clemm coemm (19 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ragazzi.. altre decine di pagine del nulla... ve ne state rendendo conto? Nulla di nulla, solo girarci attorno. Non e' meglio tornare su cose provate e cercate/trovate? Non e' che possiamo correr dietro a tutti i vari Oscar che devono difendere la causa. Lasciate che facciano anche perche' e' palese il motivo per cui si iscrivono qui. Non e' possibile che uno lavora 14hh al giorno ed ha tempo da perdere dietro uno stupido forum pieno di stupidi che non vogliono sentire o capire (cioe' noi). Mi sembra evidente noooo???!!!
 

fiamma

Forumer attivo
Esemplare di Seppia Coemminis che risponde a una domanda.

seppiainchiostro.jpg
 
Ultima modifica:

rogerone

Nuovo forumer
Vorrei mai che prima o poi le iene si trovino ad intrecciare questo di cui sopra con la storia dei rifiuti pericolosi/scorie che già da un po seguono al sud italia e dove c è di mezzo mafia e tutto il resto: conseguenza poi di molti malati di tumori e relativi morti. Vorrei mai finiamo proprio ad un denominatore comune...... Anche perché poi si sposa perfettamente il discorso colture bio, prodotti medicinali alternativi, bio scanner. Com'è quel detto? Che a pensare male......mah mah mah!!!
ma dai, per sua stessa ammissione davanti a 500 persone, Sarlo ha ribadito di non conoscere personalmente gli indagati del resto lui conosce molta gente e viene avvicinato da tanti perciò tra questi potevano esserci anche i Casalesi, e comunque aveva già spiegato tutto al magistrato.Su di lui non c'è niente e termina con "tranquilli male non fare paura non avere"
 

Oscar2

Nuovo forumer
VERI VERI ETIC... ALTRUISM... OOOO IESSSS

Vedi l'allegato 406045
Chi ti ha risposto così andrebbe citato, e redarguito. Anche se occupasse ruoli di rilievo.Segnalalo
che i referenti non prendano soldi è una boiata, detta da un referente, guadagnano in base a quanti PO riescono a mettere nei clemm
Guadagneranno, non guadagnano.
Per ora al massimo rimborsi anche forfettari di spese che qualcuno scambia per compensi. Da qui, nasce uno fra i tanti problemi.
 

Users who are viewing this thread

Alto