clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
con lo scopo di riportare cose al guru....far vedere che sei un fedele servitore...e chi non ubbidisce ai moniti niente quid....ma la stessa signora in questione aveva parlato degli "angeli segugio" in un suo post ringraziandoli del lavoro svolto....ma questo è il mondo migliore....
io questi esseri viventi li definisco cagnolini. aspettiamo ancora e vediamo quanti segugi restano a strisciare e a improvvisarsi buoni e pieni d'amore ... ma per favore
Hanno più spunti leggendo noi che siamo liberi di esprimerci che dai cuoricinanti passivi e a voce univoca, loro servono come massa per un voto futuro, per comprare nel circuito, per finanziare i viaggi e il vivere del team dirigente, insomma per mandare avanti il carrozzone. Le verifiche le fai valutando cosa ne pensa il mondo reale che, tra l'altro, è quello vissuto anche da loro.
aspettiamo qualche giorno e poi vedi come si svegliano dal sognare il mondo incantato e fatato ..

Intanto la Corea del Nord effettua il sesto test nucleare, ma stiamo tranquilli perchè il coemm a Poschiavo indurrà Trump e Kim Jong-un a fare la pace
se i grandi potenti del mondo sono gli stessi della conferenza stampa con grandi testate giornalistiche di Roma...i vari "ambasciatori" i "luminari" e le bugie di Pinocchio spacciate per verita' assoluta da 2 anni .... siamo in una botte di ferro!!

Buongiorno a tutti. Vi racconto come dovrebbe funzionare la carta punti nella mia provincia: sulla carta ci sono 1500 punti ma quando il clemmino va a fare spesa i punti usati vengono trasformati ( simsalabim ) in euro da una banca ( non si può fare il nome altrimenti la finanza ci va a guardare ) Sinceramente quando il mio ex capitano me lo ha spiegato gli ho riso in faccia e come al solito si è offeso. A me me pare na strunzata.....:DD::DD::lol::lol::DD::DD:

Buongiorno a tutti. Vi racconto come dovrebbe funzionare la carta punti nella mia provincia: sulla carta ci sono 1500 punti ma quando il clemmino va a fare spesa i punti usati vengono trasformati ( simsalabim ) in euro da una banca ( non si può fare il nome altrimenti la finanza ci va a guardare ) Sinceramente quando il mio ex capitano me lo ha spiegato gli ho riso in faccia e come al solito si è offeso. A me me pare na strunzata.....:DD::DD::lol::lol::DD::DD:

E poi si offendono se dico che sono "lobotomizzati"...!!

In realtà, Se credono a queste idiozie, bisogna proprio dire che il loro livello intellettivo è davvero basso...!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto