The_Thunder
Forumer attivo
Elementi di spicco nel mondo scientifico della Medicina.
Stiamo ancora aspettando che dimostri la validità del titolo del fuffa diplomatico dell'ONU nel frattempo. La lista delle promesse/annunci si allungano ogni giorno di più, ancora non ha portato nulla a favore di ciò che Striscia smonta regolarmente.
Ora vorrebbe dimostrare, con qualche video preso da youtube, che le macchinette giocattolo funzionano veramente? La scienza "VERA", non la pseudo scienza, si è già espressa in merito.
Non hanno nessun riscontro scientifico. Fine dei giochi.
Torna a giocare a pac-man o scrutare il cielo in cerca di scie chimiche.
Foto Satirica
Vedi l'allegato 421444
Alla faccia della modestia......Quello che possiamo o non possiamo fare lo sappiamo tanto o meglio di te , quello che vogliamo o non vogliamo fare lo decidiamo noi, che a te piaccia o no. Prego.
L'avevo già scritto molto tempo fa!e se invece..... il Sarlo & Co. sperasse proprio in un attacco DIRETTO al coemm-clemm ( e non a quelli che compongono la sua "corte dei miracoli") così da poter poi dire che il suo partner finanziario gli ha dato il pacco a causa degli attacchi di Striscia?
Così:
- si sarebbe parato il culo (io il partner l'avevo trovato ma ...)
- avrebbe il capro espiatorio perché non è stato erogato (Striscia, gli hacker, la congiunzione di Mercurio e Urano- intanto quelli si bevono tutto)
- avrebbe la scusa per continuare a farsi versare l'euro (troverò altri partner)
- e per fare altri convegni (signori vi presento il guru delle dita nel naso, se fate il master da lui sarete capaci a scaccolarvi usando tutte le dita!)
- abbindolare altri poveri cristi (col quid pagherete mutuo, debiti, auto nuove, smartphone, vacanze alle Hawai e tutto quello che vorrete)
- gli stessi cristi che manderà in giro a chiedere ad amici negozianti di entrare nel gruppo di vendita-acquisto ma soprattutto che entrino nei clemm (altro euro!)
- mettere ancora più confusione tra gli adepti (facciamo la card, no l'app, no un porcellino con dentro le monetine, anzi no, un conto corrente intestato ad un avatar)
- ovviamente cercare (o meglio INVENTARE) partner dai fondi miliardari (anche se i 66 euro della Nang rimarranno però sempre nel nostri cuori)
- scrivere altre decine di post di nulla cosmico sparando a zero su chi fa la pasta, sui peperoni rossi, su chi si chiama Graziano (io ho un vicino di casa che si chiama appunto Graziano che mi sta sulle balle...)
- tirare di nuovo in ballo i villaggi IDEMM, la scuola senza bocciatura, gli ospedali senza medicine e magari i cani senza pelo
- far scrivere dalla Luperto temi mensili su cui i salotti non discuteranno ma intanto l'importante è l'euro, no?
- trovare altri fenomeni da circo da inserire nella sopra citata corte dei miracoli con cui far fare corsi, visite, master ecc.
- creare altri finti personaggi di spicco nella diplomazia internazionale ed economia mondiale
Cosa ne dite?
V.
Scusa ma non c'è paragone tra la serietà di una trasmissione come quella di Striscia e il circo di Barbara d'Urso. Non condivido.
uhauhauhhuauhauhahu muoiooooDomani andrò a pagare una bolletta dell’energia elettrica di 125 euro con un buono sconto di Mediaworld di 300 euro su un TV OLED da 65 pollici, riceverò il resto 175 euro che sommati all’altro buono sconto di 500 euro sull’acquisto di una cucina a Mondo Convenienza, andrò a comprarmi un nuovo cellulare Samsung che mi rilascerà un altro buono di 200 euro che utilizzerò per la spesa all’Esselunga e con i punti maturati dalla spesa di 20 euro andrò a mangiare la Pizza da Pasqualino.