clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non saprei... i dati che loro ufficializzano sono questi (slide Torino) aggiornati al 30 settembre 2017
pero' poi quando c'e' da piangere, rimandare il quid e battere cassa si parla di 50.000 :rolleyes:

Vedi l'allegato 447568
Vedi l'allegato 447569

mai nessuno che faccia una foto e alla prima volta che il cocomero dica diversamente, la produca, chiedendo se quelli sono allora DATI FALSI, O IL FALSO E' LUI?...........

:jack::jack::jack:

Se si riuscisse a smentire il numero di aderenti che sbandierano ai quattro venti,provando che è falso,sarebbe per loro un duro colpo.

Per questioni matematiche meno sono più si alza la percentuale degli allineati perchè chi rimane lo è di sicuro. Ma allora si dirà che devono essere uno in ogni Comune e non si avrà mai la copertura. Da qualche parte ho letto uno in ogni condominio, un milione di iscritti.........numeri a caso insomma

Per questioni matematiche meno sono più si alza la percentuale degli allineati perchè chi rimane lo è di sicuro. Ma allora si dirà che devono essere uno in ogni Comune e non si avrà mai la copertura. Da qualche parte ho letto uno in ogni condominio, un milione di iscritti.........numeri a caso insomma
Uno per ogni comune, l'avevano già detto due anni fa quando ho partecipato alla riunione di reclutamento/esposizione sprogetto...in più già allora si parlava di un notevole numero di comuni con salotti attivi....mancavano solo pochi comuni e se per la fine dell'anno i pochi mancanti si fossero attivati per aderire sarebbe stato subito erogato il quid! Quindi : In un primo tempo doveva esserci la copertura di 90.000 persone, poi la copertura di un salotto per comune, poi si è passati al rispetto delle 4 regole ed infine all'essere.....ooppsss al NON ESSERE!!!

Concordo,infatti visto gli strali contro i non allineati non mi spiego per quale motivo,non inseriscano una regola che dopo un tot di mancate donazioni,vieni escluso dal coemm,mandi via chi non partecipa attivamente lasciando solo gli allineati e avvicinando il traguardo per il quid.Si riducono i numeri ma ottieni un completo allineamento.
Questa regola non conviene a loro,altrimenti verrebbero a mancare i capri espiatori su cui scaricare puntualmente la colpa di ogni cosa.I non allineati

Messaggio agli amici del coemm che ci leggono con amore,se ambite ad un mondo migliore e quindi a relazionarvi con partner importanti,curate un po meglio grafici e statistiche,dalle slide che ho potuto osservare sembravano compilati da homer simpson.
Non pretendo usiate matlab,ma se dopo 30 anni di studi sul progetto non sapete nemmeno produrre grafici decenti,fatevi qualche domanda.Noi vi critichiamo con piacere ma esiste un limite al buon gusto.
:cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto