No ma........F.R. "sono intelligente solo io perché sono "quasi" laureato" ma che fine ha fatto?
Ti dico io che fine ha fatto, il Sig. F.R., appunto senza nessuna laurea, ha preferito passare nei retroscena perché ha seri problemi legali, con casa ipotecata (dal giudice) per aver preso in giro delle persone con documenti falsi e promesse fasulle il tutto legato ad un progetto BTM (banca del terzo millennio) che è andato a proporre appunto a queste persone che ora gli fanno causa. Li dove vive non se la passa bene perché ha fatto terra bruciata intorno a lui creando debiti da tutte le parti. Infatti sembra proprio che sia un imbroglione, sai quei tipi che parlano bene e razzolano male...?
Ho conosciuto poi persone di una scuola di crescita personale della quale faccio parte da poco tempo, che lo conoscono molto molto bene e mi hanno detto di starne lontana!.
Vi posso assicurare che da quello che ho scoperto sono più i casini che ha creato che altro.
Io non faccio parte del COEMM ma mi chiedo una cosa, se una persona così ne fa parte, le cose sono due, o il suo leader "Sarlo" sa tutto e non gliene frega nulla, oppure non sa niente e si attornia di persone poco raccomandabili. In entrambi i casi sono sempre e solo le persone che fanno le Associazioni .....
A buon intenditore.......
Ultima modifica di un moderatore: