clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il direttivo del Coemm ha per caso comunicato qualcosa in merito alla data del 24?
Certo che trovo moooooolto particolare il fatto che ieri il TG Coemm sia saltato "per motivi tecnici".... e che l'affitto della sala a Roma sia stato disdetto.

Mmmmhh...c'è sotto qualcosa di non banale....
Per ora nessun comunicato postumo alla mia ''indagine/rivelazione'' certo e' che sono rimasti tutti spiazzati... perche' da fonti certe pare che NESSUNO SAPESSE NULLA... sia PO che gente appartenente al CTS... Plinti e Colonne non saprei...

cmq... UN COMUNICATO ORA... SAREBBE ALQUANTO TARDIVO... o no? :rolleyes:

Buongiorno.....

Maaaaaa...... è sicuro che non si fa la mega conferfuffa? Peccato...... :(:(avevo già prenotato la banda le majorette e coriandoli :jolly::jolly::piazzista::piazzista::band::band::band:per fare una sorpresa al Capitan sarlok (sempre minuscolo) mi sembrava una cosa carina accoglierlo con tutti gli ODORI......

Certo che si affidava ai Cinesi avrebbe risolto tutto...... OH!!! SÒ FORTI STI CINESI....... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Teatro Italia tramite aruba.it
12:57 (9 minuti fa)
cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

Salve

la data richiesta per l’evento coemm nel nostro teatro è stata disdetta, non so dirle se si terrà in altra sede.

Le auguro buona giornata

si comunica il 24 non ci sarà nulla

Per ora nessun comunicato postumo alla mia ''indagine/rivelazione'' certo e' che sono rimasti tutti spiazzati... perche' da fonti certe pare che NESSUNO SAPESSE NULLA... sia PO che gente appartenente al CTS... Plinti e Colonne non saprei...

cmq... UN COMUNICATO ORA... SAREBBE ALQUANTO TARDIVO... o no? :rolleyes:

Si infatti....comunque sia sarebbe una ennesima figuraccia.

Salvo che non voglia fare tutto via TV......e quindi non serve una sala....

Ma anche in questo caso sarebbe una cosa di una scorrettezza enorme verso i suoi adepti.... (che comunque si metterebbero a 90 gradi e direbbero che il capo "ha sempre ragione e quindi ha fatto benissimo....":DD::DD::DD::DD::DD:)

Teatro Italia tramite aruba.it
12:57 (9 minuti fa)
cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

Salve

la data richiesta per l’evento coemm nel nostro teatro è stata disdetta, non so dirle se si terrà in altra sede.

Le auguro buona giornata

si comunica il 24 non ci sarà nulla
Ulteriore conferma... anche moltissimi altri hanno scritto e telefonato al teatro... e tutti hanno ricevuto la medesima risposta...
non vorrei essere nei panni della centralinista :rolleyes:

Salvo che non voglia fare tutto via TV......e quindi non serve una sala....

Girano voci che una RR ha comunicato che la conferenza non sara' trasmessa per ragioni di sicurezza :rolleyes:
(conferenza de che??... dove??...)
a quanto pare tanti hanno gia' prenotato viaggi e alberghi...
''la Coemm ci ha disdetto l'affitto pochi giorni fa" oltre una penale... non credo sia facile trovare un'altra sala...
ma in ogni caso questo ''giochetto'' e' moooolto strano...
in fondo... ''MALE NON FARE... PAURA NON AVERE'' no??:rolleyes:

Ulteriore conferma... anche moltissimi altri hanno scritto e telefonato al teatro... e tutti hanno ricevuto la medesima risposta...
non vorrei essere nei panni della centralinista :rolleyes:

Io non vorrei essere nei panni di Sarlo Kok.............ammesso che sia ancora in italia! Nel breve video da te pubblicato poi, a me è sembrato che alla domanda della Casellato Giancarlo Cozzutto sia rimasto un pò......... "incartato"........

Users who are viewing this thread

Back
Alto