clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cozzutto al tgcoemm aveva detto che da oggi sarebbe stato disponibile online sul sito il NUOVO REGOLAMENTO :rolleyes:

0001 May 23, 2017 22.11.36.jpg

Leggo nel sermone di cui sopra "trasparenza interna" . Ma trasparenza de che? Se nessuno ci capisce niente...
Interna a cosa e tra chi? Tra pochi stretti parenti del Fondatore?
Perché a giudicare da alcuni video tra Tg Coemm e conferenze nemmeno i laboratori più stretti riescono ad accedere alle informazioni fondamentali.
A meno che......
Nel proseguire con la blasfemia latente che lo vede paragonato a un nuovo Messia appunto egli (essere umano Pasqualino) non si comcepisca come una sorta di Trinità (il che spiegherebbe l'uso del plurale maiestatis) e dunque la trasparenza interna sarebbe da attribuirsi alle tre persone/personalità fuse in una. Solo un'ipotesi.

Come forse ho già detto, sono un ex clemmino, e ne sono uscito anche grazie al forum di investireoggi, che mi ha aiutato a rendermi conto di tutta la falsità che ruota intorno al coemm. Tanti miei conoscenti sono tutt'ora all'interno di vari clemm e, credetemi, qualcuno non sa dell'esistenza del forum, altri dicono che ciò che viene scritto serve solo a screditare un progetto epocale....mah. Non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere...ma, dico io, queste persone un briciolo di materia grigia ce l'hanno o la loro scatola cranica è piena solo di m..., pardon, segatura?

Come forse ho già detto, sono un ex clemmino, e ne sono uscito anche grazie al forum di investireoggi, che mi ha aiutato a rendermi conto di tutta la falsità che ruota intorno al coemm. Tanti miei conoscenti sono tutt'ora all'interno di vari clemm e, credetemi, qualcuno non sa dell'esistenza del forum, altri dicono che ciò che viene scritto serve solo a screditare un progetto epocale....mah. Non vi è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere...ma, dico io, queste persone un briciolo di materia grigia ce l'hanno o la loro scatola cranica è piena solo di m..., pardon, segatura?

Devo confessare che ad oggi, tutti queste decine e decine di migliaia di aderenti al progetto....non le vedo proprio!!!

Fino a qualche mese fa sicuramente si, erano moltissimi gli iscritti.... ma penso che ora siano molti, molti di meno!!

Devo confessare che ad oggi, tutti queste decine e decine di migliaia di aderenti al progetto....non le vedo proprio!!!

Fino a qualche mese fa sicuramente si, erano moltissimi gli iscritti.... ma penso che ora siano molti, molti di meno!!

Nella conferenza di Roma del novembre 2016, Sarlo riferì che i clemm erano a quella data 17.600 circa e gli aderenti ai clemm oltre 150.000. Nell'ultima web tv Simionato riferisce che i clemm sarebbero 8.579 e le persone ospiti 83.920, cioè la metà......Nella mia provincia, ante conferenza di Roma, i clemm erano 54 e subito dopo scesero a 23 (non sò ora). L'emorragia sarebbe a questo punto confermata ma c'è di più, per bocca di Cozzutto nella penultima web tv, mancherebbero all'appello 3.500 comuni ove i clemm non sono presenti e rappresentano il 44 % dei comuni italiani!
Se il presupposto è che debba esserci almeno un circolo clemm in ogni comune d'Italia per dare avvio all'erogazione del quid, siamo ancora lontani dal traguardo e non ci sarà modo di recuperare il pregresso da quì a settembre a meno di un miracolo! Idem per quanto riguarda la presentazione di eventuali liste alle prossime elezioni politiche..............Morale: a settembre altre date.............magari dicembre? Sarlo ha capito che la logica della carota e del bastone funziona alla perfezione per cui................

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto