clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
decisamente il fenomeno clemm coemm è abbastanza curioso, tutti coloro che difendono o tentano di difendere questo "progetto" fino a ora hanno dimostrato di essere quanto meno sprovveduti oltre che incompetenti totali
rolleyes.gif
se non lo fossero si potrebbe pensare che insultano l'intelligenza umana ma probabilmente lo sono.
yes.gif

il messia che interviene in un forum di finanza a spiegare che cosa sono i codici bancari sbottando: << non ci avete capito niente eh?
rolleyes.gif
>>

i vari tamarri che con fiumi di parole contenenti il vuoto preumatico con pompa ad espansione intasano il 3d parlando del nulla sperando di avere qualche consenso senza capire che più intervengono e più si danno la zappa sui piedi..
rolleyes.gif

gente che interviene con:
<< Navigo su internet da quando il collegamento veniva effettuato con la composizione del numero di telefono, quindi da molto. Sono un navigatore assiduo e mi posso poter definire Blogger ..>>
e poi si sorprendono perchè hanno hackerato il pc della capa dei segugi esperti informatici a caccia dei troll anti messia..
rolleyes.gif

appaiono come scollati dalla realtà, senza senso critico e incapaci di seguire un filo logico
cool2.gif
e comunque gli va riconosciuto di contribuire a far emergere ulteriormente quello che nel 2016 è da considerarsi a tutti gli effetti un problema sociale.:)

Ultima modifica:
Navigo su internet da quando il collegamento veniva effettuato con la composizione del numero di telefono, quindi da molto. Sono un navigatore assiduo e mi posso poter definire Blogger visto che curo alcune pagine web come hobby. Ho partecipato a diverse discussioni di varia natura, politica, musicale, fotografia, sportiva ma mai mi sarei sognato di avere un comportamento poco riverente nei confronti del mio interlocutore. Ho sempre rispettato le idee altrui che potevano anche divergere con le mie ed ho cercato di captare quasi sempre quel valore aggiunto che ogni persona ti può regalare. Detto questo, ho deciso d'intervenire in questo forum, è il mio secondo post, per capire come alcune persone possano interloquire in questa discussione assumendo un comportamento assai discutibile e non condivisibile.

Ho subito notato che quasi nessuno utilizza le proprie credenziali ma Nick Name assai stravaganti ed irriverenti nei confronti della stessa persona che ne ha assunto l'identità per postare. La discussione sul Coemm & Clemm mi può stare bene, non tutti possiamo avere le idee uguali, altrimenti sarebbe una noia assoluta. Chi non crede nel progetto ha tutto il diritto di esternare la sua posizione ma con cognizione di causa utilizzando un linguaggio appropriato e consono. Tutto questo in questo forum non succede, se non in casi rari. Quello che mi dà più fastidio è l'irriverenza, la presa in giro, le offese, la calunnia nei confronti degli aderenti al progetto Coemm & Clemm, io ritengo che questi comportamenti siano veramente deprecabili anche nei confronti di chi se ne assume la paternità.

La violazione della privacy è continua e perseverante, il copia incolla di post, pubblicare fotografia e giù commenti pesanti non sono ammessi dalla legislazione vigente. Se qualcuno crede di avere in mano prove che il Coemm violi la leggi faccia un esposto in procura, assumendosi anche la possibilità che questo possa diventare un boomerang. Oramai le indagine preliminari, i processi, riguardanti qualche ipotecabile reato, vengono fatti dai media che non sono le sedi preposte a questo, lasciamo fare a chi di dovere il loro lavoro e che siano le aule dei tribunali ad emettere sentenze. Invece no, ogni giorno in tv, radio, in rete salta fuori come per incanto il Tenente Colombo, a seguire il Tenente Sheridan, l'Ispettore Barnaby, Il Nero wolfe della situazione e per finire il Montalbano del momento. Siamo diventati giustizieri senza cognizione di causa ed appartenenza al ruolo.

Vedi l'allegato 406829
Senti un po' Bill Gates o come cxx si scrive ma se io come altri mettiamo nomi e immagini che ci piacciono ma a te che cxxx te ne frega ? Per quel che mi riguarda ho comunicato a chi di dovere che grazie al sito investire oggi farò l impossibile per allontanare più persone dallo sprogetto e ci sto riuscendo. Adesso se io mi chiamo Roberta o Francesca a te cosa ti cambia? Posso dirti se ti cambia la vita che amo i Pooh ti basta? E che nel periodo breve in cui ero a contatto con i clemmini e responsabili mi sentivo uno spicchio d aglio in un mandarino per cui fuori posto. Sei appagato? Concludo ricordandoti che il tuo dio ci ha chiamato cellule tumorali...sai cosa? Se ci stai troppo a contatto uno così è capace anche di bruciarci con l acido. Nella mia regione sto lanciando questo sasso e sanno come mi chiamo.

Credo di aver chiaramente capito come agiscono questi: tirano dentro nuove reclute che se va bene non si fanno domande e non si rendono conto che stanno dando soldi, pochi e pian piano, ma costanti. Se uno alza la testa dopo un po' e si fa domande... via fuori, tanto poi entrano altri e quindi bene male o qui o la' l'euro lo razzoli sempre con facilita'. Le conventions una ogni 7/10gg poi sono il punto di raccolta e pubblicita' per tenere vivo il sistema: non solo e non tanto per i 10/15E a richiesta di partecipazione ma piuttosto perche' poi qualche tonto che ci vuole credere ed aderisce all'euro mensile lo trovano sempre. Quindi il sistema sta su e si autofinanzia per mettere soldi in saccoccia al Sarlo ed ai suoi fidati scagnozzi referenti che sono quelli del lavoro sporco.

E il cerchio su chiude perfettamente. Andra' avanti per annetti il sistema senza grossi fastidi.

E' esattamente l'idea che mi sono fatto io... Se nessuno interviene, andranno ancora avanti per mesi o anni, tanto ci sono milioni di italiani ancora da incantare...

Certo che ti prude troppo il sedere.. grattati e vai a fare l'albero con le palle sarlocche.
Ragazzi siete troppo forti e mi fate.. sbellicare..l'albero con le palle sarlocche..uh uh fateci causa per questo. rideranno I giudici gli avvocati I testimoni rideranno tutti TRANNE VOI CLEMMINI CHE VI PRENDETE TROPPO SUL SERIO VI OFFENDETE SUBITO E NON SAPETE NEPPURE SCHERZARE

Sig.@Narciso (dato che anche lei ha preferito non presentarsi per nome e cognome)

Vede, lo scopo di questo forum è trovare informazioni sul coemm e le sue attività, cosa che risultava difficilissima da fuori e, paradossalmente, come è stato testimoniato innumerevoli volte da ex aderenti, anche all'interno dell'associazione.
Pertanto, l'unico particolare della sua ricca biografia che può eventalmente interessare qui è la sua relazione con tale associazione e le informazioni che può fornire al riguardo.

Lei fa parte di un clemm? Che posizione ricopre? Ha delle informazioni che possano chiarire gli aspetti poco limpidi della vicenda coemm/clemm e del comportamenti omertosi e menzogneri dei sui vertici, qui rilevati e documentati? Siamo tutt'orecchi.

Sul linguaggio posso darle, in parte, ragione. Ma, le chiedo, si è mai indignato, ha mai provato a protestare per il linguaggio intimidatorio, le offese gratuite a fronte di semplici richieste di chiarimento e le affermazioni che si sono poi rivelate falsità, riservate, dai vertici coemm e in particolare dal fondatore Pasqualino Maurizio Sarlo, a coloro a cui chiedono eticità e fiducia (e soldi)?
Provi, e poi ci sappia dire.

A meno che lei non sia da annoverare tra quelli che tali metodi e falsità le replicano pappagallescamente per guadagnare adepti alla causa (e magari guadagnarci, pure).

Ultima modifica:
Sig.@Narciso (dato che anche lei ha preferito non presentarsi per nome e cognome)

Vede, lo scopo di questo forum è trovare informazioni sul coemm e le sue attività, cosa che risultava difficilissima da fuori e, paradossalmente, come è stato testimoniato innumerevoli volte da ex aderenti, anche all'interno dell'associazione.
Pertanto, l'unico particolare della sua ricca biografia che può eventalmente interessare qui è la sua relazione con tale associazione e le informazioni che può fornire al riguardo.

Lei fa parte di un clemm? Che posizione ricopre? Ha delle informazioni che possano chiarire gli aspetti poco limpidi della vicenda coemm/clemm e del comportamenti omertosi e menzogneri dei sui vertici, qui rilevati e documentati? Siamo tutt'orecchi.

Sul linguaggio posso darle, in parte, ragione. Ma, le chiedo, si è mai indignato, ha mai provato a protestare per il linguaggio intimidatorio, le offese gratuite a fronte di semplici richieste di chiarimento e le affermazioni che si sono poi rivelate falsità, riservate, dai vertici coemm e in particolare dal fondatore Pasqualino Maurizio Sarlo, a coloro a cui chiedono eticità e fiducia (e soldi)?
Provi, e poi ci sappia dire.

A meno che lei non sia da annoverare tra quelli che tali metodi e falsità le replicano pappagallescamente per guadagnare adepti alla causa (e magari guadagnarci, pure).

Intanto cominci anche lei a mettere il suo vero nome e la faccia e smetta di fare illazioni gratuite e prive di fondamento, poi se ne può parlare.

Mah, solo, velocemente, per dire che il risentimento dei fuorusciti del clemm è ampiamente giustificato, anche dal fatto di essere stati presi in giro per molto tempo, anche con la storia dell'euro al mese: implicitamente era l'accettazione di una AUTOSVALUTAZIONE al rango di UN EURO. Se si "rischiava" un solo euro al mese, significava accettare l'idea di VALERE UN SOLO EURO: pensate, tutto l'investimento energetico, culturale, mentale e psicologico, RIDOTTO AD UN SOLO EURO. TU VALI UNO ED UN SOLO EURO.... Micidiale....

Secondo me il sig Narciso ci vuole dire, in modo intrinseco: ASPETTATE e VEDRETE.
Il msg implicito nelle sue parole e' questo.
Cmq io non ho risposto fino ad ora ma avevo la certezza che lo comprivate di monnezza elettronica.
Povero narciso col nick anonimo.
:band:

Secondo me il sig Narciso ci vuole dire, in modo intrinseco: ASPETTATE e VEDRETE.
Il msg implicito nelle sue parole e' questo.
Cmq io non ho risposto fino ad ora ma avevo la certezza che lo comprivate di monnezza elettronica.
Povero narciso col nick anonimo.
:band:

Intanto comincia a mettere il tuo vero nome e la tua faccia poi si può proseguire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto