grog
Forumer attivo
Non mi sono mai fidato delle improbabili lusinghe dei vari pifferai e quindi ne sono rimasto fuori. Tuttavia amici e conoscenti sono rimasti invischiati e ho sempre sperato che l'incantesimo prima o poi venisse spezzato . Vi seguo con attenzione e interesse sin dall'inizio e desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a smascherare questa bufala epocale! Ho una proposta forse non gradita ai più accesi detrattori.
Eccola.
Perché non aiutare i clemmini a sganciarsi dal carrozzone traballante con simpatia, comprensione e umana solidarietà? Dopotutto si tratta di amici e parenti coi quali sarebbe stupendo ri-tornare in armonia.
Così noi manifesteremmo concretamente il sentimento che il falso profeta e i suoi sodali hanno tanto sbandierato a sproposito e mai realmente agìto.
Come dice il saggio: "con la dolcezza tutto è possibile".
Che ne dite?
Eccola.
Perché non aiutare i clemmini a sganciarsi dal carrozzone traballante con simpatia, comprensione e umana solidarietà? Dopotutto si tratta di amici e parenti coi quali sarebbe stupendo ri-tornare in armonia.
Così noi manifesteremmo concretamente il sentimento che il falso profeta e i suoi sodali hanno tanto sbandierato a sproposito e mai realmente agìto.
Come dice il saggio: "con la dolcezza tutto è possibile".
Che ne dite?