clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
è positivo che delle giovani si riuniscano e trattino un argomento, bisogna vedere quanto conti il ritrovarsi rispetto all'argomento. Se si vuole trovare qualche argomento su cui riflettere, la vita quotidiana ne propone infiniti anche quelli che servono ai giovani per dubitare di certi personaggi che giocano con la loro mente. Ci sono infiniti modi per i giovani anche di fare attivismo etico ed altruistico, si può fare da subito un mondo migliore senza bisogno di pagare qualcuno per avere un argomento da trattare
DAI COSTA SOLO 1 EURO :rolleyes:

Per me la cosa scandalosa ed incredibile non è la reazione "positiva"alla mancanza del quid,ma il fatto che esiste un argomento del mese calato dall'alto ed il rischio che non si possano piu riunire...La libertà di riunione è garantita dalla costituzione e non dal coemm clemm

Brava! Se uno aspettava la Mau per avere qualcosa di cui parlare stava messo malino

Laciatemi giocare un pò, dopotutto è domenica.................... Elezioni 2018

images
vs
images

Posso raccontarvi un piccolo aneddoto che mi rende molto fiera di essere Rc del Clemm
La domanda se ci si può ancora trovare con l'argomento del mese rende l'idea, pur nella sua spontaneità, della poca iniziativa e creatività di queste giovani donne che hanno bisogno di un qualcuno di esterno che le convochi e le guidi. E questo fa capire perché tanti siano così creduloni e anche pecoroni: hanno bisogno di qualcuno che prenda decisioni x loro, indirizzi i loro pensieri e li mandi in una direzione. Molto più facile che rimboccarsi le maniche e agire con la propria testa, organizzarsi e creare relazioni.

Per me la cosa scandalosa ed incredibile non è la reazione "positiva"alla mancanza del quid,ma il fatto che esiste un argomento del mese calato dall'alto ed il rischio che non si possano piu riunire...La libertà di riunione è garantita dalla costituzione e non dal coemm clemm
Ammesso che sia vera questo scritto ma dimostra come il quid sia solo una chimera a cui non crede nessuno. E' come un desiderio infantile che è bello sognare ma che poi la realtà fà scomparire.
E cosa c'è di meglio allora di dimenticarlo e passare ad altro nel segno della "sublimazione", del "voemoxe tuti ben" e del "siamo in sarlo e più di sarlo". Che storia di merda. Che perversione della realtà.

Posso raccontarvi un piccolo aneddoto che mi rende molto fiera di essere Rc del Clemm

11 donne x un mondo migliore)

Ho iniziato la riunione di venerdì 18 con queste parole (erano uno scherzo-provocazione).." Ho una brutta notizia da darvi..Il quid non solo non partirà il 18 ma non partirà proprio perché il partner finanziario si è ritirato.." 3 secondi di silenzio e poi continuo:"a noi la scelta di chiudere il Clemm o di continuare a crescere con le nostre serate di incontri consapevoli.." altri 3 secondi di silenzio..e poi sapete cosa mi hanno chiesto questo gruppo di donne meravigliose??? Ma l'argomento del mese ce lo danno comunque...noi possiamo continuare a trovarci???? Ahahahah... "Lo sapevo.. lo sapevo" ha urlato il mio cuore. A quel punto la mia risposta è stata:" Certo che ci daranno l'argomento..e ci daranno anche il quid a breve perché il nostro Valore è immenso, è il valore di chi crede e vuole costruire un vero mondo migliore"...Noi si con Maurizio e Maura e con tutte le altre persone che credono e lo rendono possibile ogni giorno... Ragazze sono fiera di voi..
Un immenso abbraccio di cuore a tutti da tutte noi.... a voi non ci sono parole.

Ahahaha
AHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHHAHAH

Ma figurati!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto