clemm coemm (8 lettori)

titolla

Nuovo forumer
SARLO.jpg
huahuhauhuahu che centro iooooooooooo :angel:
dopo un anno che ero un clemmino adesso sono fuori !!!! solo per colpa tua !!! ma che te ne frega se si svolgeva a roma o nel garage di sarlo ?? alla fine loro hanno sempre il piano bk64 codice genesi ....sara diretta streaming nel salotto del messia ......cmq se hai la buon pazienza pubblica il perche della mie esclusione e se per cortesia puoi bannare nome e cognome ....dai !! mi sei debbitrice!!!!

Ultima modifica:

Krizia

Forumer attivo
Scusate messaggio leggero per spezzare un po'. ......
VISTO CHE QUESTO È UN FORUM SERIO ...FORMATO DA PERSONE SERIE CHE NON RACCONTANO BALLE E MANTENGONO LE PROMESSE ....QUANDO SARÀ TUTTO FINITO... (PRESTO!)
LA PIZZATA TUTTI ASSIEME LA FACCIAMO !!!!!!
CON O SENZA IL QUID DI kok90!!!
Ok??????

Expert

Forumer attivo
Io penso che stia succedendo quello che era molto normale e prevedibile.....
Dopo un grande entusiasmo iniziale, nel quale tutti erano disposti a credere a tutto e a girare l'Italia in lungo e in largo a proprie spese, per sentire "il messia"....sta subentrando un po' di stanchezza.
Qualcuno comincia a dire: ma fino a Roma devo andare..? Non ho tempo...., sono stanco...., ho già sentito 3 volte le sue prediche.....
Ci andrà qualcun altro, che problema ci può essere se io stavolta non vado....?

Così le iscrizioni al "grandissimo" evento epocale a Roma il 24 saranno di qualche decina di persone pensionate che non hanno niente da fare e si passeranno una giornata diversa dal solito.....Ecco il motivo per cui non fanno lo streaming......

L'inizio della fine.

Users who are viewing this thread

Alto