clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La poverta'... sopratutto quella personale... si sconfigge in casa!... in due anni se uno invece di perdere tempo a piangersi addosso e seguire il COEMM... avrebbe in tasca circa 19.200 euro in piu' (calcolando una media di 800 euro mensili) facendo quei lavori che magari vengono dati agli immigrati... oltre ad aver perso 19.200 euro... ne avete anche spesi tanti tra euro mensile... salotti... tour... corsi... spostamenti... soggiorni... panini in autostrada... libri... donazioni pro terremoto... etc etc...
E cosa non trascurabile la perdita della dignita'...
PENSATECI!

Quoto in toto........

Scusa @Pioneer (e @Petrus che quota in toto)
Non posso chiedere qui: "Sarlo dice che a Mogoro ci saranno 1500 persone, qualcuno sa se a Mogoro c'è una sala per 1500 persone?" o per forza devo entrare nei loro siti e chiedere a loro?
Molto tempo fa ho aderito allo SCEC, con molte polemiche perché io la vedevo per quello che era (una carta sconti) e non l'inizio della rivoluzione del sistema monetario. Mi interessano le monete complementari (v. sempre su questo sito Come uscire dalla crisi: la moneta complementare), ovvio che mi interessa il progetto, per quanto se ne capisca. Da questo a dire che simpatizzo, giustifico e avallo mi pare che ce ne corra (senza dire del poco corretto ed etico).
Ciao.

Strana coincidenza.......a Mogoro ci saranno 1500 clemmini che, suppongo, chiederanno conto a Sarlo dei 1500 euro promessi loro da oltre due anni................Occorre capire se lui il 16 settembre a Mogoro ci sarà........e non è detto che per quella data non si troverà già altrove........

Non posso chiedere qui: "Sarlo dice che a Mogoro ci saranno 1500 persone, qualcuno sa se a Mogoro c'è una sala per 1500 persone?" o per forza devo entrare nei loro siti e chiedere a loro?
Molto tempo fa ho aderito allo SCEC, con molte polemiche perché io la vedevo per quello che era (una carta sconti) e non l'inizio della rivoluzione del sistema monetario. Mi interessano le monete complementari (v. sempre su questo sito Come uscire dalla crisi: la moneta complementare), ovvio che mi interessa il progetto, per quanto se ne capisca. Da questo a dire che simpatizzo, giustifico e avallo mi pare che ce ne corra (senza dire del poco corretto ed etico).
Ciao.

Ma come facciamo noi a sapere quante persone ci saranno! Ovvio che dovrai chiederlo a loro, che cavolo vuoi che ne freghi qui di quante persone ci saranno a Mogoro? E' totalmente irrilevante, non fanno alcun testo sono solo pedine, paganti tra l'altro.

E poi, onestamente, permettimi: tu ti interessi di sistema monetario e moneta complementare?

Bene, mi meraviglio allora, perchè la carta sconti nulla ha a che vedere con qualsivoglia sistema monetario o di valuta alternativa/complementare per uscire dalla crisi, se non lo sai, mi spiace.

Ovvio che hai il pieno diritto di interessartene, acquisirla e utilizzarla e trarne eventuali benefici.

Sono certo che saprai che non sconfiggerai alcun tipo di povertà nel mondo con le provvigioni che di certo qualcuno dovrà pagare al coemm e all'emittente della carta.

Ma nulla c'entra con le tue domande su Montanari, scie chimiche e bufale sui vaccini, in tal senso dicevo che era poco corretto rigirare la frittata rispetto al fatto che sono loro a dover dimostrare, non noi a smentire: non ho mai detto che TU non sei corretto, ma che non è corretto dire che NOI dobbiamo smentire qualcosa.

La poverta'... sopratutto quella personale... si sconfigge in casa!... in due anni se uno invece di perdere tempo a piangersi addosso e seguire il COEMM... avrebbe in tasca circa 19.200 euro in piu' (calcolando una media di 800 euro mensili) facendo quei lavori che magari vengono dati agli immigrati... oltre ad aver perso 19.200 euro... ne avete anche spesi tanti tra euro mensile... salotti... tour... corsi... spostamenti... soggiorni... panini in autostrada... libri... donazioni pro terremoto... etc etc...
E cosa non trascurabile la perdita della dignita'...
PENSATECI!

Assolutamente in linea con quanto affermi.

Oltre ovviamente a dire che si possono costruire progetti per il VERO sostegno della povertà, indipendenti e perfettamente funzionali anche domattina: senza dover tirare in ballo maghi, scie chimiche, madre Teresa, alieni, tredici famiglie, bufale di ogni tipo e quindi fare aspettare la gente più di due anni per dare una carta sconti ricaricabile.

Sempre se la daranno.

Sempre se esiste.

Ciao.
Il diavolo si nasconde nei dettagli. Ogni informazione andrebbe verificata. Nà telefonata in quel di mogoro (4500 abitanti) e chiedere per una sala da 1500 posti non sarebbe male. c'è pure il gruppo Face del paese.

Il diavolo si nasconde nei dettagli. Ogni informazione andrebbe verificata. Nà telefonata in quel di mogoro (4500 abitanti) e chiedere per una sala da 1500 posti non sarebbe male. c'è pure il gruppo Face del paese.

La struttura esiste e si trova a nord est dell'abitato.............per vederla basta andare su google earth posizionando l'omino su street view.

mogoro.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto