Stampa di libera INFORMAZIONE o Stampa di regime?....
Non menziona che erano SOLO 200 e nemmeno della visita dell GdF...
E poi dicono di striscia... mha!
FONTE: Arte cinema e turismo d'eccellenza: la promozione del binomio ha riscosso i calorosi applausi del pubblico dell'Auditorium di Nus.
Vedi l'allegato 430758
VE LO RINFRESCHIAMO NOI VA'...
Vedi l'allegato 430759
la dialettica poi:
"sta solo creando un quid lavoro (!?) vista la crisi imperante che abbraccia (abbraccia che?) tutta la società Italian ... dove VI possono partecipare chiunque NE abbia voglia e capacità, con un semplice codice fiscale (eh no, per fare attività commerciali serve la partita IVA!)"
Ma la scuola che boccia no, eh!
Come minimo...
Il punto è che non c'è alcun controllo, si attaccano al coemm zecche di tutti i tipi e il direttorato non controlla, lascia campo libero a chiunque di vendere mercanzie di ogni tipo (perché fanno massa critica -sic- e soprattutto, si sentivano voci dire che loro beccano la provvigione... chissà, magari è vero) però se uno fa una domanda o chiede lumi su qualcosa che non è chiaro.... lo bannano dopo tre secondi.
Tre secondi.
Etica: per un mondo migliore.
Noi si.
cioè si fanno promotori di "discorsi allucinanti"
".... Abbiamo poi costretto (sempre democraticamente) i Legislatori del Governo Gentiloni (vedi Legge promossa in proposito dal Ministro Poletti) ad istituire il diritto del "reddito minimo garantito..."! (citazione da tappa del 24 marzo 2017 a Roma)
ma vi rendete conto? quindi secondo il loro ragionamento: il Governo Gentiloni è venuto a conoscenza del COEMM che voleva dare il QUID ed in un battibaleno ha fatto la proposta di Legge... MANNAGGIA questi politici al Governo "copioni"...
"Per quando riguarda piccole realtà in Giugno si aprirà il portale del nostro partner Finanziario dove chiunque sempre avendo tutti i requisiti richiesti dal COEMM possa iscriversi alla piattaforma ed essere acquistata in line."
Mi sono spesso chiesto cosa intendesse esattamente il caporale per ETICA, termine che continua a sbandierare in ogni occasione.
traggo spunto dalla serie di kok90:
A LEZIONE!
Ora finalmente Custode ce lo spiega (da "il patrocinio ... a profondamente)
Vedi l'allegato 430765
Da quello che si capisce da questa lezione, per COEMM ETICA significa la partecipazione allo sprogetto SENZA "curarsi delle strisciate negative che ricadono dai media (sic!)", ossia STACCI, FIDATI E TACI.
A questa pochezza espositiva si affianca l'affermazione paradossale successiva.
Infatti Custode ipotizza che quando si comprende profondamente il concetto ALLORA si hanno difficoltà di applicazione. Capovolgendo l'assioma, per applicare la loro cosiddetta ETICA non bisogna comprenderla.
Allora hanno ragione a non spiegare alcunché nei salotti e nelle conferenze: così sono sicuri che tutti CI STIANO, SI FIDINO e TACCIANO. Se non lo fanno intervengono gli ANGELI ETICI che li bannano.
E' giunto allora il momento di gettare i clemmini, che ancora s'intestardiscono a rimanere invischiati nella melassa, nello sconforto più totale. Ecco quindi per loro la definizione di etica, secondo wikipedia:
L'etica (termine derivante dal greco antico ἔθος (o ἦθος)[1], èthos, "carattere", "comportamento", "costume", "consuetudine") è una branca della filosofia che studia i fondamenti razionali che permettono di assegnare ai comportamenti umani uno status deontologico, ovvero distinguerli in buoni, giusti, leciti, rispetto ai comportamenti ritenuti ingiusti, illeciti, sconvenienti o cattivi secondo un ideale modello comportamentale (ad esempio una data morale).