Tempo fa dicevo che sarlo si sarebbe sciolto come neve al sole, come si erano dileguate le elezioni con la bocciatura del referendum sul jobs act..... Ma ora, con il risveglio del proporzionale (la sentenza della Corte Costituzionale sull'italicum)
le elezioni si avvicineranno prepotentemente, e probabilmente a
giugno ci andremo: è l'unico modo per far fuori i 5stelle ( contro, da qui a maggio, s'inventeranno di tutto, persino che sarlo è grillo travestito....

) e, per renzi, di capitalizzare il suo (agognatosperato 40%), ma è anche interesse di tutti i partiti, a favore di un 'governo di coalizione', con tanti piccoli partitini, a ds e sn che ricatteranno, insomma, la Pacchia.... A questo punto il sarlo ci potrebbe mettere del suo e, come dicevo in un precedente post, con la modica spesa di circa uno o due milioncini ( tanto ne ha incassati almeno 4-5....) si pagherebbe la campagna elettorale.... donando

il famoso QQQQUUUIIIDDD

a circa 999 fedelisssssime colonne ( e sai che lotta là dentro!!!)

.....

....... E cmq ci sarebbe sempre il problemino della probabile accusa di VOTO DI SCAMBIO....

....... Ma il problema, purtroppo per i 'gremmmmmlini'

, invece è proprio LUI, o meglio la sua
AVIDITAAAA'
....... ( "E VOI PENSATE CHE IO BUTTI DALLA FINESTRA DUE MILIONI DI EURO?....... MA MI FACCI IL PIACERE.....!" ) Ed ecco che allora entra in gioco il povero MORELLO, chiamato, scongiurato, pregato, a gran voce nei giorni scorsi: " Per pietà, la venghi cò i sò servissii, così ho la scussa de dir che NO POSO PAGAR
e xemai, xe devo, ghe remandar al 1 aprile, o al 1 maggio, o al 15 agosto....."..... Insomma lui è mutevole, più che come un serpente (citando dall'ultimo Morello....), che perde pelle, come una banana
sbucciata: annerisce e diventa nera, e poi puzza!
... vedremo quale altra puzza tirerà fuori, anche se ormai sta diventando troppo prevedibile.......