clemm coemm (17 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Stiamo ancora aspettando che dimostri la validità del titolo del fuffa diplomatico dell'ONU nel frattempo. La lista delle promesse/annunci si allungano ogni giorno di più, ancora non ha portato nulla a favore di ciò che Striscia smonta regolarmente.
Ora vorrebbe dimostrare, con qualche video preso da youtube, che le macchinette giocattolo funzionano veramente? La scienza "VERA", non la pseudo scienza, si è già espressa in merito.
Non hanno nessun riscontro scientifico. Fine dei giochi.
Torna a giocare a pac-man o scrutare il cielo in cerca di scie chimiche.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Foto Satirica

Vedi l'allegato 421444
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

willyVM

Forumer storico
[QUOTE="

Riguardo il referendum, il voto è stato pienamente rispettato infatti la riforma costituzionale all'oggetto non è stata approvata.[/QUOTE]
Se il Capricorno di turno era + intelligente poneva più quesiti.... ! Testone è e testone rimane.... scusate l' OT

MNEMOSINE

Forumer storico
I cretini sono tali e rimarranno tali per sempre,loro non sanno di esserlo, pendono dalle labbra della loro guida e se gli viene detto che l'asino vola, per loro ....VOLA...... che bello siamo diversi e superiori... brutta cosa il suffragio Universale....che errore... vero biembe?

pippo delirium

Nuovo forumer
Carissimi,

ormai ho deciso e nessuno riuscirà a farmi tornare indietro.

Dopo una approfondita analisi del fenomeno sarliano, è giunta l’ora di convertirsi all’immensità planetaria del progetto.

La competenza, la saggezza, il livello altissimo delle professionalità che gravitano intorno al COEMM mi hanno convinto che il vero passo epocale si può fare solo aderendo alle illuminanti idee di coloro che trainano migliaia di persone verso la giustizia sociale e la perequazione tra ricchezza e povertà.

La soluzione economica per risolvere la povertà nel mondo è a dir poco stupefacente: solo una mente geniale concentrata per anni su studi fuori dalla portata della maggior parte di tutti noi poveri mortali, sarebbe arrivata a conclusioni così logiche, lineari, altruiste, tanto che se non fosse per il sistema marcio che la circonda sarebbe da proporre alla commissione preposta per l’assegnazione del premio Nobel per l’Economia, la Pace e la Medicina contemporaneamente.

In anticipo alle complicate geometriche, ingegneristiche, econometriche, finanziarie teorie che porteranno alla panacea del mondo felice e contento, ho deciso di applicare la metodologia del quid (termine che verrà ricordato nelle preghiere del mondo futuro come il miracolo dell’abbondanza) da subito.

Domani andrò a pagare una bolletta dell’energia elettrica di 125 euro con un buono sconto di Mediaworld di 300 euro su un TV OLED da 65 pollici, riceverò il resto 175 euro che sommati all’altro buono sconto di 500 euro sull’acquisto di una cucina a Mondo Convenienza, andrò a comprarmi un nuovo cellulare Samsung che mi rilascerà un altro buono di 200 euro che utilizzerò per la spesa all’Esselunga e con i punti maturati dalla spesa di 20 euro andrò a mangiare la Pizza da Pasqualino.

Dopo una giornata senza aver speso nulla in euro mi troverò in tasca: un buono per l’acquisto di uno spazzolino da denti a 3 euro anziché 5, uno sconto di 3 euro sulla prossima spesa sull’olio extravergine di oliva Campiello e 50 euro di buoni sull’acquisto di una planetaria multifunzionale, che utilizzerò dopo domani dal dentista.

Sono felice. E’ un nuovo ordine economico, Scontiamoci tutti e godiamoci la vita.

Grazie ora vedo la mia esistenza su un altro livello. Ma perché nessuno ci ha mai pensato prima?
Dire che è assolutamente geniale è "una diminutio".

Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
e se invece..... il Sarlo & Co. sperasse proprio in un attacco DIRETTO al coemm-clemm ( e non a quelli che compongono la sua "corte dei miracoli") così da poter poi dire che il suo partner finanziario gli ha dato il pacco a causa degli attacchi di Striscia?
Così:
- si sarebbe parato il culo (io il partner l'avevo trovato ma ...)
- avrebbe il capro espiatorio perché non è stato erogato (Striscia, gli hacker, la congiunzione di Mercurio e Urano- intanto quelli si bevono tutto)
- avrebbe la scusa per continuare a farsi versare l'euro (troverò altri partner)
- e per fare altri convegni (signori vi presento il guru delle dita nel naso, se fate il master da lui sarete capaci a scaccolarvi usando tutte le dita!)
- abbindolare altri poveri cristi (col quid pagherete mutuo, debiti, auto nuove, smartphone, vacanze alle Hawai e tutto quello che vorrete)
- gli stessi cristi che manderà in giro a chiedere ad amici negozianti di entrare nel gruppo di vendita-acquisto ma soprattutto che entrino nei clemm (altro euro!)
- mettere ancora più confusione tra gli adepti (facciamo la card, no l'app, no un porcellino con dentro le monetine, anzi no, un conto corrente intestato ad un avatar)
- ovviamente cercare (o meglio INVENTARE) partner dai fondi miliardari (anche se i 66 euro della Nang rimarranno però sempre nel nostri cuori)
- scrivere altre decine di post di nulla cosmico sparando a zero su chi fa la pasta, sui peperoni rossi, su chi si chiama Graziano (io ho un vicino di casa che si chiama appunto Graziano che mi sta sulle balle...)
- tirare di nuovo in ballo i villaggi IDEMM, la scuola senza bocciatura, gli ospedali senza medicine e magari i cani senza pelo
- far scrivere dalla Luperto temi mensili su cui i salotti non discuteranno ma intanto l'importante è l'euro, no?
- trovare altri fenomeni da circo da inserire nella sopra citata corte dei miracoli con cui far fare corsi, visite, master ecc.
- creare altri finti personaggi di spicco nella diplomazia internazionale ed economia mondiale

Cosa ne dite?
V.
L'avevo già scritto molto tempo fa!
Anzi sono convinto che in cuor suo spera che possa scoppiare il bubbone e così alla fine i clemmini rimarranno con il cerino in mano, mentre lui con un bel pacco . . . sì di €. però !

Petrus

Forumer storico
Scusa ma non c'è paragone tra la serietà di una trasmissione come quella di Striscia e il circo di Barbara d'Urso. Non condivido.

Carissima............ma non è ancora chiaro e palese che quì è necessariamente richiesto un esposto alle autorità competenti (procure della repubblica) affinchè si ponga fine a questo colossale raggiro? Quanto documentato dalle iene e striscia la notizia non costituiscono sicuramente prova certa rispetto al reato che si vorrebbe contestare a Sarlo e magari neanche le testimonianze raccolte in questo thread, pur costituendo comunque prova indiziale! Quindi, credo, almeno di prove della natura precedentemente indicata, ce ne sarebbero a iosa! Altra doverosa considerazione merita menzione il fatto che Sarlo, anche nella conferenza stampa del 18/11/2016 in Roma, abbia dichiarato il proprio intendimento di querelare e denunciare certo signor Sergio Miggiano Del Garda più altri senza esito, avendo lui stesso dichiarato nella penultima web tv, che non valeva la pena farlo, stanti i tempi biblici della giustizia italiana. Penso che qualche saggio del direttorio lo abbia distolto da tale iniziativa, poichè, è notorio, se rivolti lo sterco immediatamente puzza daccapo e ti si appiccica addosso. Non a caso non ha neppure promosso alcuna azione legale nei confronti del suo ex braccio destro Antonino Magistro, ora visceralmente odiato e sistematicamente veletamente menzionato nei suoi proclami, ben consapevole di sicure sgradevoli ripercussioni. In effetti Sarlo è unicamente capace di tenere testa ai propri adepti col ricatto del quid, ma è estremamente vulverabile all'esterno di quella campana di vetro che si è costruita attorno.

kok90

o COSì...o POMì
Domani andrò a pagare una bolletta dell’energia elettrica di 125 euro con un buono sconto di Mediaworld di 300 euro su un TV OLED da 65 pollici, riceverò il resto 175 euro che sommati all’altro buono sconto di 500 euro sull’acquisto di una cucina a Mondo Convenienza, andrò a comprarmi un nuovo cellulare Samsung che mi rilascerà un altro buono di 200 euro che utilizzerò per la spesa all’Esselunga e con i punti maturati dalla spesa di 20 euro andrò a mangiare la Pizza da Pasqualino.
uhauhauhhuauhauhahu muoioooo :)

Users who are viewing this thread

Alto