Venusia
Nuovo forumer
innanzitutto sappiate che io sono diventata una vostra fans sfegatata!!! era dai tempi dei Duran Duran (così capite più o meno la mia età) che non mi facevo prendere da cotanto entusiasmo.
Mi fate impazzire perché fino ad un paio di post prima pubblicate battute, vignette e poesie ma appena qualcuno viene qui a fare lo splendido PAPAM!!!! intervenite con analisi altamente professionali degne persone che ne capiscono di questi argomenti... e allora si che partono le ASFALTATURE, I CONFRONTI EPOCALI, I veri sacrosanti punti di ETICA E ALLINEAMENTO delle domande-risposte!!!
fin io che ne capisco veramente poco di queste cose, rimango affascinata dalla vostra conoscenza e dalla voglia di chiarezza in merito a cosa scrivono coloro i quali si approfittano della nostra ignoranza (inteso come coloro che IGNORANO) e che dicono e scrivono cose EMPIE di termini tecnici e paroloni per noi incomprensibili.
la conferma? oggi ho sentito lo scambio di battute tra Galloni e l'altro opinionista a Sky: appunto, non ci ho capito nulla!!!
V.
Mi fate impazzire perché fino ad un paio di post prima pubblicate battute, vignette e poesie ma appena qualcuno viene qui a fare lo splendido PAPAM!!!! intervenite con analisi altamente professionali degne persone che ne capiscono di questi argomenti... e allora si che partono le ASFALTATURE, I CONFRONTI EPOCALI, I veri sacrosanti punti di ETICA E ALLINEAMENTO delle domande-risposte!!!
fin io che ne capisco veramente poco di queste cose, rimango affascinata dalla vostra conoscenza e dalla voglia di chiarezza in merito a cosa scrivono coloro i quali si approfittano della nostra ignoranza (inteso come coloro che IGNORANO) e che dicono e scrivono cose EMPIE di termini tecnici e paroloni per noi incomprensibili.
la conferma? oggi ho sentito lo scambio di battute tra Galloni e l'altro opinionista a Sky: appunto, non ci ho capito nulla!!!
V.
e di nozioni di macro e microeconomia ne ho studiate. Magari un po’ remote ma ci sono e quando si parla di certi argomenti ne capisco. Quello che hai detto, da un punto di vista finanziari ed economico, non sta in piedi. Traballa più di un tavolo in piena seduta spiritica.
e tu da Milano: arriviamo tutte e due allo stesso punto ma da due strade diverse e voi vi siete persi nella Salerno-Reggio Calabria! Certo che vogliamo sconfiggere la povertà
, mangiare sano
: il vostro capo è NOIOSO e si è fermato all’ABC di un corso di primo livello sulle tecniche di comunicazione e con lui pure il tizio che sta alla sua sx nel tgcoemm delle buone notizie: se cavate dalle mani del vostro messia la penna e al tizio gli occhiali non saprebbero proprio cosa farsene delle mani o peggio, le loro mani tradirebbero DISAGIO E NULLA EPOCALE ed infatti quando sono presi alla sprovvista (vedi Morello o le Iene), gli scappano gesti con il dito medio non certo da tecnica della comunicazione acquisita. Almeno al nostro Premier hanno insegnato a giocherellare con i bottoni della giacca!!!! Mio caro, ormai un minicorso di tecnica della comunicazione te lo fanno fare anche prima di assumerti in un call center quindi su questo piano non ci provare … Sai certo bene più di me che tali tecniche funzionano solo se chi ti sta davanti non ne è a conoscenza e ormai l’ABC lo conosciamo proprio tutti: togliete al messia la penna o il pennarello dalle mani che tanto la sua vera intenzione non riesce a nasconderla!!!