clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ormai sembra chiaro che l'unica povertà abbattuta è quella del beneficiario delle donazioni, che i clemmini altro non sono che gli acquirenti di tutto ciò che si propone nel gruppo compresi i corsi, le consulenze, i prodotti alternativi certificati da loro stessi nonchè i sostenitori di un prossimo ennesimo partito politico (e sappiamo quanto ambito sia l'argomento ai fancazzisti parolai, se ne parla male ma poi si tenta di farne parte). Grazie a loro qualcuno negozierà il proprio compenso con qualcuno.
Ma a parte questo la cosa più interessante da sapere e ma a tutti sconosciuta è che fa il coemm, il suo bilancio e dove spende le cospicue donazioni essendo una ass.ne no profit.
Il secondo mistero (oltre a quello del bilancio ) è conoscere dove il coem è registratro. . . Presso quale regione e/o addirittura presso il ministero , interno , economia e svilupo, e/o affari sociali....
Oppure quì:
Agenzia delle Entrate - Iscrizione Anagrafe Onlus - Elenco Onlus (aggiornato al 27 febbraio 2017)
 
Agenzia delle Entrate - Iscrizione Anagrafe Onlus - Elenco Onlus (aggiornato al 27 febbraio 2017)
Ho scorso i 21 albi delle ONLUS, ma niente coemm!
Idem quì :
http://www.lavoro.gov.it/temi-e-pri...cuments/Registro-Nazionale-APS-22-06-2017.pdf

Sissa, ne deduco che trattasi di semplice ass.ne e pertanto senza obbligo di bilancio pubblico (per evitare. . .).
In quest'ultimo caso il bilancio può essere richiesto solo dagli iscritti previo macine al collo. .. ... :rotfl:


ruote-di-macina.jpg
 
Ultima modifica:
Sermone risalente all'0ttobre 2016.
Interessante rileggere ogni tanto vecchie discussioni.
Non rimane che attendere il 30 Luglio 2017. . .
Interessante la frase finale " dal 18 settembre 2017 . . . "
Già allora si prevedeva uno slittamento della data del 18/09/17.

proroga-jpg.434074
 
Io l'ho già detto in passato, se uno pensa di avere un progetto davvero utile all'umanità e così inattaccabile in quanto l'unico percorribile, non detta tutte le regole che sappiamo e in 30 anni di studio costruisce non teorie, ma effetti reali e tangibili da subito senza tante stronzate tipo i salotti obbligatori, i selfie, le donazioni obbligatorie, mettendo a disposizione di tutti la libera possibilità di valutare e aderire. Soprattutto non chiede soldi per se
 
Che dire poi del connotato mistico/religioso/quantistico dato alla faccenda con tanto di udienza papale, benedizione di santa e guarigioni interiori, esteriori sopra e sotto........maddai!!!!
 
E visto che si ha il coraggio di pubblicizzare la fatidica data del quid cantando già vittoria anche tramite i loro etici media, entro il 18/09 tutti i debitori di molti di noi qui nel forum farebbero il famoso salto quantico presentandosi, soldi alla mano, facendoci cambiare idea. In caso contrario, ci si autorizza a chiamarli fuffaroli della peggior specie, altro che mondo migliore.
 
ciao a tutti,
entro nel forum ora..purtroppo dopo disastri familiari vari (quindi vi prego di non rispondere con cazzate o prese per il culo) perone deboli della mia famiglia sono finite in questo schifosissimo circuito. Oggi per la prima volta ne sono venuta a conoscenza e chiedo a voi..ma legalmente cosa comporta a chi paga questo euro e diventa responsabile di zona? cosa devono fare i "capitani"? perchè la guardia di finanza non interviene?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto