Lerus
Forumer storico
Sono molto pessimista sul fatto che possano documentarsi sul forum o anche solo leggerlo.Penso che Kok90 e Sissa Pioneer68 tsnto per citare gli "storici" (anche noi abbiamo le nostre colonne ) altri nel forum facciano un grande lavoro per i clemmini che sembrano incapaci, pur nella loro buona fede, di pensiero critico e a volte di intendere e volere (salvo volere i 1500). I clemmini dovrebbero baciare dove passa il forum, non dove passa Sarlo.
Che il direttorio coemm ci segua e magari prenda spunto dalle nostre riflessioni lo vedo possibile,ma ho parecchi dubbi su quanto il forum possa condizionare la base clemm,premettendo ovviamente che anche un solo clemmino che si ravveda o si informi prima di entrarvi è una vittoria.Spero per loro che prima di avventurarsi in forme societarie tipo srl si rendano consapevoli.Concordo in tutto.
Verissimo che il forum con la sua analisi scevra da condizionamenti ha evidenziato criticità devastanti sul cosidetto progetto coemm e quindi lo stesso ha poi cambiato rotta seguendo quanto il forum proponeva.
Però così facendo, visto che il forum è seguito anche dai clemmini, il direttorato ha perso credibilità, ha avvalorato quanto diciamo qui, ha esposto i supi punti deboli.
Quindi a mio avviso il forum ha fatto un ottimo lavoro di corretta comunicazione.
Ultima modifica: