clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
2764.png
E per la Buona Comunicazione
2764.png

Articolo di Luca Borioni Cq24 Torino

(buonissima comunicazione... sopratutto per tenere i conti in cassa... senza sbattersi troppo... so che equitalia sta ritagliando tutti gli articoli... e ha preparato un bel faldone) :)

...un incontro con 2 mila “follower” del progetto...

876 10-Feb 09.26.jpg

878 10-Feb 09.53.jpg

kok90

o COSì...o POMì
....Il suo discorso spazia dai filosofi greci fino alla politica monetaria dell’euro, la burocrazia dei tecnocrati, le lobby, per poi arrivare al famoso ‘quid’ di 1500 euro che dovrà ridare la dignità all’individuo contro ogni forma di divisione e ignoranza «ho elaborato un sistema sicuro per uscirne, aderiranno solo chi rispetta le nostre quattro regole: etica, altruismo, la riservatezza e la buona comunicazione, molto presto raggiungeremo il nostro obiettivo. Abbiamo già trovato un partner finanziario pronto a investire....

878 10-Feb 09.59.jpg

e per non dimenticare....

880 10-Feb 10.14.jpg

pioneer68

Arconte
2764.png
E per la Buona Comunicazione
2764.png

Articolo di Luca Borioni Cq24 Torino

(buonissima comunicazione... sopratutto per tenere i conti in cassa... senza sbattersi troppo... so che equitalia sta ritagliando tutti gli articoli... e ha preparato un bel faldone) :)

...un incontro con 2 mila “follower” del progetto...

Vedi l'allegato 416794
Vedi l'allegato 416795

Ah beh, di certo non solo Equitalia immagino...

Però mi associo al pensiero di chi dice ci sia stato dopo l'ultimo TG COEMM (in cui il sogno di 1500€ al mese è svanito definitivamente) una perfetta manipolazione dei topic

felicità

Forumer attivo
Sono d'accordo. Con il consiglio degli analisti finanziari di fama mondiale a cui fanno riferimento, come Simionato, non mi stupirebbe se stessero pensando di emettere la moneta complementare con il sottostante di un'obbligazione, magari al tasso negativo del 30% così in tre anni rientrano dal debito senza sborsare un centesimo e fanno contenti i clemmini.
Come quel famoso spot "Vincere Facile" spesso nominato nei sermoni sarliani.
L'unico problema è che non siamo nel paese dei balocchi (o sarlocchi?) e si deve giocare con le regole del mondo reale.

GENIALE!!! faranno così!!! ( le regole del mondo reale non le vedranno proprio, tanto sarà SOLO IL SOLITO PROGETTO,PAROLEPAROLEPAROLE......)

titolla

Nuovo forumer
BENVENUTA/O @titolla :)

se vuoi ... ti puoi presentare al gruppo...

TornaQUI! NoiSI! e aggiungerei anche MABAFfanCULOVA'! (con i miei 90 anni di esperienza lo sto progettando... attendete e fidatevi!) :)
alla fine sarà questo il quid ma dai bisogna fare l'applauso a sarlo dopo 30anni se lo merita !!!! credetemi le risate saranno pazzesche dopo le tanti preghiere e i tanti "grazie di esistere" si faranno la foto con sta card !!! spero solo che qualke clinica di riabilitazione mentale sarà affiliata al proggetto xchè i posti nn saranno liberi neanche nei corridoi ...almeno risparmiano ..per un mondo migliore !!!

k23576785.jpg

felicità

Forumer attivo
nel frattempo date un okkiata a questa pagina voi che di truffe ne capite benissimo !!!!! Sito Obiettivo Lavoro Card - Il Circuito TornaQUI! Sconti
PER SARLO ALLA FINE SE NE USCIRa CON STE CARD E CI QUADAGNERA PURE.... E NOI LO PIGLIAMO PER IL CULO ....... !!!!!!

Quella è una carta SCONTO, tipo appunto lo SCEC, da quello che ho capito, ma dove si applicano sconti dal 3 al 10 %..... (con lo scec credo si arrivi al 30..... ma non cambia poi moltissimo). Il sarlo credo stia TENTANDO di "vendere" la CARTA SCONTI, TIPO QUELLA CHE HAI MOSTRATO TU... AL POSTO, COME FOSSE, una "moneta complementare".... Diciamo che in effetti tra i due non è che ci sia moltissima differenza, ( tranne la percentuale di sconto....) E PROPRIO SU CIO', CREDO, GIOCHI L'EQUIVOCO...
Ma il punto è che il REDDITO DI DIGNITA', ET SIMILIA, PARTE DA TUTTO ALTRO PRINCIPIO.... I 1,5MILA PROMESSI INIZIALMENTE ERANO EURO SONANTI, NON SCONTI!!!!!!!
Geniale l'idea di collegare e legare la carta sconti con una OBBLIGAZIONE, (pippo delirium) COSI' DA RENDERLA IN EFFETTI MONETA SONANTE E NELLO STESSO TEMPO CAMBIALE DA RISCUOTERE SUCCESSIVAMENTE: i poveri gremlini dovranno RESTITUIRE TUUUUTTTTOOOOO!!!

Cmq processo lungo e difficile (convenzione dei negozi, pos, databese, sito: troppo complesso per sprovveduti e incapaci come loro.... E poi LUI è TIRCHISSSSSSIMO, E NON SI APPOGGERA' MAI AD UNA STRUTTURA CHE, A PAGAMENTO (!!!), POTREBBE GESTIRE CIO' (oltre che ne perderebbe il controllo....)...
Molto più facile pensare che si inventerà qualcos'altro da qui a qualche settimana.... LA FANTASIA ( DIABOLICA ) :ciapet: E' LA SUA VERA RISORSA......!!!:jack::bye:

Users who are viewing this thread

Alto