clemm coemm (23 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
13. Il MIUR, nella sua risposta del 28 ottobre 201516 alla richiesta di informazioni formulata in fase preistruttoria, ha chiarito che le Università Popolari, di cui fa parte anche l’Università Popolare di Milano, “sono state istituite in Italia nei primi anni del ‘900 per diffondere l’istruzione tra il popolo tramite conferenze, dibattiti, distribuzione di libri e opuscoli, sono istituzioni che non rientrano nell’Ordinamento universitario italiano e non possono rilasciare titoli accademici al termine di eventuali ‘corsi’”. Le Università Popolari, infatti, hanno natura giuridica e competenze diverse da quelle delle Università degli Studi.
 

Oscar2

Nuovo forumer
'Ste opportunità di lavoro saran mica procacciare tra i clemmini altri "futuri dottori", per caso.
Ma chi esce dalle università popolari mica è dottore... Per me si tratta di persone al fuori delle mie conoscenze che senza le attività legate al coemm non avrei mai incontrato, e che neppure fanno parte del coemm.
Parlo solo per me, però. Chi dorme a casa sua, forse si rivolgerà a qualche socio clemm o a qualche politico attuale. Hai visto mai... ::fiu:
 

Oscar2

Nuovo forumer
Persone che operano con le banche centrali?
Fammi qualche nome, visto che sai che sono 42 conoscerai anche qualche nome.
Sono dati sensibili. Mica pretenderai che li scriva su un forum qua? E dai, su. Ci sono tanti investigatori qui. Può diventare lo sport della prossima settimana. Anzi mi meraviglia pure che me lo chieda
 

pippo delirium

Nuovo forumer
Sono dati sensibili. Mica pretenderai che li scriva su un forum qua? E dai, su. Ci sono tanti investigatori qui. Può diventare lo sport della prossima settimana. Anzi mi meraviglia pure che me lo chieda
Non sono dati sensibili.
Il solito metodo di non voler dire, di lasciare nel mistero.
Non ti sto chiedendo chi sta lavorando con Sarlo al suo progetto.
Vorrei solo qualche nome noto, perchè chi opera con le banche centrali è certamente noto e non si nasconde.
E' una mia curiosità perchè non riesco a inquadrare cosa possa fare un privato, seppure facoltoso, con la banche centrale.
 

Users who are viewing this thread

Alto