clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io torno a ribadire che la card sara' questa... (mi sbagliero'... puo' essere... vedremo il 24... magari non e' questa azienda ma la tipologia sì)
L'azienza in questione ha le capacita' di sviluppare tecnicamente il tutto...
ovviamente la card non e' ricaricata mensilmente di 1500 euro... avra' al suo interno 1500 euro in buoni spesa.. non cumulabili spendibili nel mese... e solo nel circuito che verra' creato a doc.... punto!
E' chiaro che un soggetto (COEMM) che richiede il suddetto srvizio... personalizzato come NOISIGROUP dovrebbe investire non poco (dalla creazione della card... al database dedicato... all'app... al pos... alle vetrofanie... assistenza... contrattualistica... etc...)
Ovviamente non la PAGHERA' DI TASCA SUA SARLO!... e qui arriviamo ai PARTNER FINANZIARI (sic) che INVESTIRANNO sul talento dei clemmini...
TALENTO CHE NON SARA' ALTRO CHE LAVORO VERO E PROPRIO E SOTTOPAGATO... perche' SE VORRANNO POTER SPENDERE I 1500 DOVRANNO CREARE IL CIRCUITO DI BENI E SERVIZI DOVE SPENDERE... e non sara' un circuito dove inserire cani e porci... ma dovra' avere certe caratteristiche ecosolidali bio etc etc...
Il COEMM fara' solo da supervisore... con i NOISIGROUP STORE... luoghi in cui ci saranno persone dedicate a supportare i negozi facendo da tramite e reclutando a loro volta FORNITORI DI BENI E SERVIZI con le caratteristiche adeguate...

Appoggiandosi a una struttura come questa il COEMM ha SOLAMENTE VENDUTO... IL SUO PORTAFOGLIO CLIENTI (tutti gli aderenti) a questa azienda...

Funzionera'... o puo' funzionare... a parte i tempi che saranno lunghissimi... e un'impegno immane...

MA... TUTTO QUESTO NON CANCELLA L'INGANNO DI AVER PROMESSO 1500 EURO MESE SONANTI UNO SULL'ALTRO DA SPENDERE COME E QUANDO E PER QUELLO CHE SI VUOLE!

Chi guadagna? L'AZIENDA... Con quali modalita' non lo so... e sicuramente SARLO continuando a ricevere l'euro mensile che diverra' esponenziale in crescita...
E l'aderente?... l'aderente avra' l'illusione di GUADAGNARCI... (ma in realta' lavora) e sara' solo sfruttato sia nel reclutamento che facendo spesa all'interno del circuito...

0001 March 07, 2017 12.50.46.jpg

0001 March 07, 2017 12.50.55.jpg

Allegati

Riflessione prima della nanna. Dopo due anni di domande e congetture, a volte irriverenti, a volte anche troppo soft, stanno arrivando le risposte:
- niente novità, l'ennesima card, ne ho già molte;
- se anche ci fossero

Ah ecco, pensavo bannassi pure tu :D:D:D

Io non banno nessuno... il forum non e' mio... manco il 3D... e nemmeno moderatore... sono un semplicissimo utente :)

"9:47 PM Francesco XXX Se quando arriva il QUID io cambio PC come devo fare dato che la registrazione in piattaforma ha il mio vecchio ip?
risposta: no, ti dovrai tenere il vecchi pc per tutta la vita e usare quello, solo più quello e nient'altro che quello (fino a quando il Coemm non venderà dei pc loro e SOLO IN QUAL MOMENTO potrai comprarlo (ma non usando il soldi del quid!!!)
9:51 PM Sara XXX domanda : ma l'app è uno strumento collegata al Quid ? se non dovesse funzionare l'applicazione potrebbe essere un problema ?"
no, è collegata alla centrale di energia quatica che misura la quantità di allineamento nei confronti della terra: se cadi, non sei allineata!
fatevi una risata

....e se uno ha 80 anni e non ha la mail come faccio a iscriverlo?
risposta di altra clemmina: suvvia tutti hanno un cellulare no? se vogliamo stare nel mondo migliore del futuro bisogna usare la tecnologia
la risposta competente: apri un account a nome suo e lo gestisci tu
......e se ho 4 persone che non hanno il PC?

Io torno a ribadire che la card sara' questa... (mi sbagliero'... puo' essere... vedremo il 24... magari non e' questa azienda ma la tipologia sì)
L'azienza in questione ha le capacita' di sviluppare tecnicamente il tutto...
ovviamente la card non e' ricaricata mensilmente di 1500 euro... avra' al suo interno 1500 euro in buoni spesa.. non cumulabili spendibili nel mese... e solo nel circuito che verra' creato a doc.... punto!
E' chiaro che un soggetto (COEMM) che richiede il suddetto srvizio... personalizzato come NOISIGROUP dovrebbe investire non poco (dalla creazione della card... al database dedicato... all'app... al pos... alle vetrofanie... assistenza... contrattualistica... etc...)
Ovviamente non la PAGHERA' DI TASCA SUA SARLO!... e qui arriviamo ai PARTNER FINANZIARI (sic) che INVESTIRANNO sul talento dei clemmini...
TALENTO CHE NON SARA' ALTRO CHE LAVORO VERO E PROPRIO E SOTTOPAGATO... perche' SE VORRANNO POTER SPENDERE I 1500 DOVRANNO CREARE IL CIRCUITO DI BENI E SERVIZI DOVE SPENDERE... e non sara' un circuito dove inserire cani e porci... ma dovra' avere certe caratteristiche ecosolidali bio etc etc...
Il COEMM fara' solo da supervisore... con i NOISIGROUP STORE... luoghi in cui ci saranno persone dedicate a supportare i negozi facendo da tramite e reclutando a loro volta FORNITORI DI BENI E SERVIZI con le caratteristiche adeguate...

Appoggiandosi a una struttura come questa il COEMM ha SOLAMENTE VENDUTO... IL SUO PORTAFOGLIO CLIENTI (tutti gli aderenti) a questa azienda...

Funzionera'... o puo' funzionare... a parte i tempi che saranno lunghissimi... e un'impegno immane...

MA... TUTTO QUESTO NON CANCELLA L'INGANNO DI AVER PROMESSO 1500 EURO MESE SONANTI UNO SULL'ALTRO DA SPENDERE COME E QUANDO E PER QUELLO CHE SI VUOLE!

Chi guadagna? L'AZIENDA... Con quali modalita' non lo so... e sicuramente SARLO continuando a ricevere l'euro mensile che diverra' esponenziale in crescita...
E l'aderente?... l'aderente avra' l'illusione di GUADAGNARCI... (ma in realta' lavora) e sara' solo sfruttato sia nel reclutamento che facendo spesa all'interno del circuito...

Vedi l'allegato 421341

Vedi l'allegato 421342

Chi aderisce avrà un costo di adesione perchè il tutto richiede di essere gestito.

Il sistema circuiti di acquisto esiste già in un sacco di forme simili. Non mi sembra il modo per sfamare il mondo e sconfiggere la povertà. O per lo meno non l'ha fatto fin'ora

Sei molto fortunato allora-)

Ottimo contributo
L'altro problema fondamentale di fronte alle affermazioni di sarlo è sempre quello di trovare delle fonti indipendenti (in questo caso la banca d'italia) che dicono: Tu non lo puoi fare!. La mia, la tua, la nostra opinione per quanto argomentata o perfettamente logica purtroppo conta ben poco come evidenza dei fatti.
Ora pare siamo ai buoni spesa come ha scritto kok (fidelity card).

Per ulteriore chiarezza pippo ti domando:
Quindi in questo caso non è più necessario che la carta sia caricata da qualcuno con 1500 euro?
In pratica i 1500 euro diventano quello che il possessore spende come valore massimo e scontato di una certa percentuale?
Nella sostanza è una spesa che il possessore deve fare di tasca propria per fare un presunto guadagno?
Bhè sarebbe il tutto in perfetta linea con lo stile sarliano (una promessa illusoria per ottenere una realtà fatta
dei soliti meccanismi del profitto)

Alcuni sistemi funzionano come sotto descritto, ma non è detto che sia quello che utilizzerà il COEMM.

Se si dovesse trattare di una carta prepagata, il titolare della carta la caricherà dell’importo che vorrà (in euro), con i suoi soldi, e poi la utilizzerà per le spese.

Potrebbe essere che in un programma di convenzionamento esercenti, ci sia la possibilità di guadagnare punti trasformabili in euro e a questo punto potrei avere una carta con delle disponibilità senza caricarla direttamente. Ma come ho detto è un lavoro a tutti gli effetti e questi buoni/euro me li devo guadagnare convenzionando il maggior numero di commercianti..

Anche in questo caso i soldi non nascono sugli alberi, ma saranno gli esercenti che pagando un contributo di attivazione della convenzione metteranno a disposizione somme da accreditare sulle carte (ovviamente dedotte delle commissioni che tratterrà il gestore del servizio).

Quando la carta sarà utilizzata all’interno del circuito con l’esercente convenzionato, ad ogni spesa si genererà uno sconto in euro che verrà accreditato sulla carta per un futuro utilizzo.

Praticamente anziché ottenere lo sconto direttamente dal commerciante, maturo dei punti che diventano euro utilizzabili presso altri negozianti.

Gli euro maturati non nascono dal nulla, saranno i commercianti che accettando di applicare uno sconto ai portatori di carta, regaleranno agli stessi delle somme disponibili da spendere altrove.

E’ per questo che se, mediamente gli esercenti convenzionati concederanno uno sconto del 10%, per “guadagnare” 1.500 euro in un mese di buoni sconto si dovranno spendere 15.000 euro veri.

Tutto questo non ha nulla a che fare con le istituzioni finanziarie, ma è una semplice iniziativa di marketing.

Alcuni sistemi funzionano come sotto descritto, ma non è detto che sia quello che utilizzerà il COEMM.

Se si dovesse trattare di una carta prepagata, il titolare della carta la caricherà dell’importo che vorrà (in euro), con i suoi soldi, e poi la utilizzerà per le spese.

Potrebbe essere che in un programma di convenzionamento esercenti, ci sia la possibilità di guadagnare punti trasformabili in euro e a questo punto potrei avere una carta con delle disponibilità senza caricarla direttamente. Ma come ho detto è un lavoro a tutti gli effetti e questi buoni/euro me li devo guadagnare convenzionando il maggior numero di commercianti..

Anche in questo caso i soldi non nascono sugli alberi, ma saranno gli esercenti che pagando un contributo di attivazione della convenzione metteranno a disposizione somme da accreditare sulle carte (ovviamente dedotte delle commissioni che tratterrà il gestore del servizio).

Quando la carta sarà utilizzata all’interno del circuito con l’esercente convenzionato, ad ogni spesa si genererà uno sconto in euro che verrà accreditato sulla carta per un futuro utilizzo.

Praticamente anziché ottenere lo sconto direttamente dal commerciante, maturo dei punti che diventano euro utilizzabili presso altri negozianti.

Gli euro maturati non nascono dal nulla, saranno i commercianti che accettando di applicare uno sconto ai portatori di carta, regaleranno agli stessi delle somme disponibili da spendere altrove.

E’ per questo che se, mediamente gli esercenti convenzionati concederanno uno sconto del 10%, per “guadagnare” 1.500 euro in un mese di buoni sconto si dovranno spendere 15.000 euro veri.

Tutto questo non ha nulla a che fare con le istituzioni finanziarie, ma è una semplice iniziativa di marketing.

Alcuni circuiti funzionano col sistema che non occorre che la carta sia piena, te la regala vuota il negoziante a volte col suo banner, tu spedi nel circuito e ti ritornano sconti e punti che potrai spendere sempre nel circuito. Se lo fai come lavoro, impieghi un investimento iniziale posizionandoti come imprenditore e avrai un ritorno dal volume che si crea grazie al tuo lavoro, che è quello di far aderire aziende e consumatori. Ci sono degli step ovviamente, se raggiungi un certo volume entro il mese ti danno tot., entro due tot. e così via. MLM di consumo.
Se potrà essere utile per qualcuno nei Clemm ben venga, io continuo a contestare quanto va dicendo il Sarlo, che questo sarà un cambiamento epocale che sconfiggerà la povertà nel mondo, se poi affianca a questa proposta le cavolate viste ieri sera su Striscia. Non scherziamo dai!

E si... certo... la macchinetta funziona... INSERT COIN... 1 EURO A TESTA... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E attenti a commentare striscia vuol dire che la GUARDATE... e se la GUARDATE... NIENTE QUID...

MA A CACARE POTETE ANDARCI QUANDO VOLETE O AVETE GLI ORARI PRESTABILITI DAL COEMM?? :rolleyes:

Vedi l'allegato 421301

DAVVERO NON CI SONO PAROLE.
HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI SOSTENERE QUESTE BOIATE.....SENZA ARRENDERSI ALL'EVIDENZA.

IO CREDO CHE, PURTROPPO, LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE PERSONE ABBIA DAVVERO BISOGNO DI UN AIUTO PSICHIATRICO.
SIAMO AL PUNTO IN CUI DIFENDONO IL RIDICOLO!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto