clemm coemm (8 lettori)

camallobello

Nuovo forumer
io sono un capitano ci sono dentro da qualche mese sono ridicoli fin dal primo momento mi puzzava sta cosa cazzate su cazzate e promesse su promesse ...questi stronzi hanno giocato sulle disgrazie e sul bisogno della gente .... e arrivato il momento di dire basta ...
E allora perche sei entrato come capitano?
 

camallobello

Nuovo forumer
l'ENERGIA CHE SCATURISCE MA DA COSA?? BIOENERGIE, ENERGIE, PREGHIERE, ENERGIE COSMICHE, AMORE NON SO COME, MA SU STIAMO SCIVOLANDO NEL RIDICOLO,MA SONO COSE DA PAZZI,RIFIUTO DI CREDERE CHE CI SIANO 150.000 PERSONE IMBAMBOLATE DA COSE CHE NON STANNO NÈ IN CIELO NÈ IN TERRA, NON CI CREDO
Ahah fai il rottamatore alla Renz
 

kok90

o COSì...o POMì
OT... MA NEANCHE TANTO... :)

564_19_Nov_12_14.jpg
 

camallobello

Nuovo forumer
Riassumendo:non si combatte un sistema solo con parole ,insulti ,ipotesii e congetture personali o atteggiandosi a soloni per cui onore per chi si e' adoperato per cercare di chiarire le cose,per quanto riguarda gli altri solo tanta comprensione ,vi prego solamente di non insultare il prossimo,l'insulto parte quando non si hanno piu' argomentazioni valide
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Riassumendo:non si combatte un sistema solo con parole ,insulti ,ipotesii e congetture personali o atteggiandosi a soloni per cui onore per chi si e' adoperato per cercare di chiarire le cose,per quanto riguarda gli altri solo tanta comprensione ,vi prego solamente di non insultare il prossimo,l'insulto parte quando non si hanno piu' argomentazioni valide
Truffatori.
 

fiamma

Forumer attivo
Riassumendo:non si combatte un sistema solo con parole ,insulti ,ipotesii e congetture personali o atteggiandosi a soloni per cui onore per chi si e' adoperato per cercare di chiarire le cose,per quanto riguarda gli altri solo tanta comprensione ,vi prego solamente di non insultare il prossimo,l'insulto parte quando non si hanno piu' argomentazioni valide


@camallobello

Vuoi aiutarci a chiarire le cose?

E' stato pubblicato sul sito del Coemm, come promesso, il video della (cosiddetta) conferenza stampa?
L'hai visto?
Oltre a Morello chi erano i giornalisti presenti? puoi dirci i nomi?
 

Users who are viewing this thread

Alto