clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Spettabile Direzione Coemm

Io sottoscritto ......................., in qualità di capitano del circolo locale etico mondo migliore, per brevità indicato nel proseguo come clemm ...................... , comunico formalmente che il predetto circolo ha cessato la propria attività a far data dal 30/11/2016

Valga la presente anche come DIFFIDA all'ulteriore trattamento dei dati personali dello scrivente e delle persone ospiti e facenti capo al clemm ..................... già nominato, dati a suo tempo registrati nella piattaforma clemmofficial.net ed eventualmente ancora in vostro possesso, con riserva di ogni azione e ragione anche per il risarcimento dei danni eventuali.

Richiedo inoltre l'immediata cancellazione di tali dati secondo quanto previsto dalle lettere b) e c) dell'art. 7 comma 3 del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196.

In caso di mancato o inidoneo riscontro alla presente istanza entro il termine di 15 giorni, il sottoscritto si riserva, ai sensi dell'art. 145 del D.Lgs.30/6/2003 n. 196. di rivolgersi all'autorità giudiziaria o di presentare ricorso al Garante per la protezione dei dati personali.

Ricordo che:

- vi sono sanzioni amministrative e penali previste per chi viola la legge;

- l'indirizzo email è un dato personale;

- il numero del cellulare è un dato personale;

- come le eventuali firme su documenti intestati a Coemm O Clemm.

Una eventuale risposta con frasi prive di significato legale, come "i suoi dati sono stati presi da elenchi pubblici etc.", senza rispondere, a termine di legge, a quanto sopra richiesto, non sarà considerato soddisfacente e pertanto, nella eventualità, penalmente perseguibile.

Distinti saluti

Col voltastomaco sono andato a guardare tutti gl'interventi di Sarlo nelle varie convention legate all'allineatour pubblicate sul sito istituzionale coemm....... tutte uguali, precise, identiche, cloni della conferenza di Roma del 18/11/2016 e precedenti.........resto senza parole..............e purtroppo mi viene da vomitare!

No no assolutamente!!! Era lungi da me ogni riferimento a tali personaggi!!! E' strano però che il cerchio magico che gravita attorno a Sarlo sia costituito da personaggi di veramente dubbia e specchiata moralità.........Lui in primis!!!

Non è indubbia solo la moralità, anche la sanità mentale. Date una sbirciatina al profilo del capitano Igienista Mentale Don Donato. Sostiene qualcosa sulla shoah di poco serio e che la terra è piatta

Non è indubbia solo la moralità, anche la sanità mentale. Date una sbirciatina al profilo del capitano Igienista Mentale Don Donato. Sostiene qualcosa sulla shoah di poco serio e che la terra è piatta

Sono tutti folli Sissa............è necessario fermarli.........mi piacerebbe si partisse da quì....striscia e le iene parrebbero non essere stati capaci d'esercitare l' azione necessaria con dovuta efficacia........occorrerà, credo, un esposto.............

Ultima modifica:
Sono tutti folli Sissa............è necessario fermarli.........mi piacerebbe si partisse da quì....striscia e le iene parrebbero non essere stati capaci della necessaria efficacia........occorrerà, credo, un esposto.............

in Piemonte qualcuno l'ha fatto e sono stati chiamati alcuni aderenti dai carabinieri per interrogarli. Le indagini in questi casi di truffa non durano mai poco e sono volutamente silenti per non destare sospetti. Penso però che tu abbia ragione, ci vuole un'azione, basterebbe a mio parere che si accertasse che le donazioni non sono spontanee ma obbligatorie e che andassero a vedere dove finiscono, chi le usa, se ci paga le tasse ecc. I bilanci che si fanno annualmente poi, penso che nessuno nei Clemm li abbia visti, il Coemm si dice essere una associazione no profit, in quanto tale ha l'obbligo di farli e se è no profit va documentata ogni spesa

Carissima
Stiscia la notizia, le iene, codacons.....voci sicuramente più autorevoli delle nostre;..........perchè non fanno od hanno fatto niente sinora? Loro potrebbero più di noi, credo!!! Mi chiedo cosa possiamo fare noi, visto l'assordante silenzio delle istituzioni preposte!

Si lo penso anch'io. Penso però anche che tutte le cose poco serie siano destinate a spegnersi naturalmente. Teniamo vivo questo forum informando per quello che sappiamo sperando che tutti gli ospiti possano fare qualche riflessione utile al chiarimento di questa pazzesca vicenda. Io personalmente ho deciso che non mi interessa avere ragione rispetto al quid si, quid no. Se fosse che a fine mese distribuissero 5000 euro a testa io comunque non li vorrei, perchè so che non regala nulla nessuno a questo mondo se non volendo qualcosa in cambio e cmq voglio guadagnarmeli, c'è la mia autostima in ballo. Essere schiavi del ns. governo, del NWO, della BCE o di Sarlo per me è uguale. Il mio mondo migliore è fatto di libertà, di autonomia. Con tutte le sue ore di soporiferi e insensati bla bla non è riuscito che a farmi girare le palle, non è cosa per me questo Coemm pieno di pazzi e disonesti

Si lo penso anch'io. Penso però anche che tutte le cose poco serie siano destinate a spegnersi naturalmente. Teniamo vivo questo forum informando per quello che sappiamo sperando che tutti gli ospiti possano fare qualche riflessione utile al chiarimento di questa pazzesca vicenda. Io personalmente ho deciso che non mi interessa avere ragione rispetto al quid si, quid no. Se fosse che a fine mese distribuissero 5000 euro a testa io comunque non li vorrei, perchè so che non regala nulla nessuno a questo mondo se non volendo qualcosa in cambio e cmq voglio guadagnarmeli, c'è la mia autostima in ballo. Essere schiavi del ns. governo, del NWO, della BCE o di Sarlo per me è uguale. Il mio mondo migliore è fatto di libertà, di autonomia. Con tutte le sue ore di soporiferi e insensati bla bla non è riuscito che a farmi girare le palle, non è cosa per me questo Coemm pieno di pazzi e disonesti

Che dire............non posso che condividere il tuo pensiero che fortunatamente è anche il mio e, credo, quello di tutti gli utenti di questo thread......... good night and sweet dreams at all

Users who are viewing this thread

Back
Alto