clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non mi sono mai fidato delle improbabili lusinghe dei vari pifferai e quindi ne sono rimasto fuori. Tuttavia amici e conoscenti sono rimasti invischiati e ho sempre sperato che l'incantesimo prima o poi venisse spezzato . Vi seguo con attenzione e interesse sin dall'inizio e desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a smascherare questa bufala epocale! Ho una proposta forse non gradita ai più accesi detrattori.
Eccola.

Perché non aiutare i clemmini a sganciarsi dal carrozzone traballante con simpatia, comprensione e umana solidarietà? Dopotutto si tratta di amici e parenti coi quali sarebbe stupendo ri-tornare in armonia.
Così noi manifesteremmo concretamente il sentimento che il falso profeta e i suoi sodali hanno tanto sbandierato a sproposito e mai realmente agìto.
Come dice il saggio: "con la dolcezza tutto è possibile".

Che ne dite?

Non mi sono mai fidato delle improbabili lusinghe dei vari pifferai e quindi ne sono rimasto fuori. Tuttavia amici e conoscenti sono rimasti invischiati e ho sempre sperato che l'incantesimo prima o poi venisse spezzato . Vi seguo con attenzione e interesse sin dall'inizio e desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a smascherare questa bufala epocale! Ho una proposta forse non gradita ai più accesi detrattori.
Eccola.

Perché non aiutare i clemmini a sganciarsi dal carrozzone traballante con simpatia, comprensione e umana solidarietà? Dopotutto si tratta di amici e parenti coi quali sarebbe stupendo ri-tornare in armonia.
Così noi manifesteremmo concretamente il sentimento che il falso profeta e i suoi sodali hanno tanto sbandierato a sproposito e mai realmente agìto.

Che ne dite?
Ciao Grog. Vedo che abbiamo lo stesso passato in fatto di coemm. :)

Io ho già provato invano a risvegliare qualche Clemmino ma purtroppo quando una cosa viene loro proposta da una persona a cui credono e fi cui si fidano diventa quasi impossibile farli risvegliare.

Dopotutto non mi ricordo chi lo disse ma "è più facile fare credere qualcosa a qualcuno che smontargli un'idea"

Però si, se hai qualche proposta ben venga

Insomma sto via qualche ora pensando di tornare e trovare una notizia che smentisca tutto il ns malpensare e invece nulla?

Io dico, ma se MS va dicendo da ormai un sacco di tempo che il 24 marzo si attuerà il cambiamento epocale, dove dimostrerà che i serpentelli striscianti e i magistrali idioti avranno prova della loro stoltezza, dico, non vorrete mica che perda questa grande, unica occasione? Fare una conferenza privata, solo per pochi, gli toglierebbe il merito di aver cambiato le sorti dell'umanità, con tutti i MAGISTRALI copioni che ci sono in giro!

Suvvia!! Starà preparando una kermesse fantasmagorica in un posto assai più significativo del teatro già disdetto. Quando mai avrebbe così tanti occhi puntati su questo grandioso progetto? L'effetto benefico si espanderebbe a macchia d'olio, Grillo correrebbe alla conferenza preoccupato, i piddini litigherebbero per fotografarsi con lui, addirittura Berlusca lo preleverebbe con la sua scorta per portarlo ad Arcore e chissà cosa altro succederebbe.

Diversamente, se volesse davvero riunire i suoi più intimi seguaci in tutta segretezza, quid o no, dimostrerebbe l'inconsistenza di tutto il suo progetto, riducendolo a qualcosa di cui vergognarsi, qualcosa da nascondere, da non divulgare............ma no, non può essere, una mazzata per ogni clemmino fanno 150mila mazzate, nonononono

" Diversamente, se volesse davvero riunire i suoi più intimi seguaci in tutta segretezza, quid o no, dimostrerebbe l'inconsistenza di tutto il suo progetto, riducendolo a qualcosa di cui vergognarsi, qualcosa da nascondere, da non divulgare........... " Alle 02,30, MA ANCHE A QUELL'ORA, DIMOSTRI UNA LUCIDITA' INVIDIABILE. PERFETTA ANALISI!

" Diversamente, se volesse davvero riunire i suoi più intimi seguaci in tutta segretezza, quid o no, dimostrerebbe l'inconsistenza di tutto il suo progetto, riducendolo a qualcosa di cui vergognarsi, qualcosa da nascondere, da non divulgare........... " Alle 02,30, MA ANCHE A QUELL'ORA, DIMOSTRI UNA LUCIDITA' INVIDIABILE. PERFETTA ANALISI!

La notte nessuno chiama, nessuno chiede aiuto, la pace regna, si può ragionare in santa pace. L'analisi credo sia venuta in mente a tutti qui

Il post lungo... potrebbe essere il sermone di ieri dove si confermava la conferenza

Mi ripeto.. visto che sono state decine le telefonate e i messaggi inviati al Teatro Italia... se avessero ricevuto ordine di non dare informazioni... la risposta piu' corretta e plausibile sarebbe stata ''NON POSSIAMO DARE INFORMAZIONI RIGUARDO L'EVENTO PER PRIVACY... SI RIVOLGA A CHI LE HA INOLTRATO L'INVITO A PARTECIPARE''

pare... da rumors interni:
...a quanto dice un resp prov si tratta di un depistaggio per tirar fuori dal progetto gli ultimi dubbiosi. sembra che anche il meccanismo del circuito sia un depistaggio... è solo un modo per scovare gli ultimi non credenti...

Infatti, quando (nei prossimi, non ben precisati, giorni....), finalmente terrà una... "conferenza".... dirà che non distribuirà più alcun quidddd....

ma certo, lo farà per stanare ancora proprio gli ultimi ultimissssissimi piccolissimi, infimi, dubbiosi.....

poi, quando finalmente non ce lo aspetteremo più...

ecco che rispunterà e dirà che,
finalmente,

adesso SI' NOI SI',
darà il quidddone...

ma solo a tre di loro.... a cui li farà moltiplicare, ma solo per coloro che si ...fideranno.... :angel::jack::godo:

Eccola.

Che ne dite?

Benvenuto Grog. Credo che al di la dei commenti che facciamo con sarcasmo noi siamo già quelle persone in grado di avere comprensione. Ricordiamo che molti di noi avevano inizialmente aderito a quanto proposto da qualcuno ritenuto amico, con la vera intenzione di contribuire ad un miglioramento, ove vi fossero strumenti seri, con altruismo e razionalità e che non è certo colpa nostra se ci siamo imbattuti in questa stronzata pazzesca, venendo pure additati come i cattivi. Se lo fossimo veramente avremmo già eliminato metà dei clemmini, in primis gli antichi amici che ora non ci salutano più. Siamo qui a tentare di proporre l'altra faccia della medaglia e credo siano i benvenuti tutti quelli che vogliono misurarsi senza la nebbia nel cervello.
Noi siamo dolcissimi, siamo qui e organizziamo pizzate non cazzate. Chi vuole si aggreghi

Eccola.

Che ne dite?

Carissimo illuso, tu per loro sei solo un invidioso che gli vuoi portare via i 1,5mila e che stai remando contro solo perchè a te non arrivano.... non capisci che schiumano rabbia dal constatare che ci sono ancora persone che li ostacolano dall'AVERE il loro TESORO ??? Tu per loro sei una nullità che se sparissi sarebbe meglio per tutti, soprattutto così loro finalmente potrebbero avere i 1,5mila!!! E se non li avranno SARA' SOLO COLPA TUA E DEGLI INVIDIOSI COME TE: della tua generosità e della tua dolcezza, capisci bene che ne farebbero...... ( fai attenzione perchè possono diventare anche MOLTO pericolosi : pensa a moltiplicare 1,5mila per 12 e poi per dieci e poi per cento, per mille, con parenti vari.... pensa come sono inca...ti... ed è tutta colpa TUA, che REMI CONTRO....) :angel::ops:

Eccola.

Che ne dite?

Onestamente non spenderei mai del tempo preziosissimo per cercare di far sganciare dal carrozzone parenti, amici e quant'altro.

E spiego anche perché:

1) sono tutte persone adulte e vaccinate;

2) Esistono decine di blog, forum pagine Facebook piene di prove inconfutabili dell'inconsistenza del progetto, quindi chi vuole può benissimo uscire da solo:

3) ho parlato solo due volte con dei conoscenti e mi hanno tolto il saluto;

4) Le persone che sono dentro il COEMM non vogliono uscire, si sta bene dentro un mondo virtuale dove tutto è ovattato e speri che qualcuno si prenda cura dei tuoi debiti, delle tue rogne, dei problemi che la vita ti ha messo di fronte;

Users who are viewing this thread

Back
Alto