kok90
o COSì...o POMì
DOPO QUESTA... IO VI SALUTO... NON C'E' SPERANZA... (MO' SPAMMANO PURE NEL GRUPPO DI WANDA)
Loredana Campara con Mirco Paolo Rossini e altre 9 persone.
6 min
PRESENTAZIONE gratuita INFOVISIONE MILANO
29 NOVEMBRE ORE 18
MIHAELA ISTRATI E MARK KOMISSAROV
Loredana Campara
prenotazione tel 3921269062
mail [email protected]
MIA ESPERIENZA PERSONALE
Sono ancora entusiasta di quello che mi ha insegnato Mark e di quello che ho visto, della semplicità degli esercizi, capaci di farti scoprire chi
sei in piccoli e divertenti gesti.
Condivido con voi questo evento in quanto da
anni partecipo a corsi dove mi ritrovo seduta per ore a fare esercizi che,puoi leggere tranquillamente in un libro e poi per caso sento di questo corso, e dico ...proviamo ...e qui trovare le parole giuste per spiegarlo è difficile, ti ritrovi a chiederti: ma come? Non c'è stata iniziazione, ne' energia, ne paroloni, ne ore seduta su una sedia e penso com'è possibile che con solo questi piccoli divertenti gesti io mi ritrovi con una percezione,sensoriale più sottile ed intuitiva e soprattuto con molta più fiducia in me stessa , E l'entusiasmo si alza ancora di piu quando penso alle persone del secondo livello, leggevano libri con gli occhi bendati e immaginate il mio stupore quando un corsista tutto felice si è tolto l'apparecchio acustico perché sentiva di nuovo..ma il significato del corso ha molto di più di quello che può sembrare
un semplice vedere ad occhi chiusi
o leggere un DVD tenendolo in mano
o un libro a km di distanza ,
il senso che Mark vuole trasmettere e' ben altro molto di più '
Questo dimostra l'ipotesi del dott Mark: ciascuno di noi attraverso uno
speciale training può imparare a sviluppare e percepire la realtà senza
l'utilizzo dei 5 sensi .
- Quello che MARK KOMISSAROV insegna-
NON A 'VEDERE ' A OCCHI CHIUSI ,MA "SAPERE " .
Per sapere non si deve per forza usare la " VISTA" i sensi sono canali che usa il cervello per ricevere informazione che poi elabora in modo da rappresentarsi visivamente l'oggetto ,ma c'e un altro senso oltre ai cinque sensi di base ,che permette al cervello di ricevere l'informazione "DIRETTAMENTE " cioe il DI " SAPERE " ...
Questo mio entusiasmo e' ancora dentro
TI ASPETTO
LORY
GRAZIE SE VUOI CONDIVIDERE QUESTO MESSAGGIO TI RINGRAZIO
MAIL - loredanaterapeuta@gmail.com
PS: QUALCUNO HA RISPOSTO: Mi sa che questo gruppo non fa parte del tuo target
uuhauhuhahuauh grande!
Loredana Campara con Mirco Paolo Rossini e altre 9 persone.
6 min
PRESENTAZIONE gratuita INFOVISIONE MILANO
29 NOVEMBRE ORE 18
MIHAELA ISTRATI E MARK KOMISSAROV
Loredana Campara
prenotazione tel 3921269062
mail [email protected]
MIA ESPERIENZA PERSONALE
Sono ancora entusiasta di quello che mi ha insegnato Mark e di quello che ho visto, della semplicità degli esercizi, capaci di farti scoprire chi
sei in piccoli e divertenti gesti.
Condivido con voi questo evento in quanto da
anni partecipo a corsi dove mi ritrovo seduta per ore a fare esercizi che,puoi leggere tranquillamente in un libro e poi per caso sento di questo corso, e dico ...proviamo ...e qui trovare le parole giuste per spiegarlo è difficile, ti ritrovi a chiederti: ma come? Non c'è stata iniziazione, ne' energia, ne paroloni, ne ore seduta su una sedia e penso com'è possibile che con solo questi piccoli divertenti gesti io mi ritrovi con una percezione,sensoriale più sottile ed intuitiva e soprattuto con molta più fiducia in me stessa , E l'entusiasmo si alza ancora di piu quando penso alle persone del secondo livello, leggevano libri con gli occhi bendati e immaginate il mio stupore quando un corsista tutto felice si è tolto l'apparecchio acustico perché sentiva di nuovo..ma il significato del corso ha molto di più di quello che può sembrare
un semplice vedere ad occhi chiusi
o leggere un DVD tenendolo in mano
o un libro a km di distanza ,
il senso che Mark vuole trasmettere e' ben altro molto di più '
Questo dimostra l'ipotesi del dott Mark: ciascuno di noi attraverso uno
speciale training può imparare a sviluppare e percepire la realtà senza
l'utilizzo dei 5 sensi .
- Quello che MARK KOMISSAROV insegna-
NON A 'VEDERE ' A OCCHI CHIUSI ,MA "SAPERE " .
Per sapere non si deve per forza usare la " VISTA" i sensi sono canali che usa il cervello per ricevere informazione che poi elabora in modo da rappresentarsi visivamente l'oggetto ,ma c'e un altro senso oltre ai cinque sensi di base ,che permette al cervello di ricevere l'informazione "DIRETTAMENTE " cioe il DI " SAPERE " ...
Questo mio entusiasmo e' ancora dentro
TI ASPETTO
LORY
GRAZIE SE VUOI CONDIVIDERE QUESTO MESSAGGIO TI RINGRAZIO
MAIL - loredanaterapeuta@gmail.com
PS: QUALCUNO HA RISPOSTO: Mi sa che questo gruppo non fa parte del tuo target
uuhauhuhahuauh grande!
Ultima modifica: