clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Innanzi tutto benvenuta @Stella Rossa :)
Grazie per averci portato il tuo pensiero... che condivido pienamente sopratutto per quanto riguarda i tempi e che... per ora... non c'e' nessun finanziatore... e non credo esista nessuno che elargisca 150.000.000 MILIONI al mese...
concordo con il fatto che la rete se la dovranno fare i clemmini.... e la vedo molto dura... anche perche' ne frattempo le bollette scadono... equitalia pignora... e mette le ganasce alle auto... e all'asta le case... (sempre che le abbiano)

i bit coin sono una realta'... ma sono un rischio e i trader che sanno ''guadagnare'' credo siano veramente pochi... quindi... il mio pensiero e' che la card la dovranno riempire i clemmini... poi quelle cifre potranno essere investite e molto teoricamente moltiplicarsi...
anche perche' se una finanziaria ha 150.000.000 milioni da investire perche' farebbe sto giro di divisione in parti da 1500 euro per avere dei profitti?... non ha senso eh (o forse sottoforma di donazione sarebbero esentasse?)

e gli eredi?? i figli?? la moglie?? si ritrovano poi dove? per strada?... ma non era stato fatto tutto questo in ''favore'' dei figli e delle progeniti future??:rolleyes:

cmq... le parole lasciano il tempo che trovano... fino a che sono parole e' FUFFA QUANTICA... che che ne dicano i sostenitori...
contenti loro :)

Minkia ragazzi, è uno spasso vedervi dimenare come bagasce pensando e ripensando e ripensando ancora a com'è, come sarà....tirando fuori mille e una congettura, ipotesi, ragionamento...ahahahahahahah ipotetico ragionamento, perchè si blatera in continuazione, lanciando merda a priori, senza un sapere, senza una minima conoscenza....... Buona continuazione ragazzi....io continuo a divertirmi a vedervi dimenare......si si....ha ha .... dai dai...... ahahahahahahahahah che forza!!!!

Qualcuno mi sa dire, per favore, a quando risale questo video e il luogo?
Credo che sapendo la data sia possibile dimostrare come sarlo e il coemm avevano i numeri per erogare
il quid già quasi un anno fa
Grazie

Ma allora è possibile o no???? Decidetevi!!!!! Consiglio?? Andate a letto e copritevi bene, magari la febbre si abbassa!!!!

Minkia ragazzi, è uno spasso vedervi dimenare come bagasce pensando e ripensando e ripensando ancora a com'è, come sarà....tirando fuori mille e una congettura, ipotesi, ragionamento...ahahahahahahah ipotetico ragionamento, perchè si blatera in continuazione, lanciando merda a priori, senza un sapere, senza una minima conoscenza....... Buona continuazione ragazzi....io continuo a divertirmi a vedervi dimenare......si si....ha ha .... dai dai...... ahahahahahahahahah che forza!!!!

PENSA CHE SONO LE STESSE DOMANDE CHE CI FACCIAMO NEI CLEMM. .....BUONA COMUNICAZIONE DI STA M.....

PENSA CHE SONO LE STESSE DOMANDE CHE CI FACCIAMO NEI CLEMM. .....BUONA COMUNICAZIONE DI STA M.....

Con la differenza che nei gruppi parlano tra loro, senza inveire e accusare nessuno, mentre qui è esattamente il contrario. Nei clemm si discute e saranno premiati (o delusi) mentre qui non c'è nulla se non invidia, ignoranza e quoziente intellettivo pari a zero, o giu di li.

Con la differenza che nei gruppi parlano tra loro, senza inveire e accusare nessuno, mentre qui è esattamente il contrario. Nei clemm si discute e saranno premiati (o delusi) mentre qui non c'è nulla se non invidia, ignoranza e quoziente intellettivo pari a zero, o giu di li.

TI SBAGLI DI GROSSO, MA PROPRIO TANTO, LA PRIMA MANCANZA DI RISPETTO SI HA PROPRIO ALL'INTERNO DEI CLEMM. SANTI LI DENTRO NEMMENO UNO

Users who are viewing this thread

Back
Alto