clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
SENTI CHE COSA SI BEVONO STI CLEMMINI!!!!!!! MENO MALE CHE QUALCUNO QUALCHE DUBBIO CE L'HA

Vedi l'allegato 445034
Dubbi? non dovrebbero avere dubbi!
Sarlo ha detto e scritto (guardatevi il suo post facebook del 24 marzo, giorno epocale) che in mancanza di allineamento avrebbe stipulato accordi
con "associazioni" in modo che il 18 agosto ci sarebbe stato quid per tutti!
Dovrebbero avere solo certezze!!!!
La certezza degli inchiappettati

Ma poi ragazzi, scusate, se anche inverosimilmente uno mi dice che se per tre mesi (il tempo dettato inizialmente) se faccio salotto, verso un euro/mese, ascolto le conferenze, compro in quartiere, amo il mio vicino, ecc. ecc, alla fine lui mi garantisce un reddito di 1500 euro, IO LO FACCIO e non si concretizza nulla, quello in difetto è lui non io perchè sono venale e le cazzate che adesso si dicono fra loro.
Mau e Mau siete due bugiardi

Ma poi ragazzi, scusate, se anche inverosimilmente uno mi dice che se per tre mesi (il tempo dettato inizialmente) se faccio salotto, verso un euro/mese, ascolto le conferenze, compro in quartiere, amo il mio vicino, ecc. ecc, alla fine lui mi garantisce un reddito di 1500 euro, IO LO FACCIO e non si concretizza nulla, quello in difetto è lui non io perchè sono venale e le cazzate che adesso si dicono fra loro.
Mau e Mau siete due bugiardi

Se invece chiedi di presentare un ISEE per dimostrare che hai diritto a un reddito di sostegno o se ti viene chiesto di accettare un lavoro.... beh allora lo stato è in mano a "poteri forti" alle "banche" o magari ai "rettiliani".
Svegliamoci.
VERO! prima su tutte la nostra amica Paola... che si rifiuta di presentare un ISEE e di dire come vive...

....ma poi questa storia dell'allineamento è una grande invenzione del messia , chi controlla chi ..chi riferisce a chi .....ecc...ecc...
I clemmini dovrebbero PRETENDERE nomi e cognomi dei non allineati... di chi non versa l'euro mensile... il sito di riferimento dovrebbe essere in CHIARO... in modo che tutti potrebbero controllare...
Come mai non e' cosi'?... forse perche' SONO TUTTI ALLINEATI (A SENTIR LORO E' COSI') E INVECE A QUALCUNO CONVIENE DIRE CHE NON LI SONO??
MEDITATE!

Notate la curva degli ascolti del video. Moltissimi se lo scolano tutto
C'è una caduta con ripresa verso la fine
mi dicono sia dovuta a svenimenti, crampi, capogiri dovuti alla visione.....ma poi
si riprende a guardare!
buon segno. vuol dire che dopo il trauma hanno voluto capire fino in fondo
E il tarlone si è instaurato
la vera voce del coemm, la vera parola di sarlo è la nostra. Noi siamo il vero Sarlo (maiuscolo finalmente). Ora anche con le predizioni del futuro. Altro che energie vibrazionali corsi RQ e macchine quantistiche

SnapShot(143).png

0001 September 17, 2017 14.09.57.jpg

Conoscete questa frase vero? Pare l’abbia pronunciata Albert Einstein. Non so se sia veramente lui l’autore, ma poco importa, quello che conta è il significato che esprime ed è quello che ieri e emerso prepotentemente dall’evento in Sardegna, dove finalmente siamo passati alla fase operativa del QUID con la costituzione della società SEI SRL ( SVILUPPO ETICO INTERNAZIONALE ) CEO AVV. SAVERIO LAURETTA. Significato che molti di noi hanno veramente capito e che ancora una piccola minoranza non riescono a mettere in pratica. Quando vogliamo risolvere un problema, abbiamo bisogno di fare un cambio di mentalità. Dobbiamo iniziare a pensare in maniera DIVERSA rispetto al modo di pensare che ha creato il problema che la nostra società moderna e sprofondata mani e piedi. Il Coaching del progetto Coemm & Clemm si basa esattamente sulla stessa equazione di Albert Einstein. Acquisire un punto di vista diverso, che ti porta a compiere azioni diverse e, di conseguenza mette in completo equilibrio e risonanza il cuore, anche i risultati saranno diversi rispetto a quelli che abbiamo ottenuto fino a quel momento. Se ci guardiamo intorno però realizziamo piuttosto velocemente che la stragrande maggioranza delle persone questa cosa non riesce manco a capirla, figuriamoci a metterla in pratica. Cambiare mentalità, cambiare modo di pensare, è tutt’altro che semplice. Dobbiamo abbandonare dei punti di vista che magari non ci aiutano a risolvere i problemi, ma che ci vengono “spontanei” perché ormai ci siamo abituati. Ecco la nostra vera missione, abbracciare Maurizio Sarlo e tutti coloro che hanno il grosso pregio di avvicinarsi alla soluzione che sono decisamente meno piacevoli da accettare, perché appunto rappresentano un cambiamento. La sfida è convincere per primi i nostri P.O, poi la maggior parte delle persone che conosciamo che non è poi così propensa a fare cambiamenti, soprattutto quando sono così importanti e radicali, dalle slide si evidenzia ancora lo scarso coinvolgimento di professionisti, attività commerciali, industriali, associativi alla piattaforma finanziaria WWW.NOISIGROUP.COM , operazione strategica per consolidare il valore intrinseco di tutto il progetto verso il mondo della FINANZA. Dopo la card sarà diverso, frase molto spesso sentita non solo dai P.O. ma sopratutto da Referenti Comunali, Provinciali, Regionali etc.etc.etc. Infatti ripetiamo candendo nella nostra stessa contraddizione con le stesse azioni anche quando ormai è evidente a tutti che non funzionano, trascinandoci così i problemi legati al nostro cambio all’infinito. Mi seguite? Per esperienza ho imparato che ci sono alcuni punti di vista “universali” che, una volta mollati, faranno una gran bella differenza nella nostra vita.
Partiamo dal più facile, dai nostri Clemm ” OGGI SI DEVE E SI PUÒ “

Giuseppe Custode​

TUTTO CHIARO............................

Oggi è un giorno speciale per la redazione di Corriere Quotidiano poiché il suo Editore, l'avvocato Saverio Lauretta compie 52 anni. La redazione tutta augura a Lui e alle persone più care ogni bene e lo ringrazia per il suo costante e leale impegno verso un progetto editoriale innovativo ed importante. A due anni dalla creazione del giornale tanti sono stati gli obiettivi raggiunti e tanti ancora da raggiungere. "Sursum Corda"...

La redazione di Corriere Quotidiano augura buon compleanno all'Editore Avv. Lauretta

Users who are viewing this thread

Back
Alto