clemm coemm (23 lettori)

Venusia

Nuovo forumer
Buongiorno.

NON POSSO, NON POSSO, NON POSSO!!!!!!

Ho cerato di vedere il video del Tg coemm, ma è più forte di me.
Dopo 5 minuti mi si chiude lo stomaco. Gli atteggiamenti MS=gargamella ML=falsa gli altri due..... lasciamo stare.
Scusate, ma cerco di mettere tutta le mia volontà nel guardare i video ma oltre lo stomaco mi prende un nervoso e tachicardia.
E che cavolo!!!! se potessero arriva degli sputi attenersi il video........
Perdonate lo sfogo.

oh, ci credi che un capitano ha detto (cazzo, l'avesse scritto non l'avrebbe passata liscia), che è VIVAMENTE CONSIGLIATO vedere il video della conferenza e dei tg pena non essere parte dei "privilegiati" che riceveranno il quid??? che altrimenti non si capisce il senso del progetto e non si entra con lo spirito mentale giusto ?
hanno capito che la gente inizia a svegliarsi postando a destra e a manca i vari messaggi e post così oramai fanno solo più comunicazione orale... (no battute in merito all'orale... vi ricordo che sono una gentil donzelletta!!!)
V.
 

kok90

o COSì...o POMì
oh, ci credi che un capitano ha detto (cazzo, l'avesse scritto non l'avrebbe passata liscia), che è VIVAMENTE CONSIGLIATO vedere il video della conferenza e dei tg pena non essere parte dei "privilegiati" che riceveranno il quid??? che altrimenti non si capisce il senso del progetto e non si entra con lo spirito mentale giusto ?
hanno capito che la gente inizia a svegliarsi postando a destra e a manca i vari messaggi e post così oramai fanno solo più comunicazione orale... (no battute in merito all'orale... vi ricordo che sono una gentil donzelletta!!!)
V.
basta salvarsi i file audio... :) poi si manipola la voce... (striscia/iene docet) e voila'....
 

viterbo67

Forumer attivo
Rispondo a qualche pecora zoppa che ha messo in dubbio la veridicità dei miei post. Leggere bene di chi ha parlato x primo dell'intervento delle iene e di nadia toffa, leggere bene di chi ha segnatalato lo sfogo di alcuni capitani poi fuoriusciti, leggere bene la segnalazione sulla luperto. Letto bene?
Quindi amico mio prima di criticare..... informati, anzi disinformati!!!
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
14937337_10209099903427865_1223095752058987379_n.jpg

FONTE: COEMM & CLEMM COSI e' SE VI dovevo tenerne conto
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Sicuramente il mio post nel gruppo di facebook non lo pubblicheranno....perchè l'amministratore deve controllare....ma come fanno quelli che riescono a pubblicare? Però ho fatto una foto col cellulare e se nelle prossime ore non lo vedrete pubblicato lo faccio io.
 

Benedetta

Forumer attivo
Rispondo a qualche pecora zoppa che ha messo in dubbio la veridicità dei miei post. Leggere bene di chi ha parlato x primo dell'intervento delle iene e di nadia toffa, leggere bene di chi ha segnatalato lo sfogo di alcuni capitani poi fuoriusciti, leggere bene la segnalazione sulla luperto. Letto bene?
Quindi amico mio prima di criticare..... informati, anzi disinformati!!!
Mi sono persa che c'è ?
 

Users who are viewing this thread

Alto