clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
aaa era in umbriaaa...

794 19-Jan 00.28.jpg
 

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
Il mondo migliore lo si costruisce aiutando gli altri portando soccorso e conforto, NON CON LE CHIACCHERE . CONTINUA IL TOUR DEI CACCIATORI DI GALLINE.. CLEMMINI MA VI RENDETE CONTO O NO CHE DOPO AVERVI TRASFORMATO IN PENNUTI ZAMPETTANTI VI TAGLIERANNO A TUTTI LA TESTA? ALLORA.. QUESTO CHE HO SCRITTO LO TRADUCO PER GLI SPIONI QUANTICI.. VI PREGO IMMAGINATE IN SOTTOFONDO LA MUSICA DI SUPERQUARK... PER GALLINA SENZA TESTA SI INTENDE UN UOMO CHE ENTRANDO NEL CLEMM VIENE BOMBARDATO DA OGNI SORTA DI IDIOZIE E PERDE COMPLETAMENTE IL SENNO E LA DIGNITÀ..CAMMINA STANDO A 90 GRADI E CREDE A TUTTE LE STRONZATE CHE ASCOLTA CREDENDO DI ESSERE UNA COLONNA..CHE ORRORE..È UNA FABBRICA DI MOSTRI NON CI ENTRATE
Ragazzi è parecchio che non scrivo, ma questa volta devo spezzare una lancia a favore del clemm, io stesso ho assistito ad un miracolo compiuto grazie al programma.
Ad una persona che manifestava stitichezza da ben 3 settimane ho consigliato di vedere il tgcoemm e sarà l'energia quantica ma si sono verificate forti vibrazioni nel suo intestino ed è andata di corpo!!!
:D
AIUTO QUESTI SONO SEMPRE PIU' SCEMI
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Energia gratis con il MaGrav Power: cose che conviene sapere
Energia gratis, sogno di sempre e di chiunque! Il MaGrav Power, in questo, va oltre le più rosee aspettative. Non è studiato per produrre sola corrente elettrica, eroga invece energia plasmatica libera e inesauribile assorbendola direttamente dall’ambiente e mettendola a disposizione nelle forme delle quali c’è più necessità (anche in auto).

Realmente energia gratis ed eterna, quindi.

Ma cos’è l’energia plasmatica? Secondo il Dr. Keshe il plasma è l’energia che forma tutte le entità dell’universo: dagli elettroni, alla luce, alle stelle… a noi stessi. Si manifesta in materia, luce e altre forme d’energia e – questa è la novità – in tipi di materia che la scienza ufficiale non è ancora riuscita a indagare efficacemente: l’antimateria e la materia oscura, entrambe dotate di peculiarità ormai conosciute e svelate al mondo dal Dr. Keshe in modo che tutti possiamo finalmente (e semplicemente) usarle a nostro vantaggio.

Ne risulta l’incipiente ingresso dell’Umanità (e di molte altre forme di vita: per l’Uomo continuare a sfruttarle non avrà più alcun senso né utilità) in una nuova era fatta d’indipendenza, pace e meraviglie, tra le quali il MaGrav Power costituisce solo il primo passo e anche il più primitivo.

Le implicazioni e le potenzialità della Tecnologia MaGravS, se viste con gli occhi della vecchia scienza, sono veramente… ‘da fantascienza’, ma basta studiarne i principi nei libri del Dr. Keshe per rendersi conto che è tutto perfettamente logico e sensato… addirittura – ora che qualcuno ha aperto la strada – quasi banale.

Ma torniamo alle caratteristiche del MaGrav Power, il primo di una lunga serie di dispositivi che stanno per catapultarci repentinamente in un’era per molti versi assimilabile a quella di Star Trek© sia in termini di comodità che di confini spaziali e temporali, che di assetto sociale. Il MaGrav Power comincia subito a mostrare le proprie solo apparenti stranezze svincolandoci dalle vecchie regole: ad esempio, oltre a produrre energia direttamente in casa, può alimentare contemporaneamente apparecchiature costruite per andare a 110 e 220 Volts e anche far risparmiare alla nostra auto dal 50 all’80% del carburante.

Ma le implicazioni della Tecnologia MaGravS non si esauriscono certo qui… invece sono molte e sensazionali.
Per ora limitiamoci al solo MaGravS Power e vediamo cosa ci porta in casa:

con questo dispositivo smettiamo di dipendere dai fornitori nazionali d’energia, otteniamo realmente energia gratuita per sempre;
convertiamo il fabbisogno domestico di combustibile in fabbisogno elettrico gratuito;
possiamo finalmente smettere d’inquinare l’ambiente nel quale viviamo. Bruciare materiali e costruire costose e pericolose centrali nucleari non serve più;
modifichiamo la rete elettrica nazionale rendendola energeticamente più efficiente;
abbattiamo drasticamente i consumi da autotrazione se abbiamo un’auto con motore a scoppio, li annulliamo se ne abbiamo una elettrica;
quando i necessari dispositivi saranno pronti, potremo produrre in casa nostra acqua, cibo e materiali d’ogni tipo.


Per quanto possa sembrarci inverosimile, diventare energeticamente indipendenti è ormai semplicissimo: oltre tutto abbiamo sia la possibilità di acquistare un MaGrav Power già funzionante, sia quella di costruircelo da soli in piena autonomia. Per poterlo fare basta armarsi di buona volontà e attingere alle informazioni che seguono.
se non ci penso io a Voi ..... rimanete ancora nel medioevo, benvenuti nel futuro
Ah ecco.. il MaGravs del sig Keshe.... mancava questo.
Secondo me questi qui raccattano ogni cosa che il web partorisce di qui e di la'...
Avevo gia' analizzato il MaGravs giusto un paio di mesi fa in quanto mi era gia' stato proposto da altre campane (perche' a quanto pare le ciofeke che girano sono sempre le stesse e in mano sempre agli stessi, tipo ecat e similari).
Vorrei portare a vs attenzione questa pagina sulle garanzie: Acquisti sicuri, spedizioni gratuite, modalità di pagamento, resi - MAGRAVS Italia
In particolare in caso di reso non chi lo ha venduto che lo deve ritirare ma si fa richiesta ad altro indirizzo email.
Tra le altre cose il coso ha bisogno lungo tempo di adattamento e quindi se subito pare non funziona bisogna aspettare, magari che vada fuori garanzia.
Ma se anche non va e fosse in garanzia... la procedura di installazione deve essere attenta e scrupolosa PENA la DECADENZA IMMEDIATA della garanzia stessa.
Leggete c'e' tutto scritto.
Interessante poi la sezione di vendita: La spedizione del prodotto avviene un giorno dopo l’arrivo del prodotto dalla Keshe Foundation (per i dispositivi ‘energia’ avviene normalmente da 30 a 90 giorni dopo il saldo). Prima paga, poi te lo spediamo tra i 30 e 90gg. Mi pare di capire che la ditta di perugia ha un prodotto super in mano ma nemmeno un pezzo in magazzino. Tutto ordinato sul venduto.
Poi ancora dice: IMPORTANTE: i dispositivi della Keshe Foundation sono prodotti in Italia da un'unica fabbrica che deve servire tutto il mondo. Questo spiega i tempi d'attesa prolungati e i possibili ulteriori ritardi nelle consegne. Ecco perché, nel nostro intento di servirti al meglio delle nostre possibilità (i tempi di consegna della Keshe Foundation esulano dal nostro controllo), ti invitiamo a ordinare i tuoi prodotti con largo anticipo.
 

Users who are viewing this thread

Alto