clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
CONTINUO ... nasce CQ24 un quotidiano on-line del progetto, cercano commerciali per vendere spazi pubblicitari ( sono un commerciale ) . Partecipo ad una riunione e chiedo si avere listino prezzi e contratto . Arriva solo quest'ultimo , un contratto da Procacciatore di Affari legalmente e ripeto LEGALMENTE non accettabile ( un contratto da procacciatore di affari non vincola sul fatturato e questo invece si quindi ... ) chiedo che venga variato . Ma la mia mail non ha mai avuto risposta. Cresce la mia convinzione che siano tutti parolai e pensano di aver a che fare con degli sprovveduti. Decido di rimanere nel Clemm ma solo per vedere fino a che punto sono in grado di spingersi nelle loro " invenzioni " ( specchietti per le allodole ) . Insisto nel far presente all'interno del Clemm che sono tutti parolai e continuano a dirmi che NON CAPISCO IL PROGETTO ... Faccio presente che già un altro , tanti anni fa aveva fatto leva sulla disperazione degli italiani, ha bonificato l'agro pontino senza chiedere una lira , ma poi ci aveva portato in guerra ed era stato poi impiccato in piazza san babila ... vengo apostrofato come SOBILLATORE.... sarà , vedremo .

Nascono i famosi CTS ... mi dicono " apri un CTS SPORTIVO " ( sono un arbitro regolarmente tesserato CONI ) ... sono perplesso : cosa centrano i CTS SPORT nel contesto del Mondo Migliore ? Per me arbitrare è un piacevole Hobby ... la risposta è stata " Più siamo meglio è " ... so già come va a finire la storia e quindi per avere l'ennesima conferma che sono parolai scrivo una mail inviando il mio CV sportivo ... tutto confermato , la mia mail non riceve risposta , risucchiata da un Buco Nero . Pensate che esiste un CTS che si chiama ... TECNOLOGIE INTERIORI ... ( ma di cosa stiamo parlando ) ???

Nascono i famosi CTS ... mi dicono " apri un CTS SPORTIVO " ( sono un arbitro regolarmente tesserato CONI ) ... sono perplesso : cosa centrano i CTS SPORT nel contesto del Mondo Migliore ? Per me arbitrare è un piacevole Hobby ... la risposta è stata " Più siamo meglio è " ... so già come va a finire la storia e quindi per avere l'ennesima conferma che sono parolai scrivo una mail inviando il mio CV sportivo ... tutto confermato , la mia mail non riceve risposta , risucchiata da un Buco Nero . Pensate che esiste un CTS che si chiama ... TECNOLOGIE INTERIORI ... ( ma di cosa stiamo parlando ) ???

:D:D:D Caro Anacheton, stiamo parlando di una ca@@ata enorme, gruppi improvvisati con a capo un signor nessuno la cui professionalità non è provata e spesso l'etica e la moralità compromessa da un passato a dir poco ambiguo. Legalmente i clemm valgono zero e i CTS servono quanto la neve ai caraibi. Il CTS sportivo fa sorridere non poco perchè avrebbe lo scopo di sostenere l'etica coemm attraverso lo sport senza tener presente che chi ha una tessera FIGC, CONI, CSAIN o di altra federazione è già tenuto ad osservare una determinata etica pena l'esclusione dalla federazione stessa. Così per gli altri ridicoli CTS. E' un gioco per tirare avanti fino alle elezioni, tanto fanno tutto i clemmini, che gliene importa al guru di ciò che succede? Basta che arrivino i soldini.
Una ricetta ridicola contro a povertà, al massimo da li esce solo tanta mielosa solidarietà cuoricinante

Benvenuto Anacheton.
E' importante il tuo contributo qui dentro, perché hai la possibilità di portare l'esperienza vissuta personalmente, fino a pochissimo tempo fa, dall'interno di questo fenomeno, costruito da un pagliaccio che non ha mai fatto NULLA di concreto nella sua vita.(Anzi, su questo punto sto sbagliando...perché in realtà nella sua vita qualcosa di concreto lo ha prodotto...: debiti con un sacco di persone!!!!!!).

Il mio ex capitano mi propone di entrare in un altro Clemm ... " Ti rendi conto che ti stai perdendo una carta con 1500 punti / euro ? " ( NoiSi Group parla solo di punti ) ... Rispondo ... come una qualsiasi carta punti ( Bennet , Carrefour ecc ) ... NO SBAGLI TUTTO DIVERSO utilizzabile in tutti gli esercizi commerciali che hanno un POS

Ora ragioniamo tutti insieme ... i POS degli esercizi commerciali sono legati ad una Banca e quindi non posso leggere una carta punti , quindi dovranno essere dotati di un lettore di Carta Punti ... continuiamo a ragionare tutti insieme ... 140.000 illusi che aspettano con la bava alla bocca la carta punti, che , come dicono MasterCard garantisce la transazione punti / euro . Ora supponiamo che tutti possano spendere questi punti / euro ( hanno aspettato tanto la carta vuoi che non spendano ) sono pertanto 210 milioni di euro mese pari a 2,5 miliardi di euro anno . La Ferrero Dolciaria ( non la pasticceria sotto casa ) ha avuto un utile netto nel 2016 di 793 milioni di Euro a fronte di un fatturato di 10 miliardi ... ora traete voi le conclusioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto