clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
no ti prego, ne avevo già lette tante ma queste sono da idolatria allo stato puro. Ma si può??? e certo che si può arrivare a quel punto!!!
Un caloroso saluto a tutti i nuovi arrivati. Venghino signori venghino che qui c'è da divertirsi e non poco.
ps. si sa qualcosa del sevizio di striscia? sarà stasera?
V.
purtropoi è la dura realtà

Ecco mi hanno inviato le foto......del post che l elemento ha scritto giusto ieri sera!

-La ZIZZANIA si è lasciata crescere assieme al buon frumento, sino ad oggi.
-IGNORANTI E STOLTI NON POSSONO REGGERE il buon peso del coraggio. Li aiuteremo fra DUE anni.
-Ma, prima, le "CELLULE MALATE e incredule" devono uscire, naturalmente, dal corpo progettuale. La zizzania e qualche STOLTO PARASSITA devono lasciare il campo...
Noi li amiamo comunque, ma, ripeto, li aiuteremo dopo il 2018.
-Avremo gli occhi di qualche STOLTO sempre più addosso.
-Ma la straordinaria Squadra che si è formata non ha nessun problema a "fare testuggine" e resistere per qualche mese in più. Invece che 12 saranno 3 euro in più?
E per 3 euro in più c'è qualcuno che scricchiola? Bene. Più si evidenziano e se ne vanno e prima diventiamo la vera Squadra Vincente.
-Noi del Progetto COEMM siamo gli unici ad aver detto le verità che provocano ogni crisi. E gli unici a dare le vere soluzioni. Noi intendiamo far riscrivere la Storia.
Ne abbiamo piene le scatole di PARASSITI e IPOCRITI.
Noi vogliamo il Paradiso in Terra!:fiu::-x

Vedi l'allegato 404344

Vedi l'allegato 404345

Vedi l'allegato 404346
i:devil:' :devil::devil:

grandeeee
ah, per par condicio fatevi la foto quando andate via dai salotti...

huauhahuahu siiiiiiiiii... con in mano un due di picche huauhauhuhauha
240_F_32425804_RsN287SkyDD2UVRlnNXCSNNZEtf6RwTi.jpg

Ragazzi ma il vino che fa ubriacare e che all'alcoltest segna zero che fine ha fatoooooooOOOOO???
Io lo vogliooooooOOOOO lo compro con i soldi miei non aspetto mica il QUID per una furberia del genere!!!!

Ragazzi ma il vino che fa ubriacare e che all'alcoltest segna zero che fine ha fatoooooooOOOOO???
Io lo vogliooooooOOOOO lo compro con i soldi miei non aspetto mica il QUID per una furberia del genere!!!!
Oh per questo ti aiuto io.. ho sentito parlare di un certo prodotto sempre della citozym (che si vendono nei salotti) che fa proprio questo: bevi molto senza problemi e se ti fermano l'alchol test fa cilecca. A parte che credo sia ILLEGALE vendere una simile cosa ma e' in tono con tutto il resto del progetto.

Buongiorno a tutti voi.
Sono una persona che vive nel Veneto e più precisamente nella zona di Venezia.
Da qualche tempo seguo questo forum in qualità di lettore "silente" e solo oggi ho deciso di iscrivermi per dare un piccolissimo contributo, perchè io conosco abbastanza chi è e cosa ha fatto nella sua vita quel "signore" di cui vi state occupando.
Per quanto ne so io questa persona (e, come detto, non abito a 200 km da casa sua.....) si è sempre e solo letteralmente "barcamenato", senza avere una vera professione e senza un vero lavoro.
Infine, per poter capire quanto possa essere valida e credibile questa sua iniziativa chiamata "COEMM", penso sia sufficiente vedere da chi è composto il suo "entourage": figlia - moglie - sorelle - fratello - cugine - cugini e parentela varia.
A me, francamente, non sembra per niente una cosa seria.

Colgo infine l'occasione per ringraziarvi del vostro lavoro che considero molto utile per chi si pone degli interrogativi sul "progetto" e cerca informazioni VERE al di fuori del cosiddetto "passa parola".

grazie mille per il grandissimo contributo; la mia soddisfazione e che con queste informazioni siamo riusciti a estrarre da 2 clemm diversi più di 7 persone.
Una persona che ha "un'esperienza di 30 anni" (E ANCHE UNA LAUREA VISTO CHE SI FA CHIAMARE "DOTTORE" ) non e riuscito ad acquisire neanche un gramo di rispetto verso gli altri,lui che e predicatore di etica, rispetto e amore ma che non perde mai l'occasione di insultare e di chiamare le persone che non sono d'accordo con la sua visione, DEI TUMORI...come da foto, mandatami da un mio caro amico.

etica1.jpg

etica2.jpg

CRIVELDIO ha scritto:
Magari sono semplici P.O. non iscritti a FB ... il tono delle domande era piuttosto "morbido" e poco incalzante. Se un giornalista vuole veramente capire come è impostato tutto il sistema si sofferma su altre questioni ... soprattutto quelle legate al Quid ... motivo principe a muovere le masse verso il Coemm.

quando sono state selezionate le persone, inizialmente la motivazione prevalente era quella che dici tu. Poi le cose sono cambiate. Da tempo si batte sull'importanza della proposta di cambiamento sociale-economico-tecnologico-politico-etico- ecc e moltissimi rimangono dentro proprio per questo. Se e quando arriverà il quid, tanto meglio. L'inconveniente è che chi è entrato SOLO per il quid, è normale che dopo un po' ti molli, se non lo vede arrivare, trasformandosi nel più acerrimo nemico, anche se ha investito soli 4 euro.
Invece è come la tessera dell'Arci. Neppure 20€ all'anno per giocarsi la possibilità di sostenere questa nuova visione di ripresa delle varie sovranità, dell'uomo che viene prima delle imprese, della nazionalizzazione dei soli servizi strategici, del ruolo equilibratore dello stato che limitasse lo strapotere dell'ideologia neoliberista impoverente tutti tranne che i ricchissimi, (addirittura A.Moro lo scrisse nelle relazioni preparatorie per la Costituz.), della promozione dei "troppo innovatori" e pertanto ostracizzati dalle corporation, ecc
Se la scommessa la si vince insieme arrivando ad avere il minimo delle regole d'ingaggio, arriva pure il quid. E nessuno credo si lamenti, al massimo lo si regala a chi ne ha bisogno.
Se si pensa solo al quid, il senso del progetto si perde, ed il prurito del giornalista che vuole trovare la magagna per forza, non viene "grattato" a dovere.

Sicuramente il programma del progetto Coemm propone cambiamenti su molteplici aspetti della vita umana e, di fronte ad una dichiarazione che abbia come obiettivo una migliore qualità della vita per tutti, non può che ottenere consensi dalla pluralità dei soggetti raggiunti. La questione è capire dove sta la verità di questo modus agendi per raggiungere tali finalità (sempre se fattibili).... e purtroppo, la fase intermedia non pone il Coemm in una posizione credibile in quanto nulla (riservatezza permettendo) di ciò che potrebbe essere comunicato, è riscontrabile. Già in qualche precedente post ho espresso il concetto di non confondere la fiducia con la fede: la fiducia si conquista con la credibilità del proprio operato, la fede è un abbandono nel credere ciò che non risulta immediatamente evidente anche se il fedele ha a disposizione delle verità storiche su cui basare il proprio credo. Fosse anche un atto di fede, nel caso del Coemm, dove starebbero le verità a cui appigliarsi?
I giornalisti in conferenza avrebbero dovuto sollevare le questioni sul modus operandi del progetto con la richiesta di dati oggettivi volti a comprovare le azioni compiute (e una delle azioni più facilmente tangibili è quella legata al conseguimento del Quid = Fiducia nel progetto) piuttosto che chiedere, ad esempio, sui ruoli delle donne all'interno di un progetto ancora così poco definito e, per certi versi, quasi utopia o atto di fede.

Users who are viewing this thread

Back
Alto