clemm coemm (12 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
ma poi i soldi donati dai quiddini ai terremotati e versati su un conto fornito dal messia dove sono finiti? visto che i soldi delle donazioni obbligatorie che sarebbero dovuti andare in beneficienza sono stati usati per pagare consulenze a ricciardelli e a chissà quanti altri possibile che nessun quiddino pretenda di sapere dove sono finiti i suoi soldi?
Forse ti sei perso qualcosa... poco tempo fa un suo iscritto gli ha chiesto su FB che fine hanno fatto quei soldi. Il Sarlo direttamente gli ha risposto che sono stati raccolti 3600E circa e con quelli non ci si faceva nulla (confermo! che ci fai? come dargli torto), ma poi non gli ha nemmeno detto dove sono stati destinati o come sono stati spesi quei pochi soldi raccolti. E li una mia idea ce l'ho, non occorre che la esterno. Il punto di domanda invece a cui ti voglio portare: 100.000clemm o piu hanno raccolto in tutto 3600E? E la loro regola e' altruismo ed etica? Mi pare nessuno ha dato nulla, in barba alle regole ed al mondo migliore. Anche questo conferma che li' ci sono e ci stanno solo per la speranza di un quid. Il resto e' vuoto dentro, fuori, attorno... sopra, sotto. Vuoto.
 

giancattivo

Forumer attivo
Ho letto ""L'ETITTO"" del Re MS. postato da cucco


Sicuramente avrete notato in più punti scrive NOI SI o anche NOI...... Ecco questo secondo me sarà il nome del nuovo partito/movimento che si presenterà alle elezioni del 2018.

Bisogna dire però che è molto bravo a fare breccia sulle persone "ignoranti" ( non stupide ma che ignorano ovvero non sanno. )
Vorrei tanto che fosse presente alla lettura delle sue fuffarenze.... opsss..... conferenze un vero economista serio, in incognito, magari anche un fiscalista e un banchiere per fare delle domande, ripeto, di economia e finanza. Ma quella vera non FUFFA......
 

fiamma

Forumer attivo
Forse ti sei perso qualcosa... poco tempo fa un suo iscritto gli ha chiesto su FB che fine hanno fatto quei soldi. Il Sarlo direttamente gli ha risposto che sono stati raccolti 3600E circa e con quelli non ci si faceva nulla (confermo! che ci fai? come dargli torto), ma poi non gli ha nemmeno detto dove sono stati destinati o come sono stati spesi quei pochi soldi raccolti. E li una mia idea ce l'ho, non occorre che la esterno. Il punto di domanda invece a cui ti voglio portare: 100.000clemm o piu hanno raccolto in tutto 3600E? E la loro regola e' altruismo ed etica? Mi pare nessuno ha dato nulla, in barba alle regole ed al mondo migliore. Anche questo conferma che li' ci sono e ci stanno solo per la speranza di un quid. Il resto e' vuoto dentro, fuori, attorno... sopra, sotto. Vuoto.

Beh, dai, magari hanno aiutato in altro modo o attraverso i canali ufficiali. Forse dopo tutte le balle tipo i cani da "macerie" mandati da lui medesimo, neanche loro si son fidati :rolleyes: (e han fatto bene).
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Beh, dai, magari hanno aiutato in altro modo o attraverso i canali ufficiali. Forse neanche loro si son fidati :rolleyes: (e han fatto bene).
Lo avrebbe detto all'utente che lo ha chiesto, invece gli ha detto di non preoccuparsi che tutto quello che ha fatto per lui ed i suoi genitori nel senso di quello che ha fatto gia' per il mondo in passato e' nulla in confronto ai 3600E. Ancora una volta non ha risposto e non ha detto dove sono stati destinati. E' arrivato nulla ai terremotati, fidati.
 

marcellos

Forumer attivo
Forse ti sei perso qualcosa... poco tempo fa un suo iscritto gli ha chiesto su FB che fine hanno fatto quei soldi. Il Sarlo direttamente gli ha risposto che sono stati raccolti 3600E circa e con quelli non ci si faceva nulla (confermo! che ci fai? come dargli torto), ma poi non gli ha nemmeno detto dove sono stati destinati o come sono stati spesi quei pochi soldi raccolti. E li una mia idea ce l'ho, non occorre che la esterno. Il punto di domanda invece a cui ti voglio portare: 100.000clemm o piu hanno raccolto in tutto 3600E? E la loro regola e' altruismo ed etica? Mi pare nessuno ha dato nulla, in barba alle regole ed al mondo migliore. Anche questo conferma che li' ci sono e ci stanno solo per la speranza di un quid. Il resto e' vuoto dentro, fuori, attorno... sopra, sotto. Vuoto.

che il 99% dei quiddini ci stanno solo per la speranza di un quid è scontato,
redface.gif
per quanto riguarda i 3600 € è una cifra fuori da ogni possibile considerazione logica. il messia dichiara che sono in 150 mila ma solo la metà di questi fanno la donazione obbligatoria, bene, approssimando per difetto consideriamo solo un terzo di loro (50000) se solo ogni quiddino avesse donato 50 centesimi, cosa improbabile, la cifra sarebbe 25 mila € ma vedendo la cosa più realisticamente dare qualcosa in beneficenza ai terremotati per un italiano si può parlare da 2-5 euro in su senza parlare di coloro che hanno più disponibilità e generosità, ora di questi 50000 ne vogliamo prendere mal che vada un terzo 16-17 mila che hanno donato qualcosa? a 2 EURO L'UNO SONO OLTRE 30000 eurozzi.
cool2.gif
 

fiamma

Forumer attivo
Lo avrebbe detto all'utente che lo ha chiesto, invece gli ha detto di non preoccuparsi che tutto quello che ha fatto per lui ed i suoi genitori nel senso di quello che ha fatto gia' per il mondo in passato e' nulla in confronto ai 3600E. Ancora una volta non ha risposto e non ha detto dove sono stati destinati. E' arrivato nulla ai terremotati, fidati.

Ma io intendevo che alcuni clemmini magari hanno aiutato in altro modo...etc. MICA Sarlo! Lui non mi stupirei che abbia preteso il salotto e il bonifico pure da quelli nelle tende.:confused:
 

tokkeges

Nuovo forumer
min 52.58 "perchè io non devo dire a nessuno come spendo i soldi dell'associazione qui........non devo dirlo a nessuno...non lo devo dire nemmeno agli associati dei circoli che si stanno facendo in giro per l'italia".
min 1.04.36 "qualcuno Giustamente ci ha preso per bugiardi.... perchè dice tu vai in cerca di chiedere 1 euro al mese perchè dici che dai 1500 euro al mese.... Io ho SEMPRE tenuto a precisare che quell'euro è un contributo perchè il sottoscritto, se lo volete (vedere).... ci vogliono soldi per fare queste iniziative...."
min 1.06.54 "io posso fare in modo che i mercati (azionari) mi seguano, come ho già dimostrato(?????)"
a segure le varie cazzate sul Piano A B-B A, lettera della banca,Totti e le querele a chi indaga.
adesso mi sanguinano le orecchie
 

Users who are viewing this thread

Alto