clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come non essere d'accordo!.............quoto ovviamente...........

Sarebbe così semplice no?

Eppure nel coemm non sarebbe mai potuto succedere.

Aldila del direttivo e di una cerchia più o meno ristretta e dei loro scopi, che ovviamente un giorno verranno alla luce.

Ma perché la stragrande maggioranza degli adepti di aiutare gli altri non gliene è mai fregato una mazza.

Il motore di tutto non era la compassione, era la promessa (documentata da video che resteranno per sempre in rete) di ricevere ad cazzum cioè senza far nulla, tutti un reddito di dignità umana (sic) di 1500€

Non punti, non carte sconti, senza aprire associazioni, senza entrare in un vicolo cieco.

Mia nipote era uscita dalla "setta" subito dopo i primi servizi di Striscia.
Suo marito, invece, era rimasto ancora dentro (e questo ha anche creato non pochi problemi e incomprensioni fra loro due....).

Stasera mia nipote mi ha mandato un whatsapp dicendomi che suo marito stavolta si è' arreso. Non ci crede più'. Ha capito anche lui che è tutto un promettere e tutto un rinviare quando arrivano le scadenze previste.

Finalmente! Ora mi sento più serena.

Zona Alessandria.

Ricordiamo tutti la costituzione, da parte del coemm, di un fondo per le emergenze denominato " emergency etical found" post terremoto dell'agosto 2016? Si vero?.......quel fondo ha coacervato ad oggi circa 10.000 euro, donati, pare, alle popolazioni terremotate..............Vergogna clemmini, da un anno a questa parte, avete regalato a Sarlo oltre 1.200.000 euro ed ai terremotati 10.000!............meditate............

Mia nipote era uscita dalla "setta" subito dopo i primi servizi di Striscia.
Suo marito, invece, era rimasto ancora dentro (e questo ha anche creato non pochi problemi e incomprensioni fra loro due....).

Stasera mia nipote mi ha mandato un whatsapp dicendomi che suo marito stavolta si è' arreso. Non ci crede più'. Ha capito anche lui che è tutto un promettere e tutto un rinviare quando arrivano le scadenze previste.

Finalmente! Ora mi sento più serena.

Zona Alessandria.

Sono felice per te e spero adesso possiate stare un po' più sereni!

Nel tg coemm n° 25 del 21 agosto scorso, dal momento h.2:30:00 la Casellato chiede a Sarlo lumi circa le future date a partire da quella...........interessante la risposta di Mangiafuoco:"
Però obbiettivamente è un genio(del male). È riuscito ad unire 100000 bisognosi e a toglierli ancora 1 euro al mese!!!

Non posso darti torto.............benvvenuto @Mimmopalla..............presentati al gruppo.........

Nel tg coemm n° 25 del 21 agosto scorso, dal momento h.2:30:00 la Casellato chiede a Sarlo lumi circa le future date a partire da quella...........interessante la risposta di Mangiafuoco:"

Non posso darti torto.............benvvenuto @Mimmopalla..............presentati al gruppo.........

Presentati pure al "gruppo"........quì per aderire al gruppo non costa niente.......

Partner finanziario, data prossima per l'erogazione del quid ancora indeterminati................occorre veramente ancora documentare qualcosa? aspettare ancora altro?............

Users who are viewing this thread

Back
Alto