clemm coemm (5 lettori)

willyVM

Forumer storico
il discaimer che ci fu dato nel maggio 2016 è quello allegato
Grazie Petrus! Dal declaimer appare che il responsabile dei dati sensibili sarebbe il dr (anche in questa occasione senza puntino) :) Maurizio Sarlo.
Più difficile sarà recuperare un qualche suo indirizzo. . !
Questi sono documenti interessanti che koko90 potrebbe inserire in prima pagina.
On - willy


On - Off.
 

Sissa

Forumer storico
Riflessione sul NULLA ma facciamola lo stesso:
come si può pensare che il nostro paese possa risolvere i suoi problemi attraverso il regalo di 1500 euro a 100mila persone (la metà appartenenti alla medesima famiglia). L'economia riprende se le fabbriche riaprono, gli artigiani tornano a produrre, dall'estero ritornano a comprare i ns. prodotti, smettiamo di avere concorrenza sleale nel nostro stesso territorio. Che fiato all'economia si pensa che ne derivi dall'acquisto sotto casa di prodotti etici-solidalbiologici di questi 100mila, fossero anche un milione, che per ogni Comune saranno 10-20-30 persone al massimo? Ma che progetto è?

sermone.JPG
 

willyVM

Forumer storico
Koko90 in fondo alla pagina del link che indichi è scritto:" Questa informativa privacy riguarda esclusivamente questa Applicazione."
Escludendo tutto il resto.

Mentre per i contatti :
COEMM INT’L
Associazione Internazionale No Profit

Via Alessandro Pericle Ninni, 3 - Treviso – Italy

Codice Fiscale n° 92225320289

[email protected]

Il Segretario Generale: dr Maurizio Sarlo

( anche in questo caso dr sempre senza puntino )

on willy

off
>>>>>>°>
Qundi racc a.r. e se torna indietro richiesta al sindaco per esposizione all'albo pretorio della casa comunale per 90 gg .
 

viterbo67

Forumer attivo
Sera ragazzi, ieri ho rivisto un capitano, o meglio una capitana. Mi ha mostrato un foto abbracciata a Morello. Mi ha detto che nei salotti gira voce che striscia non è stata in grado di fare niente xkè niente ci sta da fare con contro clemmini e soci.
Gira voce che ogni clemmino deve duplicarsi entro 12 giorni. Cioè procurare altro iscritto e clonare l'intero salotto. In effetti si punta a raddoppiare il nr dei clemm x la data del quid. È evidente che servono soldi. È evidentissimo che sarlo sta concludendo suo ultimo giro di raccolta. La capitana mi è parsa drogata di cazzate.
Altra novità è che a luglio verrebbe eletto nuovo segretario del coemm in quanto sarlo va a prepararsi x le elezioni politiche e x trasparenza lascia incarico. Ultima ma non meno importante è che la sede nazionale viene spostata a Roma. Come sempre una serie di sarlate!!'
Io resto dell'opinione che la Luperto me la scoperei anche x terra. Mi piace, nn so ha un odore di sesso, di carne, mmmmm
 

Petrus

Forumer storico
Koko90 in fondo alla pagina del link che indichi è scritto:" Questa informativa privacy riguarda esclusivamente questa Applicazione."
Escludendo tutto il resto.

Mentre per i contatti :
COEMM INT’L
Associazione Internazionale No Profit


Via Alessandro Pericle Ninni, 3 - Treviso – Italy

Codice Fiscale n° 92225320289

[email protected]

Il Segretario Generale: dr Maurizio Sarlo

( anche in questo caso dr sempre senza puntino )

on willy

off
>>>>>>°>
Qundi racc a.r. e se torna indietro richiesta al sindaco per esposizione all'albo pretorio della casa comunale per 90 gg .

Sarebbe interessante sapere se il coemm dispone di un indirizzo di posta elettronica certificata ma non credo, considerato che l'obbligatorietà è posta in capo a liberi professionisti, imprese, società e pubbliche amministrazioni. Pur non essendo una cima, il nostro pifferaio magico è comunque scaltro e l'uso di una p.e.c. lo esporrebbe in maniera deleteria e lui lo sa!
 

kok90

o COSì...o POMì
il discaimer che ci fu dato nel maggio 2016 è quello allegato
Questo non l'avevo ancora visto... ovvero lo vidi quando mi proposero di entrare ma alla richiesta di leggermelo a casa... mi dissero che non potevano darmelo... se volevo lo leggevo li e lo firmavo... COL C@@O! :)

senza chiedere nulla in cambio
SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO???... in pratica diventano rapprensentanti... procacciatori.. venditori a 360°... l'impegno richiesto e' grande eh.. e sottopagato... SI... SOTTOPAGATO!... 1500 euro al mese senza versare i contributi... sono uno stipendio MISERO... niente assicurazione... niente rimborso spese... niente malattia e infortuni... ne maternita'... etico eh? :rolleyes:

Sera ragazzi, ieri ho rivisto un capitano, o meglio una capitana. Mi ha mostrato un foto abbracciata a Morello. Mi ha detto che nei salotti gira voce che striscia non è stata in grado di fare niente xkè niente ci sta da fare con contro clemmini e soci.
ehmmmmm... vuoi vedere la mia foto con Moreno? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Altra novità è che a luglio verrebbe eletto nuovo segretario del coemm in quanto sarlo va a prepararsi x le elezioni politiche e x trasparenza lascia incarico.
Questo e' piu' che probabile... non e' da escludere

Ultima ma non meno importante è che la sede nazionale viene spostata a Roma.
la FONDAZIONE COEMM HA GIA' SEDE A ROMA ....

0001 February 26, 2017 14.28.04.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto