clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il ridicolo oltretutto, viene dal fatto che tutti non voglio essere assolutista, ma mi tocca solo constatare quello che ho visto io, dicevo TUTTI i conoscenti che sono iscritti al coemm sono persone miserabili, squallide, che non ti darebbero neanche un centesimo se ti vedono morire, gente a cui ho prestato soldi e sono spariti, gente che ama termini come "dovrebbero riaprire i forni crematori" o "i negri ci hanno rubato il futuro, stessero casa loro o bombardino le zattere" e altri populismi da ignoranti razzisti.

Ora sono tutti cuoricini, amore, aiutare il prossimo: ma non perché sono cambiati, perché sperano di ricevere lo stipendio mensile da sarlo, dentro di loro o al bar, fuori da Facebook e dai salotti sono sempre le stesse miserabili persone.

Per un mondo migliore.

per chi ancora avesse dubbi.....lo dice chiarmanente...il quid non è per tutti....ma voi donate donate.....

dichiarazione sarlo sul quid.jpg

per chi ancora avesse dubbi.....lo dice chiarmanente...il quid non è per tutti....ma voi donate donate.....

Vedi l'allegato 440264

In sostanza:

"Il quid lo do agli amici, tutti gli altri aspettino le elezioni"

Siccome alle elezioni non li cagherà nessuno, si autoestingueranno tenendosi i soldi in cassa.

Era tutto scritto e se si segue questo topi dall'inizio era già stato predetto.

Vedi l'allegato 440264

AHI AHI AHI AHI.....CARI CLEMMINI....SI STA PROFILANDO UN'ALTRA PRESA PER IL C...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNA CINQUANTINA DI "COLONNE"....(LUI, I SUOI PARENTI, I SUOI FEDELISSIMI PORTABORSE...) RICEVERANNO I 1.500 EURO E TUTTI GLI ALTRI.............ZERO!! PERCHE' NON SONO "COLONNE".....

COMUNQUE STATE ALLEGRI. AVRETE L'ONORE DI VERSARE I SOLDI CHE GLI SERVONO PER STIPENDIARE IL SUO ENTOURAGE. MICA UN ONORE DA POCO....

:dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro:

MESSIA.jpg

Per la verità il quid lo avevi promesso a tutti, mentre ai RR era previsto € 5.000/mese !!!

messia_2.jpg

messia_3.jpg

ai clemini puoi raccontare qualsiasi cosa che comunque ti esalteranno con gibyte di fiori e cuoricini oltre alle donazioni volontarie obbligatorie. . . mentre non tutti credono alla tue promesse.

Qualcuno ha sentito la GDF ? So che mia madre è iscritta ma non so come fargli aprire gli occhi.....

@giovs Io non conterei molto sulla GDF in questa fase perché con ogni probabilità stanno raccogliendo le dovute informazioni e tutta la documentazione, si sa che ci sono numerosi esposti.

Ma ci vorrà tempo, lasciamoli lavorare.

Ti inviterei piuttosto a farle vedere la pagina 1 di questo topic, a stamparle le ultime novità ---> (quid solo alle colonne e tutti gli altri NULLA) questo scritto da sarlo in persona, quindi chiaro e trasparente.

Penso che visto questo, giustamente, tua madre si ritirerà.

Se invece è li per gli aspetti filosofici, per l'amore nel mondo, per la lotta alla povertà: dagli tu il buon esempio, adotta un'anziano, informati se nel tuo vicinato c'è qualcuno solo che soffre.... portagli una spesa di cibo, portalo fare una passeggiata.

Ti sentirai una grande persona, avrai contribuito rendere (davvero) un mondo migliore e tua madre non potrà che prenderne atto.

Facci sapere.

AHI AHI AHI AHI.....CARI CLEMMINI....SI STA PROFILANDO UN'ALTRA PRESA PER IL C...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNA CINQUANTINA DI "COLONNE"....(LUI, I SUOI PARENTI, I SUOI FEDELISSIMI PORTABORSE...) RICEVERANNO I 1.500 EURO E TUTTI GLI ALTRI.............ZERO!! PERCHE' NON SONO "COLONNE".....

COMUNQUE STATE ALLEGRI. AVRETE L'ONORE DI VERSARE I SOLDI CHE GLI SERVONO PER STIPENDIARE IL SUO ENTOURAGE. MICA UN ONORE DA POCO....

:dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro::dietro:

e che probabilmente . . . . prendono già !

Users who are viewing this thread

Back
Alto