clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi dispiace ma non sei il mio tipo.
Sei solamente un foglietto virtuale in Excel che ripete parabole senza senso.
Senza ne arte ne parte.
Studia inglese per capire cosa significa The Thunder.
Siamo messi molto male con la lingua italiana, figuriamoci con le lingue straniere.
Mi dispiace per te ma solo tisana quantica questa sera e bagno caldo visto che ami le puzzette.
Ciao Hackerone sei lontana anni luce da me.

Vedi l'allegato 413951

je rode :rotfl::rotfl::rotfl:

811 25-Jan 22.07.jpg

Tempo fa dicevo che sarlo si sarebbe sciolto come neve al sole, come si erano dileguate le elezioni con la bocciatura del referendum sul jobs act..... Ma ora, con il risveglio del proporzionale (la sentenza della Corte Costituzionale sull'italicum) le elezioni si avvicineranno prepotentemente, e probabilmente a giugno ci andremo: è l'unico modo per far fuori i 5stelle ( contro, da qui a maggio, s'inventeranno di tutto, persino che sarlo è grillo travestito....:jack:) e, per renzi, di capitalizzare il suo (agognatosperato 40%), ma è anche interesse di tutti i partiti, a favore di un 'governo di coalizione', con tanti piccoli partitini, a ds e sn che ricatteranno, insomma, la Pacchia.... A questo punto il sarlo ci potrebbe mettere del suo e, come dicevo in un precedente post, con la modica spesa di circa uno o due milioncini ( tanto ne ha incassati almeno 4-5....) si pagherebbe la campagna elettorale.... donando:benedizione: il famoso QQQQUUUIIIDDD :auguri: a circa 999 fedelisssssime colonne ( e sai che lotta là dentro!!!) :clava::specchio::barella:.....:ihih:....... E cmq ci sarebbe sempre il problemino della probabile accusa di VOTO DI SCAMBIO....:eek::eek::-x....... Ma il problema, purtroppo per i 'gremmmmmlini' :vado:, invece è proprio LUI, o meglio la sua AVIDITAAAA':car:....... ( "E VOI PENSATE CHE IO BUTTI DALLA FINESTRA DUE MILIONI DI EURO?....... MA MI FACCI IL PIACERE.....!" ) Ed ecco che allora entra in gioco il povero MORELLO, chiamato, scongiurato, pregato, a gran voce nei giorni scorsi: " Per pietà, la venghi cò i sò servissii, così ho la scussa de dir che NO POSO PAGAR:daisy: e xemai, xe devo, ghe remandar al 1 aprile, o al 1 maggio, o al 15 agosto....."..... Insomma lui è mutevole, più che come un serpente (citando dall'ultimo Morello....), che perde pelle, come una banana :banana:sbucciata: annerisce e diventa nera, e poi puzza!:ciapet:... vedremo quale altra puzza tirerà fuori, anche se ormai sta diventando troppo prevedibile.......:pizza::-R

Montecatini Allineatour 900 x10 euro
sono stati creati oltre 12.000 Clemm (le entrate aumentano) 12.000x10x1euro=120.000 euro al mese
creare le basi per una seria prosperità per tutti i popoli del mondo, nell’arco di tempo compreso tra il 2015 ed il 2020 (facciamo una media di 80.000 euro al mese x 12 mesi x 5 anni = 4.800.000 ESENTASSE)
(faccio notare che nell'articolo non si parla di QUID) :eek:

813 26-Jan 01.30.jpg

Montecatini Allineatour 900 x10 euro
sono stati creati oltre 12.000 Clemm (le entrate aumentano) 12.000x10x1euro=120.000 euro al mese
creare le basi per una seria prosperità per tutti i popoli del mondo, nell’arco di tempo compreso tra il 2015 ed il 2020 (facciamo una media di 80.000 euro al mese x 12 mesi x 5 anni = 4.800.000 ESENTASSE)
(faccio notare che nell'articolo non si parla di QUID) :eek:

Vedi l'allegato 413959

Sono riportante sempre le stesse fesserie. Articolo di giornale firmato da chi? Articolo già pronto, visto la data. Sono imbarazzanti. Sono rientrati tutti da Puffalandia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto