clemm coemm (32 lettori)

Petrus

Forumer storico
Tratto dall'ultimo sermone:
L'erogazione del quid doveva avvenire dal primo al trenta settembre............. la data è già diventata 18/09/2017. Ci vuole coraggio ed una buona dose di faccia da ca@@o!!!

ultimo sermone.jpg
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
Abbiamo trovato una cosa in comune fra Trump, Grillo, Berlusconi, Salvini, la Meloni, il presidente Codacons, Renzi, Ricci e il Papa: il disprezzo di Sarlo!! Manca solo Babbo Natale
 

pioneer68

Arconte
"Al G7 militarizzato"

Infatti, la colpa è certamente dei capi di stato se bande di violenti e fancazzisti di ogni tipo si riuniscono ad ogni G7 per distruggere, menare, spaccare, devastare.
 

Quasimodo.berto79

Nuovo forumer
Uno che per 30 anni ha studiato i massimi sistemi e si è attorniato da personaggi che di lavoro ne sanno ben poco può solo parlare, scrivere, parlare, parlare, promettere punti euro chiamandoli reddito di dignità, pontificare, criticare. Altro non sa fare!
 

Expert

Forumer attivo
Manca poco al voto e allora scrive, scrive, scrive tutti i giorni.......
Non so nulla di Giulia ma non si può che essere felici per lei e la sua famiglia. Spero che non sia un miracolo ma che ci sia, invece, una metodologia di guarigione anche per i molti casi analoghi.
Bastava questa buona notizia? No no no no, oggi ha un rimprovero e una lezione da impartire anche a Papa Francesco :


Vedi l'allegato 433832
Vedi l'allegato 433831 Vedi l'allegato 433830

QUESTO E' UN VERO PAZZO.
 

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Bho ancora non riesco a capire come si fa' a credere nel 2017 a certe cose !!no no mi rifiuto mi sembra di essere ripiombato nei periodi bui del medioevo, dove si credeva alle streghe, ai gatti neri e ad altri fenomeni naturali portatori di sventura.....non riesco a capacitami e capire come fanno persone grandi, che avranno frequentato almeno le elementari ad essere ai livelli o peggio, di tribu' che abitano in Amazzonia e vivono ancora all'età della pietra, ma senza giornali, tivù , internet.....mha?!?!Cose da pazzi!
io ho visto una foto su facebook che stanno tutti con le mani al petto...persi....
 

Sissa

Forumer storico
Fonte: redazione tiscali.

Come riferisce "Il Corriere Adriatico", il dottor Mecozzi “era un fervente credente, seguace del gruppo di preghiera del Roveto Ardente” che riteneva il mondo sarebbe finito nel 2008.

Bimbo morto per otite: l’omeopata che lo curava credeva nella fine del mondo, non negli antibiotici

Sarlo difende la medicina alternativa............e le sette........

Io trovo tutto questo pazzesco, anzicchè progredire e usare le medicine aggiustando ciò che non andava in passato, si regredisce passando a qualcosa che nessuno ha mai testato. La rivoluzione al contrario. Per quanto riguarda il guru, credo non ci sia più nulla da scoprire, ognuno usi la propria intelligenza e razionalità
 

Users who are viewing this thread

Alto