Oscar2
Nuovo forumer
La storiella della trasparenza è adatta a chi ha orecchie disposte ad ascoltare, altrimenti anche di fronte ai miracoli non ci fai un granchèA parte l'ultimo punto io i primi due nel primo video postato li ho visti !
Senza la promessa del quid il 'progetto' messo in piedi NON ha alcun senso, e non avrebbe avuto MAI eco ne tantomeno seguaci.
Quelli che restano ci sperano ancora.
Il quid è esso stesso il progetto, perché senza quei soldi tutto quello di cui ha parlato Sarlo per un anno non ha alcun significato.
In ultimo, quelli ancora dentro dovrebbero rabbrividire mentre Sarlo dice che lui non deve rendere conto dei soldi che gestisce dalle offerte, in tanti anni ho imparato che dove c'è ombra c'è truffa, uno che non ha nulla da nascondere, NON SI NASCONDE dietro futili chiacchere, dribblando continuamente le domande.
Sono quasi convinto che sia impossibile non vedere la reale natura del progetto, quindi quando leggo messaggi di difesa scomposti (non potrebbero essere altrimenti) il dubbio che dietro la tastiera ci sia la dirigenza è sempre presente.
Sarlo ha scelto di non inseguire le giustificazioni, perchè anche in molti casi in cui avrebbe potuto ho visto che non si è difeso.
Non tanto per la sicurezza in sè quanto perchè si sposta il focus su aspetti che non sono neppure utili. Lui VUOLE che chi è motivato solo dai soldi se ne vada e chi lo vede come prioritario neppure entri. E i molti che rimangono ritengono di aver ricevuto in termini di conoscenze, cultura, relazioni sociali, aperture, molto più di quanto versato, superando anche alcune incoerenze rimaste ancora ingiustificate.
Incredibile a dirsi ma la grande maggioranza ci crede talmente che non è motivata nè da quid tantomeno da pretese di giustificazioni di spese dei loro miseri euro. Sono quelli che ci stanno per la proposta di cambiamento sociale, perchè solo raggiungendo le condizioni da sempre poste, possano poi avviare il motore.