clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
No ma........F.R. "sono intelligente solo io perché sono "quasi" laureato" ma che fine ha fatto?

Ti dico io che fine ha fatto, il Sig. F.R., appunto senza nessuna laurea, ha preferito passare nei retroscena perché ha seri problemi legali, con casa ipotecata (dal giudice) per aver preso in giro delle persone con documenti falsi e promesse fasulle il tutto legato ad un progetto BTM (banca del terzo millennio) che è andato a proporre appunto a queste persone che ora gli fanno causa. Li dove vive non se la passa bene perché ha fatto terra bruciata intorno a lui creando debiti da tutte le parti. Infatti sembra proprio che sia un imbroglione, sai quei tipi che parlano bene e razzolano male...?
Ho conosciuto poi persone di una scuola di crescita personale della quale faccio parte da poco tempo, che lo conoscono molto molto bene e mi hanno detto di starne lontana!.
Vi posso assicurare che da quello che ho scoperto sono più i casini che ha creato che altro.
Io non faccio parte del COEMM ma mi chiedo una cosa, se una persona così ne fa parte, le cose sono due, o il suo leader "Sarlo" sa tutto e non gliene frega nulla, oppure non sa niente e si attornia di persone poco raccomandabili. In entrambi i casi sono sempre e solo le persone che fanno le Associazioni .....
A buon intenditore.......

Ultima modifica di un moderatore:
EFFETTIVAMENTE....

coemm&clemm maurizio sarlo ?
postato da FABRIZIO CANTONI il 25/04/2017 1 Commenta

non so se lo sapete,ma è daquasi due anni che un certo maurizio sarlo a messo su coeemm e clemm,per un mondo migliore.... 11 persone in ogni comune d'italia,versano un euro al mesex 88000 persone.... e lui e tutto il suo staff,dicono che poi ti arriverà 1500 euro al mese.... e poi fonderà un partito per andare al governo.......
| Commenta

E ALLORA COMMENTIAMO:
Due anni di ritardo sono un po' troppi per chi si considera gente sveglia!

Tratto da:
E' partito un altro forum tema coemm clemm sul sito del Movimento 5 Stelle
coemm&clemm maurizio sarlo ? - Forum

I Clemm brulicano di persone poco etiche e che da tempo fregano il prossimo a favore della propria sopravvivenza, ma se parli con qualche persona in attesa di quid te lo conferma pure, chi se ne frega, ti dice, l'importante è che arrivi il premio promesso, se non altro per premiare la pazienza, anzi, con la scusa che fa comodo dire che è tutta colpa del governo, delle banche, dei poteri forti, di loro stessi che non hanno mai aperto gli occhi, si sentono tutti giustificati, non importa se ci sono disonesti e approffittatori, tutti redenti e santi se aderenti al Coemm

Ultima modifica di un moderatore:
analizzando la mia situazione, ogni traguardo raggiunto nella vita, grande o piccolo, lo devo a una adeguata analisi del problema o del desiderio, una corretta preparazione con i tempi e i modi necessari, investimenti soprattutto in tempo, lavoro e fatica, tanta pazienza e fiducia in me stesso, ma soprattutto_:

CONCRETEZZA, REALISMO, PIEDI BEN PIANTATI PER TERRA, UMILTA',

Mi dispiace, lei non ha i requisiti per fare carriera nel Coemm ed è meglio che stia lontano dai Clemm perché la molti P.O potrebbero subire influenze negative dal suo esempio e, da Massa critica che da 1 sposta i 99, trasformarsi in 99 che prendono a calci l'uno.
Per favore si astenga da qualsiasi nostra iniziativa.

Io non faccio parte del COEMM ma mi chiedo una cosa, se una persona così ne fa parte, le cose sono due, o il suo leader "Sarlo" sa tutto e non gliene frega nulla, oppure non sa niente e si attornia di persone poco raccomandabili. In entrambi i casi sono sempre e solo le persone che fanno le Associazioni .....
I Clemm brulicano di persone poco etiche e che da tempo fregano il prossimo a favore della propria sopravvivenza, ma se parli con qualche persona in attesa di quid te lo conferma pure, chi se ne frega, ti dice, l'importante è che arrivi il premio promesso
Quando stavo partecipando a conferenze di presentazione del Coemm veniva ripetuto che gli aspiranti capitano non dovevano essere persone impegnate politicamente. Quando ho fatto notare a un responsabile provinciale che un capitano era in una lista politica eletta in un comune, oltre ad aver svolto anche in precedenza ruoli politici nel comune stesso portando avanti affari poco chiari e di interesse personale economico, questo responsabile mi ha risposto in seguito che non importava, perché ne aveva parlato con il diretto interessato e si poteva fare.

Quando stavo partecipando a conferenze di presentazione del Coemm veniva ripetuto che gli aspiranti capitano non dovevano essere persone impegnate politicamente. Quando ho fatto notare a un responsabile provinciale che un capitano era in una lista politica eletta in un comune, oltre ad aver svolto anche in precedenza ruoli politici nel comune stesso portando avanti affari poco chiari e di interesse personale economico, questo responsabile mi ha risposto in seguito che non importava, perché ne aveva parlato con il diretto interessato e si poteva fare.

Ma certo che si può fare Ellis, la quota di adesione decide anche a quale standard ti rivolgi, 12 euro l'anno significa "va bene chiunque, basta che siate tanti", il problema è: a quale scopo? Quello di debellare la povertà? Allora avrebbero imposto un membro per famiglia a cui destinare dei veri soldi, non un capitano e 9 suoi familiari e, soprattutto, avrebbero selezionato le persone almeno per etica di comportamento. Com'è ora, invece, non si può far altro che organizzare un gruppo di acquisto con caratteristiche piramidali o MLM dove contano i numeri, non gli scopi

Dalle mie parti suole dirsi: "A malos contos si bi torrat"; tradotto: quando fai del male, dovrai renderne conto e farti carico delle conseguenze; in buona sostanza, il detto trae origine da un principio fondamentale dell'universo: "ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria".Presto o tardi andrà così....questo è certo!...........Io spero presto........anche prima di settembre se possibile, il vaso è ormai colmo credo!

Ultima modifica:
In attesa di eventi che auspichiamo tutti si manifestino a far data dal primo maggio prossimo, varrà la pena soffermarsi sui contenuti del nuovo documento attinente il trattamento dei dati personali delle persone ospiti dei clemm facenti capo allo sprogetto di Sarlo ed a me privatamente pervenuto tramite @Sissa, che ringrazio ed a voi rimetto quale spunto per ogni opportuna riflessione e dibattito in questa sede..................

Users who are viewing this thread

Back
Alto