Glibli In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati. 22 Novembre 2016 #5.921 rospo ha scritto: gli incompresi allora ditemi come la volete le ordino gia' Clicca per allargare... Io ti do' 1euro come contributo in donazione.... Salamino piccante... mooolto piccantoso....
rospo ha scritto: gli incompresi allora ditemi come la volete le ordino gia' Clicca per allargare... Io ti do' 1euro come contributo in donazione.... Salamino piccante... mooolto piccantoso....
rospo Nuovo forumer 22 Novembre 2016 #5.923 gli incompresi be devo dire che a me la pizza non e che mi faccia impazzire
rospo Nuovo forumer 22 Novembre 2016 #5.924 ho cancellato il messaggio perché mi e sembrato presuntuoso scusate
kok90 o COSì...o POMì 22 Novembre 2016 #5.925 rospo ha scritto: ho cancellato il messaggio perché mi e sembrato presuntuoso Clicca per allargare... HAI FATTO BENE... MA NON PER PRESUNTA PRESUNZIONE MA PER PRIVACY... ... NE RIPARLEREMO... L'OFFERTA ERA OTTIMA
rospo ha scritto: ho cancellato il messaggio perché mi e sembrato presuntuoso Clicca per allargare... HAI FATTO BENE... MA NON PER PRESUNTA PRESUNZIONE MA PER PRIVACY... ... NE RIPARLEREMO... L'OFFERTA ERA OTTIMA
CRIVELDIO Forumer attivo 22 Novembre 2016 #5.927 kok90 ha scritto: FINITO TUTTO NA PIZZATA CE LA POTREMMO ANCHE FARE EH... Clicca per allargare... Sarebbe divertente ... Me la farebbero una "pizza alle 4 donazioni" in un villaggio IDEMM? Il conto lo paga zio Mauri, vero?
kok90 ha scritto: FINITO TUTTO NA PIZZATA CE LA POTREMMO ANCHE FARE EH... Clicca per allargare... Sarebbe divertente ... Me la farebbero una "pizza alle 4 donazioni" in un villaggio IDEMM? Il conto lo paga zio Mauri, vero?
justme Nuovo forumer 22 Novembre 2016 #5.928 CRIVELDIO ha scritto: Sarebbe divertente ... Me la farebbero una "pizza alle 4 donazioni" in un villaggio IDEMM? Il conto lo paga zio Mauri, vero? Clicca per allargare... per me una pizza margheridemm, grazie
CRIVELDIO ha scritto: Sarebbe divertente ... Me la farebbero una "pizza alle 4 donazioni" in un villaggio IDEMM? Il conto lo paga zio Mauri, vero? Clicca per allargare... per me una pizza margheridemm, grazie
HarryBurns Nuovo forumer 22 Novembre 2016 #5.929 kok90 ha scritto: Grognards martedì 22 novembre 2016 Ricciardelli Maurizio, banchiere improbabile della Tigre Bianca. FONTE: Grognards: Ricciardelli Maurizio, banchiere improbabile della Tigre Bianca. Clicca per allargare... Se provo ad andare sul blog, mi dice che la pagina non è piu disponibile
kok90 ha scritto: Grognards martedì 22 novembre 2016 Ricciardelli Maurizio, banchiere improbabile della Tigre Bianca. FONTE: Grognards: Ricciardelli Maurizio, banchiere improbabile della Tigre Bianca. Clicca per allargare... Se provo ad andare sul blog, mi dice che la pagina non è piu disponibile
kok90 o COSì...o POMì 22 Novembre 2016 #5.930 HarryBurns ha scritto: Se provo ad andare sul blog, mi dice che la pagina non è piu disponibile Clicca per allargare... ho fatto appena in tempo allora prova con la cache ---->Grognards: Ricciardelli Maurizio, banchiere improbabile della Tigre Bianca.
HarryBurns ha scritto: Se provo ad andare sul blog, mi dice che la pagina non è piu disponibile Clicca per allargare... ho fatto appena in tempo allora prova con la cache ---->Grognards: Ricciardelli Maurizio, banchiere improbabile della Tigre Bianca.