clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera.
Per curiosità vi sto leggendo da alcuni giorni.
Ho visto un pò di video compresa la pseudo conferenza stampa del 18 novembre.
Potrebbe essere che molto banalmente si stia tentando di lanciare un nuovo soggetto politico?

Buonasera.
Per curiosità vi sto leggendo da alcuni giorni.
Ho visto un pò di video compresa la pseudo conferenza stampa del 18 novembre.
Potrebbe essere che molto banalmente si stia tentando di lanciare un nuovo soggetto politico?
Sicuramente si, ma non nella forma partitica o di movimento attraverso cui siamo abituati a pensare sia. Ma questo lo lascio intuire...

@Oscar2 Dici:
"Le piattaforme di trading di primo livello possono investire solo se ad ogni azione v'è collegata una quota destinata a opere umanitarie, sociali o culturali. Addirittura sono in cerca di progetti simili, altrimenti non possono costruirci su le leve finanziarie "

poi però scrivi che:
"sono regole non scritte e convenzioni legate a progetti, da anni. Per convenzione tra loro, una parte dei proventi viene destinata a opere culturali, sociali o umanitarie. Un po' per rassicurarsi sulla eventuale illeceità dell'origine, un po' per lavarsi la coscienza dalla facilità della creazione del denaro."

Vediamo se ho capito: in ottemperanza a regole non scritte (ma che tu conosci...) i treders, ai quali rimorde la coscienza nel fare soldi facili e magari poco puliti, si autoimpongono di espiare destinando una quota dei profitti a opere umanitari, sociali e culturali.

E tra tutte le associazioni che promuovono opere umanitarie, sociali e culturali (ma lo sanno queste associazioni di questa grande opportunità?) grazie ai buoni uffizi di Sarlo, avrebbero scelto il Coemm...

E' questo che racconti ai tuoi P.O.?

Users who are viewing this thread

Back
Alto