clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma sì, lui è un uomo di marketing, conosce le PR e dà spazio a chi cerca visibilità. Galloni mi pare un ingenuo, ma lui va dove spera di essere ascoltato. Non tutto quel che dice è da scartare, e sono proprio curioso di conoscere nei dettagli il suo progetto.
Caro Petrus, però mi sembri un ingenuo anche tu: riguardo il CNR, cerca chi ne è stato vice-presidente tra il 2003 e il 2011.

Dimenticavo........agli spettatori, paganti, promette da quasi due anni e mezzo l'imminente avvento del mondo migliore e millecinquecento euro al mese (sic!).................

EGGIA'... CON O SENZA :rolleyes:

0001 September 07, 2017 11.03.20.jpg

0001 September 07, 2017 11.04.19.jpg

Ma sì, lui è un uomo di marketing, conosce le PR e dà spazio a chi cerca visibilità. Galloni mi pare un ingenuo, ma lui va dove spera di essere ascoltato. Non tutto quel che dice è da scartare, e sono proprio curioso di conoscere nei dettagli il suo progetto.
Caro Petrus, però mi sembri un ingenuo anche tu: riguardo il CNR, cerca chi ne è stato vice-presidente tra il 2003 e il 2011.

Nino Galloni un ingenuo? Uno che alle convention chiede a Sarlo di suggerire di acquistare i suoi trattati di economia?...........Il suo progetto? Lo stesso di Sarlo, la politica...........magari gli è stato promesso il ministero dell'economia e delle finanze quando Mangiafuoco sarà eletto presidente del consiglio dei ministri alle prossime elezioni politiche!!!........Circa l'allora vice-presidente del CNR da te citato non sò e mi documenterò. Una mela marcia, suppongo! Al CNR son c'è solo il vice presidente eh?

@ kok90
Il progetto (?) Coemm sta in piedi solo per il quid, non serve il visore bionico per capire che senza quello se ne va a ramengo, e gli agricoltori bio continueranno senza questo inquinante.

Mi interessavano invece conferme o smentite di quanto riportato del Sarlo, e non aprire un dibattito su quegli argomenti.

Ma perché pensi di trovarle qui?

Da come scrivi sembra evidentemente che in qualche modo simpatizzi per alcuni aspetti del coemm, è chiaro che se giustifichi una carta sconti (a me farebbe comodo per massaggi e uova, ecc) come la corretta risposta a quanto sempre promesso e spergiurato, ovvero il primo passo per la sconfitta della povertà del mondo, attraverso un reddito di dignità, avvalli il castello di bugie e di idiozie che ne consegue.

Io, onestamente, non ho alcun tipo di remora a confrontarmi con chi avvalla o ha idee specifiche sul coemm e le esponga senza citare complottismi, famiglie occulte, poteri forti e altre ideologie sinistre, quindi restando sulla concretezza documentale del progetto stesso: la sconfitta della povertà nel mondo e il reddito di dignità, ovvero le due uniche cose che sono state promesse a fronte della donazione di denaro da parte degli iscritti.

Io amo confrontarmi, ma mi aspetto che chi vuole il confronto sia sincero e aperto: vedo che tu in questo caso sei stato ambiguo su questi aspetti e ti spiego perchè.

Quando io affermo che andrebbe da parte loro dimostrato quanto affermano e non al resto del mondo smentirlo tu lo metti in dubbio.

Io ritengo che questo sia poco corretto ed etico.

Ovviamente è la mia opinione.

Ma perché pensi di trovarle qui?

Da come scrivi sembra evidentemente che in qualche modo simpatizzi per alcuni aspetti del coemm, è chiaro che se giustifichi una carta sconti (a me farebbe comodo per massaggi e uova, ecc) come la corretta risposta a quanto sempre promesso e spergiurato, ovvero il primo passo per la sconfitta della povertà del mondo, attraverso un reddito di dignità, avvalli il castello di bugie e di idiozie che ne consegue.

Io, onestamente, non ho alcun tipo di remora a confrontarmi con chi avvalla o ha idee specifiche sul coemm e le esponga senza citare complottismi, famiglie occulte, poteri forti e altre ideologie sinistre, quindi restando sulla concretezza documentale del progetto stesso: la sconfitta della povertà nel mondo e il reddito di dignità, ovvero le due uniche cose che sono state promesse a fronte della donazione di denaro da parte degli iscritti.

Io amo confrontarmi, ma mi aspetto che chi vuole il confronto sia sincero e aperto: vedo che tu in questo caso sei stato ambiguo su questi aspetti e ti spiego perchè.

Quando io affermo che andrebbe da parte loro dimostrato quanto affermano e non al resto del mondo smentirlo tu lo metti in dubbio.

Io ritengo che questo sia poco corretto ed etico.

Ovviamente è la mia opinione.

Quoto in toto..........

La poverta'... sopratutto quella personale... si sconfigge in casa!... in due anni se uno invece di perdere tempo a piangersi addosso e seguire il COEMM... avrebbe in tasca circa 19.200 euro in piu' (calcolando una media di 800 euro mensili) facendo quei lavori che magari vengono dati agli immigrati... oltre ad aver perso 19.200 euro... ne avete anche spesi tanti tra euro mensile... salotti... tour... corsi... spostamenti... soggiorni... panini in autostrada... libri... donazioni pro terremoto... etc etc...
E cosa non trascurabile la perdita della dignita'...
PENSATECI!

Users who are viewing this thread

Back
Alto