clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
anche KEYNES sia il benvenuto... un ripasso delle politiche monetarie, economiche, finanziarie sono sempre ben accette. però per favore sii semplice e conciso per i nostri piccoli ed esigui encefali... e soprattutto... spiegaci il meccanismo secondo il quale... un individuo può andare in bottega, ordinare un panino con la mortadella (senza pistacchio) e dire... poi passa la mamma..! VI RICORDATE? IO DA PICCOLO FACEVO COSI... SOLO CHE ALLA FINE DI OGNI MESE LA SIGNORA CERCAVA MIA MAMMA....
Sarà proprio quello che spiegheremo.

Come prefazione andatevi, prima di questo mio ulteriore intervento che sarà definitivo, la legge sulla permuta e sul baratto.
Dopodiché fatevi un viaggetto sulle dinamiche alternative della moneta e forse conoscerete e comincerete a capire qualcosina di più sia sul lavoro che stiamo facendo con Maurizio, sia questo che abbiamo fatto partire dalle radici 5 anni fa.

I miei video li avete almeno ascoltati? Perché altrimenti non capirete ciò che vi dirò.
Sig. Enrico Buongiorno.
Se permetti due sole domande.
Da quel che leggo nel tuo intervento faresti parte del COEM con funzioni di consigliere spirituale ed economico del Sig. Pasqualino?
A fine mese, tutto ciò:
  • a titolo gratuito,
  • in Sarlox
  • in carta ricaricabile sconto
  • o in euro?
Grazie 1000 per ogni chiarimento.

Anche a me e' parso molto nervoso il personaggio.. probabilmente innervosito dopo settimane di silenzio dal fatto che ANCORA una volta avevamo ragione e tutto e' stato confermato dagli eventi nel tempo. Tra l'altro dice si vuole iscrivere ci vuol far credere non e' un clemmino.. ma noi non abbiamo alcuno dubbio che non sia un clemmino.. lui e' una colonna infastidita delle conferme evidenti.

Che grande ignorante che sei. Vedremo se saprai rispondere a tematiche che vi metterò di contro. Ora se vorrete evitarmi di dover rispondere alle stupidità forse riesco a fare questo intervento definitivo.

Non sei credibile Frassinetti, hai una carriera fatta di cose ambigue, cavalieri, sette religiose e nessun risultato. Oltretutto, quale competenza economica avresti?. Lascia perdere!

Anche a me e' parso molto nervoso il personaggio.. probabilmente innervosito dopo settimane di silenzio dal fatto che ANCORA una volta avevamo ragione e tutto e' stato confermato dagli eventi nel tempo. Tra l'altro dice si vuole iscrivere ci vuol far credere non e' un clemmino.. ma noi non abbiamo alcuno dubbio che non sia un clemmino.. lui e' una colonna infastidita delle conferme evidenti.
LO ERA!... ORA NN C'E' PIU'.... (SCREEN DEL 10 FEBBRAIO 2017)

878 10-Feb 09.37 a.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto