clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gli mettiamo pero' un paio di iban con donaz spontanea di 1E per avere tutte queste informazioni messe nero su bianco ?
L'idea non è male...anche perché in genere capita il furbo che poi monetizza lo sforzo di altri.
Pasqualino dovrebbe essere il primo sostenitore finanziario di questo forum, dato che chissà quanti spunti ne ha tratto e quante volte comprendere qui i limiti legali o meno di varie azioni gli a avrà consentito di cambiare strategia ...

L'idea non è male...anche perché in genere capita il furbo che poi monetizza lo sforzo di altri.
Pasqualino dovrebbe essere il primo sostenitore finanziario di questo forum, dato che chissà quanti spunti ne ha tratto e quante volte comprendere qui i limiti legali o meno di varie azioni gli a avrà consentito di cambiare strategia ...

Quoto...........

Eh si che la Sardegna non è grandissima, si parla di 3500 aziende aderite in 10 anni, si dovrebbe vedere un qualche effetto

Vi risaluto tutti, posto raramente come potete vedere, ho tentato di far capire ad un mio conoscente che è un raggiro, niente da fare, È convintissimo che a settembre gli diano i soldi, non so se ridere o per aver scoperto tanta ignoranza. Purtroppo è uno che non naviga in buone acque e credetemi mi spiace, ma come cavolo fanno a credere a balle del genere? Di positivo noto che emergono delle vere nullità di persone mah...

Users who are viewing this thread

Back
Alto