Ma perché pensi di trovarle qui?
Da come scrivi sembra evidentemente che in qualche modo simpatizzi per alcuni aspetti del coemm, è chiaro che se giustifichi una carta sconti (a me farebbe comodo per massaggi e uova, ecc) come la corretta risposta a quanto sempre promesso e spergiurato, ovvero il primo passo per la sconfitta della povertà del mondo, attraverso un reddito di dignità, avvalli il castello di bugie e di idiozie che ne consegue.
Io, onestamente, non ho alcun tipo di remora a confrontarmi con chi avvalla o ha idee specifiche sul coemm e le esponga senza citare complottismi, famiglie occulte, poteri forti e altre ideologie sinistre, quindi restando sulla concretezza documentale del progetto stesso: la sconfitta della povertà nel mondo e il reddito di dignità, ovvero le due uniche cose che sono state promesse a fronte della donazione di denaro da parte degli iscritti.
Io amo confrontarmi, ma mi aspetto che chi vuole il confronto sia sincero e aperto: vedo che tu in questo caso sei stato ambiguo su questi aspetti e ti spiego perchè.
Quando io affermo che andrebbe da parte loro dimostrato quanto affermano e non al resto del mondo smentirlo tu lo metti in dubbio.
Io ritengo che questo sia poco corretto ed etico.
Ovviamente è la mia opinione.