Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io dal Coemm sono uscito, è una certa persona che ho visto in questo gruppo che me la proposto in privato. Scemo una volta sì ma due non credo proprio......
Vedi? Ho sempre detto che basta 1 volta poi ci si sveglia e si scende dalle nuvole. Poi si ci stanno sempre gli irriducibili ma spesso ci stanno xké vengono remunerati con qualcosa dal vertice che olia l'ingranaggio. Del resto se non ci fossero i referenti pro-coemm il sarlocchio non avrebbe incassato piu di qualche euro. Sono i referenti che gli fanno il business e sono questi che vanno controllati dagli organi statali e riportati all'ordine di legge.
Io chiamerei la Sciarelli anche per il QUID... è' scomparso da parecchi mesi... si hanno indizi ma non si riesce a trovarlo... IN TANTI LO STANNO CERCANDO FACCIAMO UN'APPELLO PER TROVARLO A CHI L'HA VISTO!!
Percepiscono i proventi delle riunioni che fanno nelle varie province x aggiornamenti ai capitani, io sono in Abruzzo quindi 4 province 4 riunioni al mese 200 capitani la media a 10€ fatevi il conto voi. I vari referenti sono x la maggior parte tutte persone che vengono dalle varie catene piramidali, hanno sempre campato sugli altri se possono una volta che ti hanno preso fanno del tutto x non farti mollare. Poi con il tempo mi sono accorto da alcuni sermoni che scrivevano " Setta " a tutti gli effetti, molti testimoni di Geova e Gesuiti. Ultimamente chiedevano anche di mettere a disposizione terreni ovviente chi ne era in possesso e dare informazioni con particelle catastali.