clemm coemm (2 lettori)

...e sempre dalla chat Coemm in Telegramm...vi voglio riportare la seguente conversazione (che io personalmente trovo sconvolgente) svoltasi tra più persone:
"Il mutuo? E' stato detto chiaramente che chi vuole può cedere il debito del mutuo residuo che se ne farà carico la fondazione e si potrà continuare ad abitare nella stessa casa"
"Se è così è bellissimo"
"Immagino nel caso che oltre il mutuo sarà necessario cedere alla fondazione anche l' immobile...ma questa è soltanto una mia supposizione"
"Non dovrebbe essere necessario visto che è il gruppo NOISI stesso che fa da garante per se stesso"
"...si vedrà. Io non ci penso, semplicemente HO FEDE"
"idem"


SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
La vedo dura... a parte il fatto che solo... leggermente in ritardo... 1l 24 danno il quid e ci si possono pulire il :ciapet:
(a prescindere che ripeto.. chi e' quella banca o finanziaria che sborserebbe 150.000.000 milioni al mese a fondo perduto??)

Si si fatevi la foto... con la card... vuota... il 24 ve la consegneranno sicuramente... ma sicuramente non essendo allineati la terrete come un santino in attesa del ''riempimento'' e in attesa del ''dove spenderli'' e intanto continuerete e foraggiare...

E come dice il sig. Stefano... dovrete prima fare il corso di formazione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

se volte dare una mano :rolleyes: Segnalazione Attività produttive (beni e servizi) interessate al circuito Noi Sì Group.

16995980_191332004688341_1090043356983843554_n.jpg
 

kok90

o COSì...o POMì
...e sempre dalla chat Coemm in Telegramm...vi voglio riportare la seguente conversazione (che io personalmente trovo sconvolgente) svoltasi tra più persone:
"Il mutuo? E' stato detto chiaramente che chi vuole può cedere il debito del mutuo residuo che se ne farà carico la fondazione e si potrà continuare ad abitare nella stessa casa"
"Se è così è bellissimo"
"Immagino nel caso che oltre il mutuo sarà necessario cedere alla fondazione anche l' immobile...ma questa è soltanto una mia supposizione"
"Non dovrebbe essere necessario visto che è il gruppo NOISI stesso che fa da garante per se stesso"
"...si vedrà. Io non ci penso, semplicemente HO FEDE"
"idem"


SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


0001 February 24, 2017 18.26.06.jpg
 

felicità

Forumer attivo
Gli stanno fottendo pure le case

Ricordiamo che gli anni luce sono un'unità di misura della lunghezza, definita come la distanza percorsa dalla radiazione elettromagnetica (luce) nel vuoto, che viaggia quindi alla velocità della luce, circa 300000km al secondo, nell'intervallo di un anno. Inoltre, il quid NON viene dato il 24 marzo, il 24 Marzo diranno quando, dove e come lo daranno. La data sarà presumibilmente il 18 Giugno....
La casa e le proprietà terriere, ed i Titoli bancari ed azionari, sì verranno "DONATI" a costoro, s'intende ai sarlocco e la sua corte in coemm, che ci faranno ciò che a loro aggraderà.... ricambiando con la PROMESSA di un bonus, insieme al quid.....:accordo::jack::daisy::jolly::king::babbo::ombrello::pollicione::cin:
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma si rendono conto di quello che stanno facendo????
:bye:
non credo... MA SAI... MOLTI SONO ALLA CANNA DEL GAS... e anziche' vederle all'asta la daranno alla FONDAZIONE... che gli dara' eticamente il diritto di usufrutto... :rolleyes: ma poi col quid sara' piu' facile... pagheranno affitto alla fondazione... luce e gas ai gestori scelti da loro... pagheranno la donna che pulisce la scala e le spese condominiali all'amministratore... dotati di APP... che bello eh :) :) un mondo di favole... farfalle e cuoricini... ♥♥♥
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
non credo... MA SAI... MOLTI SONO ALLA CANNA DEL GAS... e anziche' vederle all'asta la daranno alla FONDAZIONE... che gli dara' eticamente il diritto di usufrutto... :rolleyes: ma poi col quid sara' piu' facile... pagheranno affitto alla fondazione... luce e gas ai gestori scelti da loro... pagheranno la donna che pulisce la scala e le spese condominiali all'amministratore... dotati di APP... che bello eh :) :) un mondo di favole... farfalle e cuoricini... ♥♥♥
mMMMMmmm secondo me no ci deve essere inghippo stando a cio' che abbiamo visto fino ad ora, c'e' sempre l'inghippo o il 'non chiaro'.
Mettiamo siano case con problematiche tipo mutui non pagati etc... i soldi ci sono per rilevare il debito? Si, sicuramente ci sono, l'unica cosa sicura e' che i soldi la' ci sono andati e ci vanno costantemente con donazioni. Immagino che la sede centrale fara' un controllo su quanto e' il mutuo/debito ancora da pagare e valuteranno se il gioco vale la candela. Nell'ipotesi di rate rimanenti esigue rileveranno debito e intera proprieta' casa e poi con qualche riga piccola sfratteranno gli inquilini per tenersi la proprieta' ed afffittarla a nuovi inquilini.
:dietro:
 

pioneer68

Arconte
In ogni caso bisogna soffermarsi un momento su un'aspetto unico nella storia delle varie "piramidi".

Qui c'è gente che si espone con nome e cognome su Facebook e sui social in genere, che parla di situazioni estremamente dubbiose come, a solo titolo di esempio, questa cosa (inquietante) delle case, che dichiara esplicitamente che sta reclutando, girano come abbiamo letto, persone che millantano "carte già caricate" e che quindi sono usate a scopo di specchietto per le allodole, anch'essi probabilmente nei vari Telegram sono identificabili.

Vi rendete conto come tutto questo faciliterà il lavoro degli inquirenti?
 

kok90

o COSì...o POMì
In ogni caso bisogna soffermarsi un momento su un'aspetto unico nella storia delle varie "piramidi".

Qui c'è gente che si espone con nome e cognome su Facebook e sui social in genere, che parla di situazioni estremamente dubbiose come, a solo titolo di esempio, questa cosa (inquietante) delle case, che dichiara esplicitamente che sta reclutando, girano come abbiamo letto, persone che millantano "carte già caricate" e che quindi sono usate a scopo di specchietto per le allodole, anch'essi probabilmente nei vari Telegram sono identificabili.

Vi rendete conto come tutto questo faciliterà il lavoro degli inquirenti?
YESSSSSSSSSSS
il fatto e' che LUI e' SOLO il SEGRETARIO GENERALE... PRESIDENTE E VICE SONO ALTRI... E IL TUTTO LO FA UNA FONDAZIONE... E I CLEMM NON FANNO PARTE DI COEMM... CAPISCI????????
 

Users who are viewing this thread

Alto