clemm coemm (28 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
buongiorno ragazzi. sono stato assente un giorno ma mi sono subito allineato... (al forum ovviamente).
ho visto il nuovo ennesimo video del grande MORELLO e vi posso dire che non mi sono per niente meravigliato. ormai è palese il meccanismo. hanno creato la massa critica... e tale massa critica è alla merce' di "pseudo" professionisti, cazzari (termine della treccani). però attenti... il COEMM CON IL SUO RESPONSABILE possono dimostrare di essere al di fuori perché la "fuffa" la fanno i singoli personaggi (anche questo è calcolato).
quindi in DEFINITIVA la massa critica serve solo per alimentare la macchina e rimpinguare le ingorde tasche di gente senza scrupoli di coscienza che non ha niente a che vedere con i principi che tanto urlano al vento... E SONO CONVINTO CHE SE SCAVANO IN QUESTA MAREA DI CTS CHE STANNO VENENDO FUORI CI FAI SERVIZI GIORNALISTICI PER UN ANNO INTERO... (ULTIMO NATO IERI CTS CREME E DELIZIE...).
OSPITI del forum, OSPITI dei salotti che ancora avete dubbi, vi dico: FATEVI FORZA, PENSATE CON LA VOSTRA MENTE. noi siamo qui e non chiediamo nulla. chiediamo solo giustizia per voi che come noi pensa(va)te che di poter risolvere i problemi che ci affliggono. NOI SIAMO QUI. se avete bisogno di chiarezza.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
però attenti... il COEMM CON IL SUO RESPONSABILE possono dimostrare di essere al di fuori perché la "fuffa" la fanno i singoli personaggi (anche questo è calcolato)
In un certo senso e' vero ma stavolta la telecamera ha filmato la referente che subito e' corsa ai ripari dal Maurizio. Non ci e' dato sapere chi e' quel Maurizio, possiamo solo immaginarlo ma certezze non ne abbiamo e noi non potremmo mai averle (sempre per citare stando pero' distanti dalle diffamazioni). Ma di certo chi seguira' la faccenda avra' gli strumenti per fare una rilevazione (ambientali?) su che numero ha chiamato quel cellulare e di li' si risale a tutto, persona compresa. E se e' esattamente quel Maurizio oggetto della contesa... bhe' hai anche voglia a dire che lui non centra nulla ed i clemm sono indipendenti. Ma nel video la signora dice che e' dentro al COEMM o clemm? Mi pare parli sempre solo di COEMM.
 

LawTargaryen

Nuovo forumer
Da questi verificatour stanno emergendo una quantità di imbroglioni e approfittatori tutti rigorosamente facenti parte dei vertici del Coemm. Il mondo migliore pensate di ottenerlo in questo modo?

Si sa il nome della biologa finita ieri nel servizio di Striscia?

P.s diceva di avere 3 lavori.. dopo ieri se in futuro ne avrà ancora uno potrá ritenersi fortunata :D
 

LordBeerus

Forumer attivo
Non ci e' dato sapere chi e' quel Maurizio, possiamo solo immaginarlo ma certezze non ne abbiamo e noi non potremmo mai averle (sempre per citare stando pero' distanti dalle diffamazioni)
La telecamera che ha ripreso la biologa chiamare maurizio era indosso ad una persona complice di striscia. Sicuramente quella persona si sarà fatta un'idea di quale Maurizio ha chiamato e lo avrà anche detto a Moreno....E dubito stesse chiamando Maurizio Costanzo
 

Samarcanda

Forumer attivo
Da questi verificatour stanno emergendo una quantità di imbroglioni e approfittatori tutti rigorosamente facenti parte dei vertici del Coemm. Il mondo migliore pensate di ottenerlo in questo modo?

Si sa il nome della biologa finita ieri nel servizio di Striscia?

P.s diceva di avere 3 lavori.. dopo ieri se in futuro ne avrà ancora uno potrá ritenersi fortunata :D
MARGHERITA PETIO
 

Ellis

Forumer attivo
Dall'altro punto di vista si e' visto chiaramente che la referente nel momento che e' stata presa in castagna e si e' impanicata e' corsa subito a telefonare al Maurizio... quindi le redini li' le tira quel Maurizio... se fosse stata una sua spontanea iniziativa -della signora- di certo non avrebbe avuto motivo di chiamare il sommo number1.

Secondo me la chiamata della signora impanicata al sommo capo (presunto ) non c'entra con il dimostrare che la sua attività è dovuta al Coemm ma proprio x l'emergenza Morello. Si è resa infatti conto che la presenza di Morello -ovvero degli "striscianti " significa essere messa in onda e forse voleva subito una dritta su come muoversi e rispondere. Tanto è vero che si sente in dovere di spiegare su cosa è stata presa in castagna: ha un contratto con una casa farmaceutica e fa la "naturopata" .
Probabilmente ci sarà anzi una presa di distanza del sommo dall'iniziativa.
Che ci sta perché probabilmente tutte queste persone che evidentemente per affinità si incontano come figure guida o di spicco del Coemm svolgevano già tali attività. Solo che nell'incontrare il Coemm hanno cavalcato l'onda (vuoi mettere un pubblico ingenuo e "riservato" sparso in tutta Italia che bacino di clienti possa essere...) e calcato il palcoscenico Coemm, dall'altra parte il comitato Clemm- Coemm ha cavalcato l'onda di questi personaggi per riempire il proprio nulla con qualcosa che facesse appunto "scena" e potesse dare l'illusione di stare lavorando per un mondo "antisistema".
Però da notare che le banconote stampate dal "sistema" quelle vengono prontamente intascare!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto