clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quello della Merck E' UNA BUFALA criminali da arrestar chi diffonde queste notizie e chi dice che i vaccini fanno male..COGLIONI senza l'ANTIPOLIOMIELITE quanti bambini zoppi
Se qualcuno degli aderenti, a causa delle bufale sui vaccini volutamente condivise dal coemm, decidesse di non vaccinare uno dei propri figli e questo contraesse una malattia,il coemm non rischierebbe?

Se qualcuno degli aderenti, a causa delle bufale sui vaccini volutamente condivise dal coemm, decidesse di non vaccinare uno dei propri figli e questo contraesse una malattia,il coemm non rischierebbe?

Secondo me, assolutamente no.

Loro promulgano fake news, bufale, ma non solo: ci costruiscono sopra programmi specifici di controllo mentale.

Però la gente che legge non fa nulla per sentire l'altra campana, quindi purtroppo il coemm, a mio avviso non rischia nulla, semmai potrebbe esser sanzionato (ma ad ora non creo esista una legge specifica) per la divulgazione volontaria di fake news e bufale.

Ma se uno non vaccina il figlio e si ammala, beh, se ne assuma TOTALMENTE senza se e senza ma la totale responsabilità.

Grazie, ma cercavo un regolamento (almeno mi pare) che non era in pdf ma in pagine scansionate e che conteneva una frase che non sono riuscito a trovare in questi. Precisamente si leggeva qualcosa come che il contributo volontario poteva essere considerato una forma di quota associativa. Spero di non ricordare (troppo) male.
;)

Allegati

Ancora e sempre GRAZIE!
Cercavo questo (magari se ne è gia parlato, mi scuso ma non l'ho trovato)
Cattura quota.GIF

Dunque, se si tratta di quota associativa chi la versa diventa socio* e come tale ha diritto a consultare i documenti (verbali e bilanci).
Ci sarà qualche clemmino che lo vorrà far valere?
-
* La quota viene versata al Coemm quindi si diventa soci del Coemm!

Che la base clemmina legga il forum è indubbio, dato che nei momenti nevralgici, appuntamenti decisivi ( che poi tanto decisivi sono ) eventi Coemm-Clemm, gli ospiti del forum aumentano in modo vertiginoso. E nessuno tranne loro conosce questi appuntamenti.
Che poi non prendano decisioni in merito non credo proprio. Infatti solo x conoscenza so di capitani e P.O. che appena trovato il forum hanno lasciato il Clemm. Il forum è determinante per l'emorragia clemmina Stiamo parlando di persone che si pongono dubbi, che al di là dell'attesa strategica sanno ancora essere razionali. Lo zoccolo duro cuoricini-fede cieca- gli altri sono ingabbiati..... quelli chi li smuove? Sarebbero così comunque,.come lo sono per Scientology o tante altre organizzazioni similari.
Che capitani,P.O,ma anche clemmini vari,abbiano deciso di uscire dal progetto visitato il forum non lo metto in dubbio,ma sono persone che come tu ben dici si pongono dubbi,ma a mio modesto parere sono una stretta minoranza che si contrappone a chi applica solo una fede cieca nel progetto,durante gli eventi decisivi noi contiamo centinaia di ospiti(protebbero essere parenti o amici che tentano di tirar fuori qualcuno) a fronte di 130.000 aderenti.
Personalmente considero il forum una biblioteca pubblica piena di informazioni,la cui consultazione però presuppone una certa volontarietà.Dal punto di vista di emorragia di clemmini sono più fiduciosa in striscia la notizia vista la platea che raggiunge e la cultura media clemmina,inoltre i fuoriusciti grazie al forum potrebbero essere persone non intaccate dalla mentalità settaria che avevano deciso di aderirvi per curiosità o magari nella speranza di guadagnare da un multi level marketing.
Aprire un forum presuppone la ricerca su google,la lettura di diverse pagine,per moltissima gente internet=facebook

Secondo me, assolutamente no.

Loro promulgano fake news, bufale, ma non solo: ci costruiscono sopra programmi specifici di controllo mentale.

Però la gente che legge non fa nulla per sentire l'altra campana, quindi purtroppo il coemm, a mio avviso non rischia nulla, semmai potrebbe esser sanzionato (ma ad ora non creo esista una legge specifica) per la divulgazione volontaria di fake news e bufale.

Ma se uno non vaccina il figlio e si ammala, beh, se ne assuma TOTALMENTE senza se e senza ma la totale responsabilità.
buon giorno......credo che sui vaccini ci stiamo dilungando in discussioni inutili......e' una scelta talmente personale che tutto il resto conta poco......e ognuno perora la sua causa......governo in primis....nn dimentichiamoci gli scandalosi servizi sui maggiori tg nazionali per creare psicosi da non vaccini...(malatti terminali di tumore o AIDS..spacciati come morti da morbillo)...ricordate quando bisognava vendere vaccini conto l'influenza..la psicosi che hanno creato per l'H1N1..sembrava la piu' grossa influenza del secolo..poi una volta raggiunto lo scopo di vendere i vaccini nn e' morto piu' nessuno......pertanto a prescindere da cio' che perora il governo o il coemm....credo che la nostra discussione sia sterile

buon giorno......credo che sui vaccini ci stiamo dilungando in discussioni inutili......e' una scelta talmente personale che tutto il resto conta poco......e ognuno perora la sua causa......governo in primis....nn dimentichiamoci gli scandalosi servizi sui maggiori tg nazionali per creare psicosi da non vaccini...(malatti terminali di tumore o AIDS..spacciati come morti da morbillo)...ricordate quando bisognava vendere vaccini conto l'influenza..la psicosi che hanno creato per l'H1N1..sembrava la piu' grossa influenza del secolo..poi una volta raggiunto lo scopo di vendere i vaccini nn e' morto piu' nessuno......pertanto a prescindere da cio' che perora il governo o il coemm....credo che la nostra discussione sia sterile

Le discussioni sui vaccini non sono state fatte pro o contro gli stessi, vi invito a non esaltarvi troppo su questioni come queste.

Sono state affrontate e poste in causa, a solo titolo di esempio, per evidenziare come vengano usate fake news per promuovere azioni che nulla hanno a che vedere con la presunta mission del coemm, ovvero la sconfitta della povertà del mondo.

Ve lo ricordate vero che il coemm usa queste tecniche per raccattare soldi? Per rimbambire gli adepti? Che usa praticamente TUTTE fake news, bufale, illazioni, invenzioni e quant'altro per niente o per nulla verificabile e documentabile?

Che poi da un lato (comunità scientifica) ci siano prove inconfutabili e dall'altro bufale, costruite ad arte come quella posta dal coemm e da decine di altri siti new age, orgonici, mlm, bla bla bla sta ad ognuno trarne le dovute conseguenze.

Se uno vuole mettere i figli a rischio sono solo affari suoi: non me ne può fregare di meno.

Se uno ha invece altrettante prove inconfutabili contro vi vaccini le posti: altrettanto avvalorate da dati, test, statistiche.

Ma che si usino fake news e bufale scientifiche come pretesto per raccattare soldi al fine di sconfiggere la povertà del mondo e che qui si evidenzi la falsità di tali tesi, è tema in topic

Totalmente in topic visto che si parla del coemm.

Le discussioni sui vaccini non sono state fatte pro o contro gli stessi, vi invito a non esaltarvi troppo su questioni come queste.

Sono state affrontate e poste in causa, a solo titolo di esempio, per evidenziare come vengano usate fake news per promuovere azioni che nulla hanno a che vedere con la presunta mission del coemm, ovvero la sconfitta della povertà del mondo.

Ve lo ricordate vero che il coemm usa queste tecniche per raccattare soldi? Per rimbambire gli adepti? Che usa praticamente TUTTE fake news, bufale, illazioni, invenzioni e quant'altro per niente o per nulla verificabile e documentabile?

Che poi da un lato (comunità scientifica) ci siano prove inconfutabili e dall'altro bufale, costruite ad arte come quella posta dal coemm e da decine di altri siti new age, orgonici, mlm, bla bla bla sta ad ognuno trarne le dovute conseguenze.

Se uno vuole mettere i figli a rischio sono solo affari suoi: non me ne può fregare di meno.

Se uno ha invece altrettante prove inconfutabili contro vi vaccini le posti: altrettanto avvalorate da dati, test, statistiche.

Ma che si usino fake news e bufale scientifiche come pretesto per raccattare soldi al fine di sconfiggere la povertà del mondo e che qui si evidenzi la falsità di tali tesi, è tema in topic

Totalmente in topic visto che si parla del coemm.
caro pioneer....non vorrei contradirti...ma la comunita' scientifica stessa e' in disaccordo.....prove incontrovertibili sia sull'una e sull'altra scelta non c'e' ne sono... .ricordi sono addiritura stati radiati dall'Albo 2 medici perche' si professavano contrari ai vaccini.....almeno per questo lasciamo stare COEMM e chi per loro.....ti ripeto i vaccini sono una scelta estremamente personale....l'unica cosa che si dovrebbe avere e' la liberta' di scelta.....ps. se tu vaccini tuo figlio per scelta personale che paura hai ad avere vicino a lui un bambino non vaccinato per scelta dei genitori ?.......non e' tuo figlio a rischio ma quello per cui i genitori hanno scelto liberamente di non operare nessun vaccino.......rifletti.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto