clemm coemm (17 lettori)

Texas

Forumer attivo
@Glibli....non esagerare su..!!

I clemmini, poveretti, stanno gia' facendo da molti mesi un sacco di beneficienza.....
Stanno beneficiando il Sarlocco è tutta la sua famiglia, entourage compreso...!!

Non hai sentito cosa ha detto lui nel video? I soldi versati dai clemmini servono per la benzina, i treni, gli aerei, gli alberghi, le bollette, gli affitti..... e io aggiungo anche i vestiti, le scarpe, le vacanze, il ristorante....SUO, DELLA SUA FAMIGLIA E DEI SUOI POCHI SERVITORI DI FIDUCIA!!!!!!!

Poverino...sennò lui come farebbe a mantenersi tutte queste cose..??? Gli toccherebbe lavorare cribbio....!!!

SIGNORI SCIOCCHI CHE DATE 1 euro al mese a testa (quindi almeno 100.000 euro al mese) al furbastro, LO STATE MANTENENDO A 100.000 euro al mese.

COMPLIMENTI CLEMMINI...!!!!! SIETE PROPRIO FURBI E SOPRATTUTTO ETICI....

V E R G O G N A T E V I.
 

kok90

o COSì...o POMì
@GlibliSIGNORI SCIOCCHI CHE DATE 1 euro al mese a testa (quindi almeno 100.000 euro al mese) al furbastro, LO STATE MANTENENDO A 100.000 euro al mese.

NEL BELLISSIMO VIDEO COLLAGE PIENO DI GENTE FELICE C'E' SCRITTO
150.000 CLEMMINI... QUINDI SONO 150.000MILA EURO AL MESE CHE ENTRANO NELLE TASCHE DEL MESSIA
MINKIA CHE STIPENDIO! (ESENTASSE!)


544_17_Nov_21_16.jpg
 

Texas

Forumer attivo
@kok90.....meno male poverino...sennò come avrebbe potuto sopravvivere con solo 100.000 euro al mese....??!!?

Chissà dove sta depositando il "grosso" di questo tesoretto che ogni mese i cerebrolesi gli regalano.....

Forse in qualche paradiso fiscale con l'aiuto del grande banchiere Ricciardelli.....??
 

camallobello

Nuovo forumer
Ma a te che minchia te ne frega??
Non abbiamo un cazzo da fare e allora ci trastulliamo a scoprire le truffe e smascherare i delinquenti.
Quindi??
Io alla sera mi tingo di rosso e sono il gabibbo ma di giorno mi piace chiamarmi Benedetta.
Non violo nessuna legge o regolamento.
E il tuo problema qual è, parassita marcio che contribuisci a truffate gente che vive in una tendopoli??
Penso che tu sia un po' equivoca chi ti paga non lo dici eh?
 

Users who are viewing this thread

Alto