clemm coemm (17 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
DOPO QUESTA... IO VI SALUTO... NON C'E' SPERANZA... (MO' SPAMMANO PURE NEL GRUPPO DI WANDA)


Loredana Campara con Mirco Paolo Rossini e altre 9 persone.
6 min


PRESENTAZIONE gratuita INFOVISIONE MILANO
29 NOVEMBRE ORE 18
MIHAELA ISTRATI E MARK KOMISSAROV
Loredana Campara
prenotazione tel 3921269062
mail [email protected]

MIA ESPERIENZA PERSONALE

Sono ancora entusiasta di quello che mi ha insegnato Mark e di quello che ho visto, della semplicità degli esercizi, capaci di farti scoprire chi
sei in piccoli e divertenti gesti.
Condivido con voi questo evento in quanto da
anni partecipo a corsi dove mi ritrovo seduta per ore a fare esercizi che,puoi leggere tranquillamente in un libro e poi per caso sento di questo corso, e dico ...proviamo ...e qui trovare le parole giuste per spiegarlo è difficile, ti ritrovi a chiederti: ma come? Non c'è stata iniziazione, ne' energia, ne paroloni, ne ore seduta su una sedia e penso com'è possibile che con solo questi piccoli divertenti gesti io mi ritrovi con una percezione,sensoriale più sottile ed intuitiva e soprattuto con molta più fiducia in me stessa , E l'entusiasmo si alza ancora di piu quando penso alle persone del secondo livello, leggevano libri con gli occhi bendati e immaginate il mio stupore quando un corsista tutto felice si è tolto l'apparecchio acustico perché sentiva di nuovo..ma il significato del corso ha molto di più di quello che può sembrare
un semplice vedere ad occhi chiusi
o leggere un DVD tenendolo in mano
o un libro a km di distanza ,

il senso che Mark vuole trasmettere e' ben altro molto di più '
Questo dimostra l'ipotesi del dott Mark: ciascuno di noi attraverso uno
speciale training può imparare a sviluppare e percepire la realtà senza
l'utilizzo dei 5 sensi .
- Quello che MARK KOMISSAROV insegna-
NON A 'VEDERE ' A OCCHI CHIUSI ,MA "SAPERE " .
Per sapere non si deve per forza usare la " VISTA" i sensi sono canali che usa il cervello per ricevere informazione che poi elabora in modo da rappresentarsi visivamente l'oggetto ,ma c'e un altro senso oltre ai cinque sensi di base ,che permette al cervello di ricevere l'informazione "DIRETTAMENTE " cioe il DI " SAPERE " ...
Questo mio entusiasmo e' ancora dentro
TI ASPETTO
LORY

GRAZIE SE VUOI CONDIVIDERE QUESTO MESSAGGIO TI RINGRAZIO

MAIL - loredanaterapeuta@gmail.com


PS: QUALCUNO HA RISPOSTO: Mi sa che questo gruppo non fa parte del tuo target
uuhauhuhahuauh grande!
 
Ultima modifica:

fiamma

Forumer attivo
GRANDE!


572_23_Nov_16_00.jpg


PER SEGUIRE LA DISCUSSIONE CLIKKA QUI-----> https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1177710272307898&id=245783785500556


Questa è la risposta "dell'economista N. 1 al mondo"?!
Questa è la risposta di un economista?!
Questa è una risposta?!

Sergio Cabral, hai la mia stima.
 
Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
DAI SEGUITE IL CONSIGLIO... ORAMAI VI SIETE SPUTTANATI IN OGNI DOVE... CON AMICI E PARENTI...
MA NON E' ANCORA TROPPO TARDI...


Paolo Galimberti
Buongiorno a tutti, mi permetto d'intervenire solo per una riflessione personale. Vorrei dare supporto a tutti coloro che, come me in passato, si trovano oggi in una situazione emotiva altamente stressante in quanto "prigionieri" di un meccanismo che, a fronte di grandi ideali e speranze, si rivela essere una mera operazione commerciale a favore di pochissime persone. Dopo la mia esperienza passata, posso dire che non c'è nulla da vergognarsi per essere stati manipolati in maniera subdola. L'unica soluzione è prenderne coscienza in maniera aperta, certo resta la sofferenza per un sogno che svanisce, ma prima si ritorna alla realtà e prima passano le angosce. Non abbiate timore di liberarvi da questo ennesimo sistema settario e ritrovate la serenità. Cordiali saluti
Mi piace · Segnala · 45 minuti fa

SEGUI LA DISCUSSIONE QUI ----> https://m.facebook.com/comment/repl...tifier=1177710272307898&gfid=AQAQO0OAUA9l4_fE
Si sta sciogliendo come neve al sole eh??? Scioglimento EPOCALE... MERAVIGLIA...... :baci:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
DOPO QUESTA... IO VI SALUTO... NON C'E' SPERANZA... (MO' SPAMMANO PURE NEL GRUPPO DI WANDA)


Loredana Campara con Mirco Paolo Rossini e altre 9 persone.
6 min


PRESENTAZIONE gratuita INFOVISIONE MILANO
29 NOVEMBRE ORE 18
MIHAELA ISTRATI E MARK KOMISSAROV
Loredana Campara
prenotazione tel 3921269062
mail [email protected]

MIA ESPERIENZA PERSONALE

Sono ancora entusiasta di quello che mi ha insegnato Mark e di quello che ho visto, della semplicità degli esercizi, capaci di farti scoprire chi
sei in piccoli e divertenti gesti.
Condivido con voi questo evento in quanto da
anni partecipo a corsi dove mi ritrovo seduta per ore a fare esercizi che,puoi leggere tranquillamente in un libro e poi per caso sento di questo corso, e dico ...proviamo ...e qui trovare le parole giuste per spiegarlo è difficile, ti ritrovi a chiederti: ma come? Non c'è stata iniziazione, ne' energia, ne paroloni, ne ore seduta su una sedia e penso com'è possibile che con solo questi piccoli divertenti gesti io mi ritrovi con una percezione,sensoriale più sottile ed intuitiva e soprattuto con molta più fiducia in me stessa , E l'entusiasmo si alza ancora di piu quando penso alle persone del secondo livello, leggevano libri con gli occhi bendati e immaginate il mio stupore quando un corsista tutto felice si è tolto l'apparecchio acustico perché sentiva di nuovo..ma il significato del corso ha molto di più di quello che può sembrare
un semplice vedere ad occhi chiusi
o leggere un DVD tenendolo in mano
o un libro a km di distanza ,

il senso che Mark vuole trasmettere e' ben altro molto di più '
Questo dimostra l'ipotesi del dott Mark: ciascuno di noi attraverso uno
speciale training può imparare a sviluppare e percepire la realtà senza
l'utilizzo dei 5 sensi .
- Quello che MARK KOMISSAROV insegna-
NON A 'VEDERE ' A OCCHI CHIUSI ,MA "SAPERE " .
Per sapere non si deve per forza usare la " VISTA" i sensi sono canali che usa il cervello per ricevere informazione che poi elabora in modo da rappresentarsi visivamente l'oggetto ,ma c'e un altro senso oltre ai cinque sensi di base ,che permette al cervello di ricevere l'informazione "DIRETTAMENTE " cioe il DI " SAPERE " ...
Questo mio entusiasmo e' ancora dentro
TI ASPETTO
LORY

GRAZIE SE VUOI CONDIVIDERE QUESTO MESSAGGIO TI RINGRAZIO

MAIL - loredanaterapeuta@gmail.com


PS: QUALCUNO HA RISPOSTO: Mi sa che questo gruppo non fa parte del tuo target
uuhauhuhahuauh grande!

Siamo sempre nel giro delle cure di mali gravi con cose alternative, beveroni et similia. Siamo nel giro delle cure con essenze, siamo nel giro delle cure con la pranoterapia et similia... Il giro e' sempre lo stesso... e qui finiamo. E' pane per i loro denti. Ovviamente tutti si firmano dottori ma non sono nulla, nulla di riconosciuto.
 

Merello

Nuovo forumer
Letto attentamente l'argomentazione di @Merello in merito agli incassi COEMM. Per quanto ne so io (ho una piccola associazione culturale) è esattamente come dice Merello. Tuttavia una maniera abbastanza semplice (e legale) per far uscire i soldi c'è: Sarlo ha un'agenzia di comunicazione eventi, potrebbe essere quella che organizza gli eventoni COEMM? In questo caso fatturerebbe al COEMM, probabilmente cifre a 3-4 zeri.

Dipende dalla congruità della spesa. L'agenzia delle entrate con la ris.9E/2007 fa riferimento all' art. 10, comma 6, del D. Lgs. n. 460 del 1997 (che è sulle onlus ma vale per tutte le associazioni) che dispone, in particolare, alla lett. b), che costituisce in ogni caso distribuzione indiretta di utili "l'acquisto di beni o servizi per corrispettivi che, senza valide ragioni economiche, siano superiori al loro valore normale", per cui l'ipotesi è validissima (probabile lo faccia, lo fanno tutti) ma non può gonfiare i prezzi e deve applicare quelli d'uso.

Ma vorrei chiedere a Merello, che è sicuramente piu esperto di me, in linea ipotetica: un'associazione può comprare beni mobili ed immobili. Nel momento in cui, per qualsiasi motivo, l'associazione va a decadere, questi beni che fine fanno? Noi, con la nostra associazione, ci siamo regolati già dallo statuto iniziale, ma non riceviamo soldi da nessuno, non abbiamo mai chiesto contributi pubblici etc... Ma il Coemm?

Il fatto ci sia un immobile non dovrebbe cambiare le modalità e la destinazione di legge in caso di scioglimento dell'associazione, per cui questa è tenuta a devolvere il patrimonio ai sensi dell'art.148 c.8 lett.b del TUIR per cui testualmente: "b) obbligo di devolvere il patrimonio dell'ente, in caso di suo scioglimento per qualunque causa, ad altra associazione con finalita' analoghe o ai fini di pubblica utilita',...". Prima della devoluzione comunque dovrebbe attuarsi una sorta di liquidazione e comunque secondo gli artt. 30,31 e 32 del codice civile in caso rimangano debiti il creditore si può rifare sul beneficiario al quale il bene è stato devoluto (art.31c.3). La disciplina delle associazioni comunque è un po frammentaria (e mi sopravvaluti, non ne so molto), non so se esistano cavilli che consentano a una coemm di non devolvere il suo patrimonio visto il caso, anzi nel codice civile si dice anche che nel caso lo abbiano devoluto "male" l'autorità può affidere il bene ad altri.

Pensi che si girino l'euro in immobili? cosi magari si fanno una sede?
 

Users who are viewing this thread

Alto