clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questa... la ritengo un'ottima iniziativa indipendentemente se proviene da COEMM/CLEMM
ovviamente... se i corrispettivi ed emolumenti vengono pagati in EURO... e non in SARLOCCI :)

Vedi l'allegato 416205

Scusa la malizia, ma non concordo... secondo me è un modo per crearsi un database (alqaeda) da USARE per illudere (al solito) di dispensare offerte di lavoro.... in cambio di 1 euro... LORO NON pagheranno nè euro nè altro, OFFRIRANNO (sic) consulenza e scambio tra domande ed offerte, CHIEDENDO 1 euro - o più....o_O:-x

tokkeges ho guardato da 50.00 a 57.00 ma non trovo l'informazione che dai tu. Mi puoi specificare meglio per favore?. il discorso di come spendere i 1500 è più improntato
ai forse e potrebbe che al fatto - non ci saranno soldi -

@kok90 Ti ringrazio accoratamente per la delucidazione data in merito al mio commento, che ammetto essere stato frettoloso

@LawTargaryen @lorenzotbl mi scuso in apertura per il ritardo nella mia risposta, ma - a mia redenzione - sono giorni di lavoro intensi, e ho poco tempo per essere attivo sul forum, salvo quei 10 minuti prima di crollare.
Io stesso , quando partecipai e venni cacciato direttamente da una riunione Coemm nella mia regione ( credo di avere una specie di record), percepii che quello che proponeva il sarlone, era una "operazione bancaria", o di "trading" o di quel caxxo che lui vomitava dalla bocca che grandi gruppi bancari attuavano per far ottenere ai giocatori (clemm) la somma di 3000 euro (euro eh) dei quali 1500 andavano in Africa a 1500 a ciuascuno di ogni clemm, che potevi prelevare (chissà come e dove) e usar a tuo piacimento, in modo etico (mi raccomando). Da lì sono uscite le obbligazioni (economicamente impossibili da creare usando come capitale l'uomo) finte banche, i milioni cinesi, e un'altra finta banca. Adesso parlano di Euro sempre meno, tanto è vero che spesso dicono 1500 senza riporartarne la valuta; dichiarano che con quella somma non è possibile pagare tasse-equitalia-mutui e nemmeno la bolletta della luce (infatti il grassone parla di questo gruppo d'acquisto presso una X società elettrica che li farà pagare poco = probabile partnership con la suddetta società X ).
A questo punto mi domando il perchè di questa differenziazione nel poter spendere questa tanto aspettata somma; aniti-europeismo? protesta politica? Che tipo di moneta sarà "accreditata" a questa gente? bitcoin? Sarloc-dollari?Diamanti? Cammelli?
Da qui l'ipotesi che la loro intenzione SAREBBE quella di creare una sorta di moneta complementare, chiedendomi se ne abbiano le capacità economiche (capitale iniziale) di intelletto e strutturale(visto che parliamo di poche persone sparse su una grande territorio).
Ho letto con interesse la vostra discussione e volevo invitarvi a leggere questo articolo sul Tibex ( Tibex, sardex e le altre monete alternative che hanno sempre più successo in Italia ) sul quale aspetto le vostre impressioni.
Perdonate le imprecisioni e le lacune volontariamente immesse, ma penso di parlare con gente "studiata" sulla telenovela Coemm, e so che le colmerete in automatico. :)

questa è una gran bella cosa... ecco, è il primo caso di operazione concreta che fanno quelli del Coemm.

Assolutamente NNOOO, è il solito specchio per le allodole.... Ti pare che fanno il LAVORO di FILTRO (lo chiamano loro così...) AAGGGRATISSSEEE!!! Almeno un euro glielo vuoi dare? e forse due o cinque.... per che cosa? per annunci incompleti, fuori zona, errati, inutili e fuori target (con la scusa che dovranno rodarsi, ma poi andrà meglio, li dovete scusare, sò regazziiii...). Insomma si fa prima a comprare un giornale di annunci economici - che già ce ne sono a decine, in italia.... o anche su internet o su facebook.... E intanto gli dai CONOSCENZA, cioè POTERE, sanno tutto di te, cosa ti serve, chi sei, cosa sai fare......:no: :lovin:

Sai una cosa... nessuno ha pensato a COME SI CAMBIANO SARLOCCHI/EURO...
Ok io acquirente... ricevo 1500 su card di SARLOCCHI spendibili nel mese corrente... alla fine del mese... si azzera la carta... overo verra' ricaricata della differenza spesa... QUINDI IO AVRO' SEMPRE 1500 SARLOCCHI...
fin qui ci siamo...
Ma per in venditore?
IPOTESI... io vendo per 8.000 sarlocchi... metti pure il caso che anche il mio fornitore accetta sarlocchi...
MA QUEGLI 8.000 CHE HO GUADAGNATO... DOVE (ME) LI METTO?? :rolleyes:
IN BANCASARLO CREDIT?

DOMANDA EPOCALE!

PERFETTO, IN BANCA SARLO CREDIT!!! capito il furbastro??? :auguri:

Certo che non sta in piedi. dire che uno va sottocasa e vende il prodotto coemm è una farneticazione.
Ci vogliono prerequisiti, struttura organizzativa, reti consolidate e la fiducia di quelli poi che accettano la transazione.
Il Tallone d'Achille: MONETA COMPLEMENTARE
E' solo un diversivo per compare tempo.

MA E' TUTTO UN COMPRARE (termine esatto...) TEMPO, OGNI COSA VIENE FATTA E DISFATTA A SECONDA DI QUELLO CHE GLI PASSA PER LA TESTA E PER COME RIESCE A SVICOLARE DAI CASINI IN CUI OGNI VOLTA SI VA A CACCIARE.... PRONTO A RIPRENDERE QUALCOSA ABBANDONATA MESI PRIMA SE QUELLO CHE ORA HA PER LE MANI SCOTTA TROPPO.... E' PROPRIO UN GRANDISSIMO..... PALLONARO, e non perchè è bravo a giocare al pallone..... :rottentomato::rottentomato::rottentomato:

Foto in un probabile ufficio o chissa' in quale sede societa' probabilmente nemmeno di sua proprieta', foto fatta all'interno e con gli occhiali da sole e luci accese, giacca, cravattina: se non e' voler far trasparire io sono figo ed io sono il boss non saprei che altro.

Per lo meno e' gia' avviato sulla via dell'uscita come dice il cartello per scappare il piu velocemente possibile.
:specchio:

....... Sai cos'è?..... lo si direbbe più propriamente un LAPSUS FREUDIANO ( foto per voler apparire, ma con un cartello di fuga alle spalle: il 'con-testo' chiarisce più del 'testo')... Per me il tipo non vede l'ora di scappare:)

Scusate io ho perso un pezzo nel tempo... All'inizio era white tiger che metteva il malloppone per tutti poi gliela hanno bruciata e son passati al piano B che in realtà era già pronto: la grande NAEG.
Orbene.....ma poi non ne hanno più parlato? Messa li in quella occasione che c era striscia e poi sparito pure il piano B? Oppure è un grande istituto monetario il NAEG ed emetterà moneta complementare in gnam-gnam style?
Non c è effettivamente una confusione immane di chi deve dare e cosa deve dare e QUANDO deve dare?

Scusate io ho perso un pezzo nel tempo... All'inizio era white tiger che metteva il malloppone per tutti poi gliela hanno bruciata e son passati al piano B che in realtà era già pronto: la grande NAEG.
Orbene.....ma poi non ne hanno più parlato? Messa li in quella occasione che c era striscia e poi sparito pure il piano B? Oppure è un grande istituto monetario il NAEG ed emetterà moneta complementare in gnam-gnam style?
Non c è effettivamente una confusione immane di chi deve dare e cosa deve dare e QUANDO deve dare?
In teoria la GRANDE SPETTACOLARE ENTUSIASMANTE notizia di chi da e SOPRATTUTTO DI QUANDO DA.....del piano C o D (dipende quale vuole rivelare prima ,visto che naeg era A è w.tiger B ...ma lui voleva confondere la macchina del fango e li ha invertiti e......tanti caxxx e mazzi!)avrebbe dovuto darla il 4 marzo a Roma ........ma ora visto che .......
La sala costa 49 mila euri. ...ahahaha
Ecc ecc ( e secondo vuoi da ottobre- novembre ,cioè da quando ha partorito il fuffa-tour non ha avuto il tempo e il modo di trovare una sala ,un tendone,un palazzetto a Roma ?????????????
Ma .....mi faccia il piacere !!!)
Tutto slitta e quindi tarderà l annuncio ufficiale di chi è quando partirà il quid ....
Dovremo avere pazienza (come chiede il messia ...quindi siamo ALLINEATI!!!!!!)e aspettare il nuovo entusiasmante piano C o D o E. ...dipende da che caxxo gli viene in mente di dire .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto