clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao, mi sono letto un po’ di pagine e anch’io sono dell’idea che il COEMM non può funzionare così come lo hanno impostato. Non entro nel merito di argomenti che sono stati trattati con papiri immensi ma porto il mio contributo con informazioni su FILIPPO ROSSI.

Ho avuto modo di conoscerlo circa 4 anni fa, un conoscente me lo ha presentato perché proponeva un progetto che si chiamava “B.T.M. BANCA MONDIALE DEL TERZO MILLENNIO”. Filippo Rossi si presentava come “General Manager della S.S.C. consulting LLC” società con filiale in Svizzera e sede in Texas (USA), la quale a suo dire era proprietaria di questo “meraviglioso progetto che gli piaceva chiamare anche Killer Application”. Progetto che avrebbe cambiato le sorti di tutto il pianeta.

Il progetto BTM parlava di Economia Filantropica e riportava nelle sue pagine parole come, Economia Virtuosa, comportamenti Etici, invertire la piramide sociale ridistribuendo i soldi dei pochi (ricchi) ai molti (poveri) ecc ecc. Prevedeva una piattaforma mediatica, prevedeva l’utilizzo delle banche nazionali e mondiali, parlava di Social Business, prevedeva l’avvio di un sistema virtuoso che si sarebbe autoalimentato da solo perché il tutto sarebbe stato un fuoco che avrebbe risolto i problemi del mondo!.

FILIPPO ROSSI inoltre, parlava di milioni di euro come fossero caramelle! Lui stesso diceva di esserne un grosso investitore nonché proprietario di questo progetto tramite appunto la “S.S.C. CONSULTING LLC” (la quale deteneva le quote del progetto stesso) la quale a sua volta apparteneva ad una società Panamense, per vari milioni di euro e c’era un altro socio al 50% ora deceduto. Di incontri dovevano avvenirne più di uno, ma dopo il primo i miei capi, visto che Filippo Rossi chiedeva finanziamenti almeno a 5 zeri, fecero delle indagini per scoprire che Filippo Rossi e il suo socio erano tutta fuffa! In effetti di tutto quello che raccontava non c’era niente di solido e la risposta finale dei miei capi (che non sono per niente degli sprovveduti) fu che se il progetto funzionava, allora si poteva parlare di un possibile investimento, però dovevano dimostrarne il funzionamento.

In ufficio abbiamo ancora i documenti e le mail di questo FILIPPO ROSSI, il quale oltretutto diceva di avere contatti con la grande finanza internazionale, di aver parlato personalmente con Rupert Murdok (proprietario di Sky) che stava già collaborando alla piattaforma mediatica del progetto BTM. Poi Andrea Bonomi, il quale aveva già investito milioni di euro nel progetto BTM, per non parlare della CA’ FOSCARI di Venezia che partecipava con i loro migliori Professori. Tutte baggianate, verificate a suo tempo. Insomma di cose ne diceva tante, ma non dimostrò mai nulla!

Cercai di dissuadere la persona mio conoscente, a sganciarsi da tutto questo ma lui di tutta risposta mi disse: “Non hai capito nulla! Questo è un progetto che cambierà il modo e chi ci entra oltre ad aiutare le persone guadagnerà molti soldi!” Ecco queste furono le parole che mi disse e io pensai “che povero idiota!”

Nel tempo questo mio conoscente (che fortunatamente non ha investito) mi ha tenuto aggiornato del progetto BTM che è stato un fiasco e l’unica cosa che ha realmente generato in tutte le persone che ne hanno fatto parte sono: debiti, malumori, inimicizie e tanta tanta sofferenza. Molte persone hanno investito credendo alle parole di Filippo Rossi e ora si ritrovano con un pugno di mosche. Ora la cosa è in mano ai legali con tanto di cause già iniziate.

Ho deciso di scrivere in questo forum per un solo motivo, un mio caro amico è entrato nel COEMM, 5 mesi fa (io non ne sapevo nulla fino a settimana scorsa) e pochi giorni fa mi ha parlato di Filippo Rossi come persona molto vicino a Sarlo ma anche come persona di riferimento nonché uomo dai grandi valori morali e spirituali. Ho scoperto poi che tiene corsi di crescita personale nonché insegnante di vita a pochi intimi!! A queste parole mi sono cadute le braccia!! Ho visto la sudditanza che il mio Caro Amico aveva negli occhi, e mi ha spaventato molto, spero di riuscire a farlo ragionare, intanto ho deciso di pubblicare la mia diretta esperienza su questo personaggio a dir poco Ambiguo.

Mazinga Z.
cose dell altro geo...

Stanne certo, appena tutto si scioglierà come neve al sole, tante persone che oggi difendono il progetto, si troveranno a dover affrontare diverse problematiche, tra cui essere stati definiti come degli "stupidi, creduloni, adepti di una setta" ( nella migliore delle ipotesi) per aver creduto in qualcosa che dava loro una concreta speranza di cambiare la loro vita in meglio. Si dice che di queste cose ci si ammala , si dice che ci sono famiglie che sono talmente sicure di ricevere il quid che hanno fatto debiti, questo è il vero problema, tutto, purtroppo , a quanto sembra a norma di legge.

La legge della centesima scimmia..........incredibile, stupefacente, ma non hanno ancora aperto la canna del gas?Che fortuna da fuori a non essere così...il bello è che loro non si accorgono di essere CRETINI, ho gia detto che il problema non è sarlo ma i cretini, bisogna sfruttarli, sarlo, se ti metti d accordo con noi ti fatturiamo consulenze e ti assicuriamo, controllo capillare sul parco buoi, moltiplicazione dei guadagni nel giro di sei mesi (ritengo che si possano spremere di piu' con le giuste motivazioni, molto di piu') e defezioni minime!!
Direi che si potrebbe aggiungere all'offerta formativa per sarloidi un corso di leccaculismo avanzato v4.0.
Sarlo ascolta @MNEMOSINE l'offerta che ti ha fatto è veramente buona!!! Non fartela scappare!!!!
Perché fottere solo un' euro quando con una buona istruzione puoi guadagnare moooolto di più?
Non hai studiato economia aziendale nel Burkina Faso ?!?
Mmmmh....... probabilmente no......

BENVENUTO @Manzinga Z !
Grazie per la tua testimonianza... importante per capire che gira che ti rigira... i personaggi sono piu' o meno quelli... chi ha vissuto di espedienti... e di inganni.... non andra' mai di certo a fare il cameriere... o il panettiere... sono 30 anni che il nostro Messia... vive di questo...
vedro' di trovare info sul personaggio da te indicato... grazie :)

La domanda delle domande è questa, Narciso agisce sapendo che tutto il sistema funziona con il solo scopo di incassare soldi? sa che il progetto famoso non si realizzerà mai? sa che il quid non è mai esistito e non esisterà mai? perché se è convinto della buona fede di M.S e il suo progetto, lo definirei un illuso, credulone, forse poco attento, ma magari si tratta di una persona che ha semplicemente desiderio di credere in qualcosa di positivo, come la signora che dice di parlare con gli angeli. Se invece sa benissimo che si tratta di un raggiro, bhe spero che la signora che parla con i defunti ci parli un pochino di lui molto presto. Senza offesa.

Ripercorro la storia dei post del soggetto in questione.

Narciso è marcio.
E si vede da un kilometro.

Esordisce vantandosi del suo "metterci la faccia", e anche se fosse autentica (e nel caso, l'autenticazione sarebbe dimostrata autoreferenzialmente), a noi non frega assolutamente niente nè della sua faccia, nè del suo nome, perché non esiste nome o faccia che dia più valore a una tesi come quella del Coemm, sputtanata a più riprese, fin da pagina 1.
Continua con un grande pippone sull'educazione, ma a noi non ci frega niente nè dell'educazione, nè del politically correct, con gente intellettualmente disonesta come lui e i suoi vomitevoli compari.

I suoi temi sono sempre gli stessi: lo stato che ruba, la finanza che ci rende schiavi, i giovani che non hanno più valori, i ricchi sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri e le solite puttanate che si dicono quando ci si guarda allo specchio la mattina e ci si rende conto che la propria vita è una merda, ma non si ha il coraggio di evitare di dire che la colpa è sempre e solo degli altri. "Altri" indefinito, ovviamente.

"Navigo su internet da quando il collegamento veniva effettuato con la composizione del numero di telefono, quindi da molto. [...] Ho subito notato che quasi nessuno utilizza le proprie credenziali ma Nick Name assai stravaganti ed irriverenti nei confronti della stessa persona che ne ha assunto l'identità per postare."
Ma a chi vuoi darla a bere.
Sei una vita su internet e ti stupisce l'anonimato: non mi torna.
Ci sono circa cinque post nei quali rompe le palle perché qui sono tutti anonimi (oh mio dio!) e non si danno le informazioni agli anonimi. Perché nel 95 quando ti connettevi a internet usando un modem a manovella tutti avevano un nome, un cognome, un volto e un profilo Facebook, giusto prof?
Ma anche sulle chat di irc usavi nome e cognome e davi del Lei ai tuoi interlocutori?
Come già detto all'altro compare Oscar, che sicuramente è ingegnere elettronico, che ha usato la parola "radionica": vai a fare il professorino da un'altra parte. Puoi prendere per il culo i sessantenni che fanno parte dei vostri salotti e che al massimo hanno la terza media (beh altrimenti come si spiega tutta questa necessità di farsi tenere per le palle per 1500 euro al mese?).
Ma questa storia dell'anonimato deve darvi fastidio, evidentemente perché non vi da tasti sui quali premere.

Si definisce blogger. Blog non pervenuto.

Seguono altri pipponi sul parlare con cognizione di causa, sulla bellezza del mondo perché è vario ma sulla necessità di utilizzare un lunguaggio consono. Se vuoi che ci adeguiamo ai tuoi standard, sicuramente certificati ISO a livello internazionale, dillo pure eh. Magari qualcuno che ti ascolta lo trovi.

Gli chiedi informazioni, e ti dice che non risponde dell'operato altrui.
Grazie del contributo.

"Si perchè non ho nulla da nascondere, siccome sono una persona corretta non pubblico, per rispetto della privacy, i vostri documenti personali, dal nik name si può risalire alla mail oppure al server e lì c'è tutto , ma non mi interessa lo ritengo sleale."
Bella questa dei server e dei documenti personali.
Spiegamela un po', sicuramente oltre che linguista sei anche sistemista e avrai passato qualche esame Cisco.
Però navighi su internet dal tempo dei tempi eh.
Infatti al tempo dei tempi, nickname si scriveva senza la 'c'.

6 post con risposte di una riga nel quale aleatoriamente alterna "no comment" a "rispondo solo di me stesso", passando per "mamma mia che informazioni".
Grazie ancora.

Poi il resto sono altri pipponi su quanto la sua vita sia un completo fallimento (ma comunque è colpa del capitalismo e delle famiglie sioniste di banchieri) unite a splendide immagini di paesaggi a caso che non hanno nulla da invidiare a quelle di Sarlo e Paola Marcato.

Avevo smesso di scrivere da parecchio, sia perché la media è di 10 pagine al giorno, sia perché mi sono un po' rotto di portare avanti battaglie che non hanno senso.

Mi ero arrogato il diritto di consigliarvi una lettura: nel caso fosse passata inosservata ve la riassumo.
Si chiama teoria della montagna di merda.
E Narciso, navigato internauta che chattava con Linus Torvalds già dai primi anni 90, dovrebbe conoscerla bene.

Il riassunto è il seguente:
Una persona, ignorante o in malafede, può produrre molta più merda di quanto tu possa spalare.

Le cause sono varie.

Una è che a dire una cazzata ci vuole un secondo.
A delegare la dimostrazione a qualcun altro, ci vuole un altro secondo.
A dimostrarne la falsità ci vuole una settimana.
Il caso dei 100 milioni è stato lampante: ad annunciarli è bastato a Sarlo un caldo pomeriggio di agosto; a smentirli è servito Morello, che ci ha messo due mesi.

Un'altra causa è che queste persone, ignoranti o in malafede, sono intrinsecamente tuttologhe.
Se parlano di finanza, deve arrivare l'esperto in finanza per smontarli.
Se parlano di medicina, deve arrivare l'esperto in medicina.
Insomma, non basterebbero tutti i dipendenti del Cern di Ginevra per smontare tutte le cagate che escono dalla loro bocca.

Quindi, fate una cosa.
Lasciateli cantare.
Ditegli che remiamo contro Sarlo, perché si. Perché ci va.
Mostrategli il biglietto da visita "Poteri Forti Spa".
Ma fatelo per voi.
Tanto, qualcuno capace di spendere una decina di euro al mese per comprare una religione ci sarà sempre.

@Giovannino01 :up::up:
per tua info se ti sei perso il post :)

618 10-Dec 21.48.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto